• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

...se riesco, dato che ha negozio fisico nella provincia di Torino, nella prossima settimana faccio un salto sì da farmi un'idea su prodotti/assistenza.
Stamattina ci ho fatto un giro.
All'indirizzo citato sta una villetta abitativa (la vedete su maps), nessuna officina o garage...c'è una targhetta fuori, "auto audio" o qualcosa del genere, insomma mi aspettavo altro.
Comunque, se posso essere utile, mi riprometto di passare un'altra volta, prendendo appuntamento per valutare apparecchi.
Buone Feste

Ciao chiedo a qualcuno del Forum se conosce o a montato il navigatore Zenec Ze-nc4121D grazie

E' tedesco........ non serve dire altro!!!
L'unico problema è che non è compatibile con la MY2014 salvo che si smonti completamente l'impianto e lo si faccia nuovo!

mi è stato proposto un preventivo di montaggio sulla mi Hyundai immatricolata a marzo 2014 con costo di montaggio di 150 euro non penso che venga rifatto l'impianto !

mi è stato proposto un preventivo di montaggio sulla mi Hyundai immatricolata a marzo 2014 con costo di montaggio di 150 euro non penso che venga rifatto l'impianto !
...Allora fatti mettere per iscritto, nel preventivo, che saranno mantenute tutte le funzionalità presenti...

Ti ringrazio per il suggerimento

Questa è la risposta che ho avuto dal installatore Le confermo che con l'installazione del prodotto Zenec Ze-nc 4121D specifico per ix 35 verranno garantite le originali funzionalità dei comandi a volante ed eventuali altre funzioni presenti sull'allestimento d'origine della vettura.

Questa è la risposta che ho avuto dal installatore Le confermo che con l'installazione del prodotto Zenec Ze-nc 4121D specifico per ix 35 verranno garantite le originali funzionalità dei comandi a volante ed eventuali altre funzioni presenti sull'allestimento d'origine della vettura.

La situazione è delicata, bisognerebbe che tu avessi delle indicazioni da qualcuno che ha montato quello Zenec; lo scrivo perchè mi sembrava che non garantisse la funzionalità originali...prova a rileggerti queste pagine:

https://www.hyundai-club.eu/threads...arket-con-dvb-e-dvd.3021/page-108#post-186425

Io la vedo così: l'installatore ti garantisce che tutto andrà bene; tu pagherai, e quando avrai pagato, se non andrà tutto bene, cosa puoi fare? Farti disinstallare tutto e ridare i soldi? Possibile, ma dovrai stare a guardare il lavoro, perché a pensar male si commette peccato, MA...

Chiedo aiuto al forum qualcuno a montato il navigatore Zenec Ze-nc 4121D sulla ix 35 MY 2014. Grazie

Io mi sono informato da un mio amico installatore........quando gli ho detto che si trattava del modello 2014 con amplificatore e subwoofer ha storto la faccia e mi ha detto: "Lascia perdere che è un lavoraccio!....bisogna smontare tutto e togliere l'amplificatore, poi tirare fuori tutti i cavi delle 7 casse e collegarli direttamente allo Zenec in quanto (se non ho capito male) ha un suo amplificatore e crossover e non funziona se ne colleghi un altro".

Chiedo aiuto al forum che tipo di navigatore posso montare sulla IX 35 MY 2014. Grazie

Mi piacerebbe avere un parere, in particolare da Frengo, Dadino e Diabolik, su cosa ne pensate di questo prodotto ed eventualmente dell'affidabilità del produttore:
http://it.aliexpress.com/item/Andro...r-GPS-radio-for-HYUNDAI-IX35/32231454176.html
Sono ormai più di tre anni che medito di sostituire l'autoradio di serie della mia sexi confort del 2011 con un modello multimediale, leggo tutti i post all'argomento ma ogni volta che sono lì lì per effettuare l'acquisto mi faccio prendere dai dubbi e alla fine rimando!!! In particolare non so se mi occorrerebbe canbus o non canbus, se i comandi al volante sono mantenuti o si perdono, quale sistema operativo sia da preferire, android o cosa?.
Vorrei spendere sui 500/600 euro per un prodotto che sia affidabile, abbia una buona ricezione fm e che sia perfettamente integrabile. Cosa mi suggerite?

