dicondra
Utente
- Punteggio reazioni
- 49
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7crdi comfort black pearl
Ciao.Ho fatto l'ordine l'8 gennaio. Qualche giorno dopo mi ha scritto il fantomatico p.d.c. Miki che mi chiedeva chiarimenti sul modello e alcuni dettagli della dotazione della mia auto ( se ci fosse già installato un analogo sistema, se avessi un amplificatore esterno ed un subwoofer, se avessi o meno bisogno dell'interfaccia can-bus), successivamente mi ha chiesto anche se fosse stato possibile inviargli una foto del cruscotto, relativamente alla porzione riguardante l'attuale radio. Infine quando mi ha informato dell'avvenuta spedizione, oltre ai ringraziamenti di prassi, mi ha anche chiesto se fosse possibile inviargli una foto post installazione!
Nutro già qualche dubbio per quanto riguarda il sistema wireless, acquistato qualche giorno prima sempre dallo stesso sito ma che viaggia per via postale, pagato comunque solo 14,73 dollari. Infatti se dovesse essere necessario alimentare il trasmettitore, da posizionare nelle vicinanze della telecamera, con una 12 volt sotto chiave e questa non fosse disponibile nelle vicinanze, allora tanto vale utilizzare direttamente il sistema cablato che mi suggerisci tu.
Ti chiedo siccome sono interessato anche io, se puoi darmi il link dove hai fatto l'acquisto e un ultima cosa essendo la mia una comfort i comandi al volante li mantiene!. Non vedo l'ora che posti qualche foto del montaggio. Ciao