• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ho fatto l'ordine l'8 gennaio. Qualche giorno dopo mi ha scritto il fantomatico p.d.c. Miki che mi chiedeva chiarimenti sul modello e alcuni dettagli della dotazione della mia auto ( se ci fosse già installato un analogo sistema, se avessi un amplificatore esterno ed un subwoofer, se avessi o meno bisogno dell'interfaccia can-bus), successivamente mi ha chiesto anche se fosse stato possibile inviargli una foto del cruscotto, relativamente alla porzione riguardante l'attuale radio. Infine quando mi ha informato dell'avvenuta spedizione, oltre ai ringraziamenti di prassi, mi ha anche chiesto se fosse possibile inviargli una foto post installazione! :D
Nutro già qualche dubbio per quanto riguarda il sistema wireless, acquistato qualche giorno prima sempre dallo stesso sito ma che viaggia per via postale, pagato comunque solo 14,73 dollari. Infatti se dovesse essere necessario alimentare il trasmettitore, da posizionare nelle vicinanze della telecamera, con una 12 volt sotto chiave e questa non fosse disponibile nelle vicinanze, allora tanto vale utilizzare direttamente il sistema cablato che mi suggerisci tu.
Ciao.
Ti chiedo siccome sono interessato anche io, se puoi darmi il link dove hai fatto l'acquisto e un ultima cosa essendo la mia una comfort i comandi al volante li mantiene!. Non vedo l'ora che posti qualche foto del montaggio. Ciao

Ti posso rispondere io.
Il link lo trovi in un mio post precedente, comunque te lo riporto:
http://www.aliexpress.com/item/Andr...r-GPS-radio-for-HYUNDAI-IX35/32231454176.html

Per quanto riguarda il canbus se hai una confort (cioe' con la radio con lo schermo blu senza navigatore e touchscreen) non ti serve.
I comandi al volante (se ho capito bene in quanto anch'io ho fatto l'ordine ieri quindi mi deve ancora arrivare, ma comunque mi sono documentato su internet) li mantieni tranquillamente, fatta eccezione per l'avanzamento e il riavvolgimento rapido del brano( nel senso che puoi passare da un brano all'altro ma non avanzare all'interno dello stesso).

Ti posso rispondere io.
Il link lo trovi in un mio post precedente, comunque te lo riporto:
http://www.aliexpress.com/item/Andr...r-GPS-radio-for-HYUNDAI-IX35/32231454176.html

Per quanto riguarda il canbus se hai una confort (cioe' con la radio con lo schermo blu senza navigatore e touchscreen) non ti serve.
I comandi al volante (se ho capito bene in quanto anch'io ho fatto l'ordine ieri quindi mi deve ancora arrivare, ma comunque mi sono documentato su internet) li mantieni tranquillamente, fatta eccezione per l'avanzamento e il riavvolgimento rapido del brano( nel senso che puoi passare da un brano all'altro ma non avanzare all'interno dello stesso).
Grazie micky......

Ora credo di essermi deciso. Sono tre anni e più che tentenno per acquistarne uno..... E credo che se non ci fosse stato il forum e ovviamente voi, sarei ancora qui con mille ma....se.....poi......grazie ancora. Adesso arriva il bello, dirlo alla "MOGLIE".....

Ora credo di essermi deciso. Sono tre anni e più che tentenno per acquistarne uno..... E credo che se non ci fosse stato il forum e ovviamente voi, sarei ancora qui con mille ma....se.....poi......grazie ancora. Adesso arriva il bello, dirlo alla "MOGLIE".....

Ti ha già risposto Micky per quanto riguarda il link dove l'ho acquistato, per quanto riguarda invece i comandi al volante, posso solo dire che alla mia domanda il punto di contatto del venditore mi ha confermato che venivano mantenuti. Altro non posso dirti se non che incrocio le dita sperando che tutto sia funzionante e che non ci siano problemi hardware e soprattutto software legati al sistema operativo. Per il montaggio sono molto combattuto se tentarlo da solo o affidarmi ad un professionista. Fretta non ne ho visto che come te sono ormai più di tre anni che seguo l'argomento e solo da pochi giorni mi sono deciso all'acquisto. Secondo me il problema "moglie" può essere facilmente superato . . . . basta non dirglielo!
Ciao.
Antonio

ragazzi se si tratta solo di montare il dvd non è particolarmente difficile, altra cosa se bisogna far passare i cavi della telecamera, io mi ero rivolto ad un professionista perché ho fatto montare anche l'antenna shark con gps radio e tv, e la retrocamera.

Grazie jakfolla. Speriamo vada bene tutto nel montaggio!. Roberto.