Ciao chiedo aiuto al forum che tipo di navigatore posso montare sulla IX 35 MY 2014. Grazie

Chiedo aiuto al forum che tipo di navigatore posso montare sulla IX 35 MY 2014. Grazie

Ciao, puoi leggerTi tutte le centinaia di messaggi del forum, come ho fatto io, ma non troverai risposta esauriente. In sintesi, ci sono navigatori che riprendono la forma della radio, e quindi dal punto di vista estetico si inseriscono a meraviglia nella configurazione del cruscotto ma...ma sono cinesi, di qualità non eccelsa, cioè lasciano a desiderare nelle prestazioni, vuoi di ricezione radio, vuoi di funzionalità telefoniche, vuoi di navigazione. Costi: tra 300 e 500 euro. Poi ci sono navigatori che necessitano di apposita mascherina di adattamento alle forme della radio di serie, e sono quelli di qualità. Costi: tra 500 e 1200 euro. Ma hanno bisogno della mascherina, che ruba spazio ai pollici.
Devi cercare tu di andare da un professionista che li installa, e chiedergli di vedere -se ne ha- esempi di installazione su IX35; questo, almeno, è il mio parere.
Ciao

Mi piacerebbe avere un parere, in particolare da Frengo, Dadino e Diabolik, su cosa ne pensate di questo prodotto ed eventualmente dell'affidabilità del produttore:
http://it.aliexpress.com/item/Andro...r-GPS-radio-for-HYUNDAI-IX35/32231454176.html
Sono ormai più di tre anni che medito di sostituire l'autoradio di serie della mia sexi confort del 2011 con un modello multimediale, leggo tutti i post all'argomento ma ogni volta che sono lì lì per effettuare l'acquisto mi faccio prendere dai dubbi e alla fine rimando!!! In particolare non so se mi occorrerebbe canbus o non canbus, se i comandi al volante sono mantenuti o si perdono, quale sistema operativo sia da preferire, android o cosa?.
Vorrei spendere sui 500/600 euro per un prodotto che sia affidabile, abbia una buona ricezione fm e che sia perfettamente integrabile. Cosa mi suggerite?
io lo comprerei, ha lo schermo 1024 per 600 è androidi 4.4 che è l'ultima versione, i comandi al volante li mantiene, se la tua auto è una comfort non necessita del canbus, guarda in giro comunque perché loro non sono produttori, quindi cerca chi te lo da a meno.
tieni presente la sistemazione dell'antenna del gps e se vuoi la tv.

Grazie dadino per il tuo parere ed incoraggiamento, ho sempre il timore di incorrere in qualche fregatura. Tempo addietro ero convinto di effettuare il tuo stesso acquisto, mi sono però bloccato quando ho letto delle tue traversie e delle difficoltà con la ditta venditrice. Io non me la cavo con l'inglese ed avrei anche grosse difficoltà anche solo a capire le eventuali problematiche che si dovessero presentare con il sistema operativo. Un perplessità mi è sorta ad esempio guardando tra le varie immagine riportate nel link quella dove viene mostrato il retro del sistema con i cavi di cablaggio e le relative diciture. Mi spaventano quei fili singoli quale il 9 e quelli indicati con i numeri dal 15 al 20. Sono scettico circa il mantenimento dei comandi al volante, non credo infatti che quei fili siano sufficienti ad assicurare tutti gli attuali comandi di funzionamento del telefono e della radio.
Mi dici che il venditore non è il costruttore, da cosa lo hai dedotto? Non sono pratico nella ricerca nel web e non saprei proprio dove cercare. Se dovessi decidere di fare l'ordine chiederei il vostro aiuto per definire bene le componenti da acquistare così da non sbagliarmi.

la mano sul fuoco non ce la mette nessuna certamente, comprare direttamente dalla cina ha i pro e i contro, risparmio, ma assistenza quasi nulla, sulla carta è buono, per quanto riguarda i comandi al volante li mantiene sicuro, il produttore della maggior parte di questi apparecchi è la hui-fei ma non vende ai privati, la sharing digital per esempio vende i loro prodotti,
per l'installazione non ti posso aiutare perché io l'ho fatto installare da un professionista, ma non è così complicato è tutto plug and play, cioè attacchi i connettori e basta, per quanto riguarda la lingua google traduttore aiuta...

Grazie ancora, vediamo se qualche altro amico del forum può darmi delle dritte.

Ti ringrazio Ste@no per il tuo consiglio che seguirò. Gia ho inviato alcune richieste di preventivi agli hi fi car della mia zona

Indietro
Alto Basso