• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

che vuoi dire che tra poco anche su questo ci sarà modo di mettere android?
Che ci sarà anche la possibilità volendo di istallare Android sul quel prodotto , come si vuole , comunque io mi trovo molto bene . Anche così.

ciao il modello non è male, è comunque uguale a quelli che trovi su alibaba, spendendo meno, certo questo è un venditore italiano, anche se ha una mail rumena, controlla una cosa, lui dice che usa un sistema canbus, e la tua versione, che è come la mia comfort non ha il cambus, cosa che ha la xpossible.
su alibaba potresti risparmiare un centinaio di euro, bisogna vedere però se il gioco vale la candela.
informazioni aggiuntive sul dispositivi le protesti cercare sul forum da developer, in inglese, cercando con il tipo di processore rockchip.
prova e fammi sapere...
davide
Ciao ho portato avanti i tutto. Lui non è italiano ma rumeno per questa la mail è rumena. Ho letto un bel po di giudizi e tutti sono soddisfatti di come opera. Mi ha confermato che il sistema can bus è incluso, naturalmente si imposta la lingua italiana e ha le mappe dell'italia e di altri paesi dell'europa (circa 40 nazioni). Ha le seguenti caratteristiche: A-9 DUALCORE 1,6GHZ, ram, 1-GB DDR3, memoria interna 8-GB, numero dei pollici della schermo 8"- CAPACITIVO, risoluzione 800X480 HD. Gli ho chiesto se mi faceva lo sconto e alla fine lo da per € 450.
Gli ho chiesto anche la retrocamera e mi ha proposto una senza fili con dispositivo wifi al costo di € 37. Sicuramente sarà questa che ho trovato nel suo negozio: http://www.ebay.it/itm/Telecamera-d...T_Accessori_TV_Home_Audio&hash=item5afb6d7682
Mentre alla richiesta della chiavetta wifi mi ha risposto che non ce ne bisogno perché ha il wifi incorporata. Su quest'ultima sono un pò perplesso ma non è necessario. Quindi credo che procederò all'acquisto ma prima vorrei sapere un tuo parere.

ok ma guarda che la tua auto non ha il canbus, quindi accertarti che il navigatore funzioni anche senza canbus, altrimenti i comandi al volante per esempio non vanno....
per il wi-fi dovrebbe averlo integrato.
io ne ho trovato uno non male simile, a 450 dollari, questa è la differenza tra compralo in cina e qui, per 100 euro forse sei più tranquillo ad acquistarlo in italia...
accertarti del canbus

Acquistando in Italia non si paga la dogana ed inoltre le spese di spedizione sono certamente inferiori, ciò compenserebbe, almeno in parte, il maggior costo iniziale. Inoltre pagando con paypal si ha una certa tutela/protezione per eventuali malfunzionamenti o inadeguatezza del prodotto fornito.

il prezzo a cui mi riferivo era comprensivo di spedizione, comunque si, acquistando in italia si hanno maggiori garanzie.

Acquistando in Italia non si paga la dogana ed inoltre le spese di spedizione sono certamente inferiori, ciò compenserebbe, almeno in parte, il maggior costo iniziale. Inoltre pagando con paypal si ha una certa tutela/protezione per eventuali malfunzionamenti o inadeguatezza del prodotto fornito.
occhio a leggere bene le indicazioni del programma protezione acquisti di paypal al di fuori di ebay....non son tutte rose e fiori.......

...se riesco, dato che ha negozio fisico nella provincia di Torino, nella prossima settimana faccio un salto sì da farmi un'idea su prodotti/assistenza.

ok ma guarda che la tua auto non ha il canbus, quindi accertarti che il navigatore funzioni anche senza canbus, altrimenti i comandi al volante per esempio non vanno....
per il wi-fi dovrebbe averlo integrato.
io ne ho trovato uno non male simile, a 450 dollari, questa è la differenza tra compralo in cina e qui, per 100 euro forse sei più tranquillo ad acquistarlo in italia...
accertarti del canbus
Ho rifatto la domanda e questa è stata la risposta: "La radio supporta i comandi AK volante senza la centralina canbus."
MANTIENE I COMANDI AL VOLANTE facile da impostare SETTANDO MANUALMENTE I RELATIVI COMANDI DAL MENU' DELLA RADIO.
Inoltre ho letto in un altro annuncio sempre di un navigatore per la ix35 che nella loro sede fisica offrono l'installazione di tutti gli apparecchi acquistati da loro e per quelli compatibili l'nstallazione è gratuita.. Quindi suppongo che, visto che sono anche installatori, che sanno di quello che parlano.

Ho rifatto la domanda e questa è stata la risposta: "La radio supporta i comandi AK volante senza la centralina canbus."
MANTIENE I COMANDI AL VOLANTE facile da impostare SETTANDO MANUALMENTE I RELATIVI COMANDI DAL MENU' DELLA RADIO.
Inoltre ho letto in un altro annuncio sempre di un navigatore per la ix35 che nella loro sede fisica offrono l'installazione di tutti gli apparecchi acquistati da loro e per quelli compatibili l'nstallazione è gratuita.. Quindi suppongo che, visto che sono anche installatori, che sanno di quello che parlano.

Vero, scrivono che c'è installazione gratuita per prodotti compatibili da loro venduti.
Per scrupolo, mi sono letto una ventina di pagine di feed-back, nessuno riguardava prodotti per IX35; quindi, non si può dedurre che vendano un prodotto "testato".
I commenti sono positivi, molto buoni per i navigatori per Mercedes.
Io ora sto prendendo in considerazione un Phonocar, ditta italiana che produce in Cina secondo proprie specifiche.

Un mio amico installatore vende e monta questa......
ze-nc4121d.jpg

http://www.zenecstore.it/ze-nc4121d-detail
Cosa ne pensate?
E' per il modello prima del restyling ma mi ha detto che sulla nuova va escluso l'amplificatore e funziona lo stesso!

E' per il modello prima del restyling ma mi ha detto che sulla nuova va escluso l'amplificatore e funziona lo stesso!
non ho capito il "funziona lo stesso" in che senso? escludi l'amplificatore interno tramite setting e funziona con quello esterno? senza interfacce? dubito!

Me l'avrebbe messo 700 ma c'era da smontare tutto per via dell'amplificatore da escludere ma il problema più grosso è rifare il cablaggio ed allora lascio perdere!!!

io darei un occhiata qui 8 pollici android 4.4 e risoluzione 1024*768 se chiedete vi da anche la scheda tecnica ha processore samsung ed è plug e play senza modifiche

http://www.eagletuning.com/hyundai-.html

si sono gli stessi, calcola che quello cinese lo vende la sharing digital, ma non è la ditta che li produce, chi lo costruisce è la hui-fei, che purtroppo non vende a persone private, loro consigliano di comprarlo da un loro rivenditore autorizzato che si chiama airoad, trovi tutto su aliexpress o alibaba.

Hui-fei?

Have a look:

che alcune unità abbiano problemi è quasi normale anche la mia che non è hui-fei ne ha, comunque è un grande produttore, da li a consigliarlo caldamente ce ne passa.... ci sono centinaia di pagine di discussioni sul forum xda developers, che parlano di questo.... date un'occhiata può aiutare nella decisione

Indietro
Alto Basso