Ultimo aggiornamento: sono finalmente riuscito a scaricare la rubrica del mio s2 prima collegandomi con altro telefono. E' scomparsa la scritta rossa del traffico. In ultimo ho utilizzato come router il mio telefono , risultato:perfetto.

Ottimo jeanpaul!!!
Bene così. Ormai fra tutti di esperienza ne abbiamo maturata parecchia, per cui qualunque inghippo si può risolvere sul forum!!!

Ciao a tutti, scrivo qui perchè nella sezione dedicata alla i40 non ho trovato nulla su queste autoradio, è un pò che vi seguo
e mi pare di avere capito che l'impianto della i40 confort sia uguale al vostro (autoradio con display blu e parrot).
Ho visto che per la maggioranza di voi la presa usb nel cruscotto funziona, mentre ho letto su un forum hyundai spagnolo
di utenti i40 che non sono stati in grado di farla funzionare (che abbiano fatto qualche errore di connessione??).
A Vostro parere gli spinotti della ix35 sono uguali a quelli della i40?

Non saprei, ma anche io ho avuto problemi con la USB. Sono riuscito a farla andare per un po', poi basta. Ora uso una prolunga Usb che ripongo nel coperchio superiore. Tanto una volta caricata di mp3 sta li per mesi. Il coperchio poi è apribile con pochissima forza, (è quello in dotazione con lo stereo nuovo e non è duro come l'originale, lo uso quasi come un cassettino.)
Inoltre uso le due schede micro sd di cui una da ben 32 GB.
La prolunga usb sarebbe possibile farla arrivare anche sotto la plancia, ad esempio nella zona del cassettino.
Volevo smontare la presa usb originale e incastrarci quella della prolunga (risolverei il problema definitivamente) ma si deve smontare mezza auto per raggiungerla....

Non saprei, ma anche io ho avuto problemi con la USB. Sono riuscito a farla andare per un po', poi basta. Ora uso una prolunga Usb che ripongo nel coperchio superiore. Tanto una volta caricata di mp3 sta li per mesi. Il coperchio poi è apribile con pochissima forza, (è quello in dotazione con lo stereo nuovo e non è duro come l'originale, lo uso quasi come un cassettino.)
Inoltre uso le due schede micro sd di cui una da ben 32 GB.
La prolunga usb sarebbe possibile farla arrivare anche sotto la plancia, ad esempio nella zona del cassettino.
Volevo smontare la presa usb originale e incastrarci quella della prolunga (risolverei il problema definitivamente) ma si deve smontare mezza auto per raggiungerla....
Quindi l'USB originale in pratica non ti funziona piu, ma per portare l'usb nel cassetto portaoggetti (quello lato passeggero) è necessaria una prolunga o il cavo in dotazione è abbastanza lungo?
Per ripristinare il microfono originale hai utilizzato il cavo del microfono in dotazione all'autoradio ed intercettato i 2 cavi di quello originale giusto?
Grazie e scusa per le domande...ormai mi sto convincendo a prenderla 8)

Dunque, il mio stereo ha due ingressi usb, e la prolunga usb da 80 cm in dotazione basta e avanza, poi vanno bene le comuni prolunghe che si trovano ovunque...
Il microfono il mio modello lo ha incorporato, ed in più ha un jack dietro. Quindi ho intercettato e cablato il microfono originale, e l'ho connesso al jack dietro lo stereo. Dato che non sono un esperto in queste cose, il risultato è appena accettabile...... :confused: ... ma in fin dei conti l'audio per chi è dall'altra parte del telefono è leggermente meno nitido di prima, ma funziona comunque bene.

Salve a tutti, fra una decina di giorni anche io sarò possessore della sexi (1.6 comfort usata del 2012).

Ho letto buona parte dell'interessante topic, ma ahimè ho ancora le idee confuse.
Chi mi saprebbe consigliare gentilmente un navigatore Android che funzioni bene, non abbia problemi, che mantenga i comandi al volante e che magari mi venga fornita un buona assistenza post vendita?

Grazie mille per chi mi risponderà!
Buona giornata!

Premetto che non ho ancora il car dvd android (incrociando le dita, mi dovrebbe arrivare a giorni...), quindi faccio solo alcune considerazioni.

