Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il lungo riavvio mi interessa relativamente, piuttosto vorrei capire se girato la chiave la radio si spenga di botto perchè penso che aConcordo con froz!
Ci spiegate se c è sempre il luuuungo riavvio o come si comporta se diversamente?
Guarda, in effetti in questo momento il cambio e' poco favorevole, ma dalle proiezioni (piu' o meno affidabili) pare che aspettando non potra' che peggiorare.Ciao, a leggere in giro mi pare che la qualità non sia più che discreta, e, soprattutto e soprattutto ora, con il dollaro forte contro l'euro, l'acquisto di componentistica di qualità non comporti spesa 3/4 volte superiore, e la rinuncia a diverse funzioni (anzi).
Ma sono solo pareri personali frutto di lettura.
Ciao
si comporta come la radio originale, quando estrai la chiave si spegne. il mio è nato con un po di problemi, ma non penso dia problemi il fatto che si spenga di bottoUna domanda stupida...lo stero originale quando estrai la chiave si spegne, in questi dispositivi android come funziona lo spegnimento sottochiave?
Allora: accensione e spegnimento avvengono al primo scatto della chiave di accensione.Ok allora le domande sono due!!
A.c.
Quindi dici che non crea nessun problema a spegnerla "di botto"? Pensavo fosse come per gli smartphone e i tablet che bisogna spegnerli con relativo pulsanteAllora: accensione e spegnimento avvengono al primo scatto della chiave di accensione.
l'avvio avviene in circa 30-40 secondi, da li in poi è operativo. Riprende l'ultima applicazione utilizzata, ed allo stesso punto.
Accade per gli mp3, cd-dvd, radio, video.
Lo spegnimento è identico, il sistema impiega anche in questo caso circa 30 secondi. Subito si spegne il monitor, infine i led blu dei tasti.
normalmente mi preoccupo di chiudere eventuali applicazioni in uso (ad esempio l'internet radio Tune-in), ma se non lo faccio, la riapre al riavvio successivo.
Quando si accendono i fari si attenua leggermente la luminosità, ma proprio appena appena, tanto che di giorno è comunque ben visibile.
Allora: accensione e spegnimento avvengono al primo scatto della chiave di accensione.
l'avvio avviene in circa 30-40 secondi, da li in poi è operativo. Riprende l'ultima applicazione utilizzata, ed allo stesso punto.
Accade per gli mp3, cd-dvd, radio, video.
Quindi dici che spegnerla cosi "di botto" con la chiave non crei problemi? Pensavo fosse come per gli smartphone o i tablet che per essere spenti bisognava comunque fare la procedura di spegnimento.
Lo spegnimento è identico, il sistema impiega anche in questo caso circa 30 secondi. Subito si spegne il monitor, infine i led blu dei tasti.
normalmente mi preoccupo di chiudere eventuali applicazioni in uso (ad esempio l'internet radio Tune-in), ma se non lo faccio, la riapre al riavvio successivo.
Quando si accendono i fari si attenua leggermente la luminosità, ma proprio appena appena, tanto che di giorno è comunque ben visibile.
io non voglio far mettere paura a nessuno ma per detta del mio fornitore i pezzi che vengono venduti su aliexpress ed altri siti dove vengono venduti pezzi cinesi sono pezzi che non superano in test di affidabilità al 100 % quindi vengono venduti a venditori che non offrono neanche assistenza e a maggior parte delle volte non rispondono neanche ,io da fine novembre inizio dicembre che è uscita la versione con android 4.4 ne abbiamo venduti fino ad oggi ben 15 per ix35 e altri dieci per altre auto ,abbiamo un buona assistenza alle spalle e siamo sempre reperibili tranne la notte per info lasciatemi un messaggio o mi trovate qui http://www.facebook.com/eagletuningsuisse
sono esattamente gli stessi...
Ragazzi, finalmente la radio e' arrivata....Come qualcuno diceva, completa di tutto fuorche' di un minimo foglietto di istruzioni per i collegamenti (non credo che agli amici cinesi costasse poi cosi' tanto, magari anche una fotocopia...).
La maggior parte dei collegamenti paiono intuitivi, ma per evitare di bruciare qualcosa al momento del montaggio avrei qualche domanda per chi l'ha gia' installata (per esempio Men At Arms, che l'ha acquistata dove l'ho presa io).
Nel connettore principale (quello grosso ) ho notato diversi fili scollegati:
brake rosa (suppongo sia il sistema di sicurezza che impedisce di vedere i dvd in movimento, se ho capito bene va disattivato nel menu o collegato a massa);
reverse arancione (su questo ho qualche dubbio, e' il consenso 12 volt per la telecamera di retromarcia?);
key 1 marrone (dovrebbero essere i comandi al volante, va collegato oppure no?)
cavetto marrone nero con spinotto maschio lato spina Hyundai femmina lato connettore autoradio (nel mio caso e' arrivato scollegato, dalla piedinatura spinotto principale risulta anch'esso essere un comando al volante...)
Nel cavetto aggiuntivo con spinotti rca:
cavetto nero gnd (massa volante? a che serve? forse per il collegamento a brake?)
cavetto rosso cam in (parrebbe essere questo quello per il consenso telecamera, ma allora il reverse?
Voi in base alla vostra esperienza quali di questi cavi avete collegato oltre agli spinotti gia' predisposti?
Grazie.
I cavetti marroni con i due spinotti sono quelli per i comandi al volante e vanno collegati insieme....per quanto riguarda il cavo rosso cam in non saprei.Allora Frengo, innanzitutto grazie (come sempre).
Ho allegato le foto dei cavi con i fili incriminati in evidenza. Il primo e' quello relativo agli ingressi uscite audio video dove c'e' gia' lo spinotto video cam in. Quello che non mi spiego e' il filo rosso (senza spinotto) "cam IN".
Nel secondo (cavo principale) ho messo in evidenza i fili brake, reverse e key 1 oltre ai due strani connettori marrone-nero con spinotti maschio femmina (evidenziati con frecce) che stando alla piedinatura del connettore della radio originale parrebbero anch'essi riferirsi ai comandi al volante (collegato al pin 4 connector B).
Grazie.