Da quello che ho letto e visto piu' o meno i modelli cinesi sono tutti uguali come caratteristiche, vengono in pratica rimarchiati ma usano gli stessi componenti. La qualita' sembra piu' che discreta, le funzioni sono tante, e se hai un minimo di manualita' te lo monti da solo . Inoltre il prezzo medio per quello che offrono e' piu' che accettabile.
Io ed altri qui nel forum abbiamo acquistato questo :
Questa versione monta l'ultima release android (per la Cina) cioe' KitKat ed e' completo di tutto (mancano la telecamera posteriore, l'OBD2 per monitorare i parametri della centralina e forse dicono anche sbloccare alcune funzioni e il modulo tv da acquistare a parte ,che io non ho preso in quanto sconsigliato da molti per la pessima ricezione in auto, soprattutto in movimento). Io l'ho scelto soprattutto perche' il venditore, anche se chiede qualche decina di euro in piu' rispetto ad altri, e' gia' stato "testato" da amici del forum e sembra affidabile (particolare non di poco conto visto che stiamo acquistando dalla Cina, che non e' proprio dietro la porta di casa).
Per quanto riguarda l'assistenza, beh...a quanto ho capito e' praticamente inesistente.
Se vuoi assistenza e tranquillita' allora devi rivolgerti a marchi conosciuti, preventivando pero' una spesa 3-4 volte superiore e rinunciando a volte a diverse funzioni.
Personalmente, io l'anno scorso ho acquistato sempre dalla Cina lo specchietto retrovisore con monitor, termometro e bussola e non mi ha dato nessun problema (funziona perfettamente, anche se adesso ho deciso di fare il salto di qualita' trasferendo l'immagine della retrocamera sullo schermo del navigatore).
Se mastichi un po' d'inglese a questo link su xda ti puoi chiarire parecchi punti: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2660662.

Ciao

Premetto che non ho ancora il car dvd android (incrociando le dita, mi dovrebbe arrivare a giorni...), quindi faccio solo alcune considerazioni.

Da quello che ho letto e visto piu' o meno i modelli cinesi sono tutti uguali come caratteristiche, vengono in pratica rimarchiati ma usano gli stessi componenti. La qualita' sembra piu' che discreta, le funzioni sono tante, e se hai un minimo di manualita' te lo monti da solo . Inoltre il prezzo medio per quello che offrono e' piu' che accettabile.
Io ed altri qui nel forum abbiamo acquistato questo :
Questa versione monta l'ultima release android (per la Cina) cioe' KitKat ed e' completo di tutto (mancano la telecamera posteriore, l'OBD2 per monitorare i parametri della centralina e forse dicono anche sbloccare alcune funzioni e il modulo tv da acquistare a parte ,che io non ho preso in quanto sconsigliato da molti per la pessima ricezione in auto, soprattutto in movimento). Io l'ho scelto soprattutto perche' il venditore, anche se chiede qualche decina di euro in piu' rispetto ad altri, e' gia' stato "testato" da amici del forum e sembra affidabile (particolare non di poco conto visto che stiamo acquistando dalla Cina, che non e' proprio dietro la porta di casa).
Per quanto riguarda l'assistenza, beh...a quanto ho capito e' praticamente inesistente.
Se vuoi assistenza e tranquillita' allora devi rivolgerti a marchi conosciuti, preventivando pero' una spesa 3-4 volte superiore e rinunciando a volte a diverse funzioni.
Personalmente, io l'anno scorso ho acquistato sempre dalla Cina lo specchietto retrovisore con monitor, termometro e bussola e non mi ha dato nessun problema (funziona perfettamente, anche se adesso ho deciso di fare il salto di qualita' trasferendo l'immagine della retrocamera sullo schermo del navigatore).
Se mastichi un po' d'inglese a questo link su xda ti puoi chiarire parecchi punti: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2660662.

Ciao
Grazie mille per la risposta.

Due domande: è compatibile anche per una sexi del 2012? I collegamenti dietro sono plug & play o si deve fare qualche modifica?

Quanto si spende di media per la dogana? La spedizione è gratuita?

Grazie mille ancora!

Da quello che ho letto e visto piu' o meno i modelli cinesi sono tutti uguali come caratteristiche, vengono in pratica rimarchiati ma usano gli stessi componenti. La qualita' sembra piu' che discreta, le funzioni sono tante, e se hai un minimo di manualita' te lo monti da solo...

Ciao

Ciao, a leggere in giro mi pare che la qualità non sia più che discreta, e, soprattutto e soprattutto ora, con il dollaro forte contro l'euro, l'acquisto di componentistica di qualità non comporti spesa 3/4 volte superiore, e la rinuncia a diverse funzioni (anzi).

Ma sono solo pareri personali frutto di lettura.
Ciao

Ciao scusate, ho letto un post ma non lo trovo piu' dove si faceva riferimento alla possibilità di vedere sky go sul nav, uno di noi ha scritto di aver visto la formula uno, potete dirmi come si fa ?
Grazie

non c'è una risposta definitiva, ti devi fare un'idea leggendo nei post precedenti, assistenza post vendita se lo compri in cina non ce né!

Una domanda stupida...lo stero originale quando estrai la chiave si spegne, in questi dispositivi android come funziona lo spegnimento sottochiave?

Indietro
Alto Basso