Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'impianto è un SGDL
http://www.sharingdigital.com/Products/Hyundai-IX35.htm
L'oggetto pare proprio un microfono per il vivavoce del telefono.
E' strano perchè nel link che hai postato dove si presenta il prodotto che hai acquistato nella foto con il contenuto dell'acquisto quel microfono non lo vedo.
Comunque collegalo e posizionalo al lato sinistro del parabrezza.
Ciao
Frengo
visto che la tua autoradio e "quasi" un pc, non legge le directory come un pc. se hai scritto un file dopo altri, lo vedra' per ultimo anche se comincia per A
metti in google FAT SORTER, scarica il programmino gratis e fagli ordinare la chiavetta.
è una rottura, lo so, ma è cosi' per tutte le autoradio anche originali (anche sul Land Rover e' cosi'.....)
si possono riprodurre con tutte e due, non fa differenza. Almeno nella mia è cosìGRazie e per il discorso video non si posso vedere in chiavetta o micro sd?
si possono riprodurre con tutte e due, non fa differenza. Almeno nella mia è così
Questa discussione sta diventando assolutamente inutile.
Bisogna pretendere di sapere nome del modello, produttore, codice prodotto e quant'altro di ciò che si fa montare aftermarket sulla propria auto.
Non importa se lo monta il concessionario, l'elettrauto o il privato.
Continuare a parlare di autoradio cinesi in modo generico è una palla.
Se non date dei dati identificativi è tutto tempo perso e non serve a nessuno.
Come dire le autoradio tedesche sono perfette, oppure le giapponesi funzionano meglio, o le thailandesi ti fanno pure il massaggio.
Se vi dico che ho montato una autoradio Koreana che funziona benissimo o malissimo e non la identifico, cosa ve ne fate di questa informazione?
Scusate lo sfogo ma è da un pò di messaggi che si parla, si parla e..... non si dice niente...
Ciao
Frengo
Allora, quando scarichi il filmato, il programmino che utilizzi dovrebbe darti delle opzioni su quale formato intendi salvarlo. Prova con lo stesso brano a salvarlo nei diversi formati che ti propone il programma, uno di essi funzionerà. Se non riesci, prova a scaricare dalla rete "4K Downloander" e salva il filmato in formato 3GP, sul mio lo legge sia sulla microcard che sul penninoo usb.
salve ragazzi , finalmente mi e' arrivata la nuova autoradio con sistema android 4.0 , lho provata al banco e sembra funzionare tutto, volevo mostrarvela in funzione perche' si tratta di una novita' per la sexi , ma quando ho smontato quella originale mi sono accorto che i cavi non corrispondevano , forse serve un adattatore , sono andato sulla baia ed effettivamente si trovano ma sono solo per alimentazione e altoparlanti , c'e' un terzo connettore oltre a quelli iso che penso sia per i comandi alvolante, mi chiedevo se qualcuno sa cosa adattare vi posto le foto la 1 si riferisce a quello dell'autoradio nuova e la 2 a quelli originali della sexi
grazieVedi l'allegato 7614Vedi l'allegato 7615
Quindi tu vedi video su microsd e su chiave ma solo in formato 3gp che è quello che si usa sui cellulari...
salve ragazzi , finalmente mi e' arrivata la nuova autoradio con sistema android 4.0 , lho provata al banco e sembra funzionare tutto, volevo mostrarvela in funzione perche' si tratta di una novita' per la sexi , ma quando ho smontato quella originale mi sono accorto che i cavi non corrispondevano , forse serve un adattatore , sono andato sulla baia ed effettivamente si trovano ma sono solo per alimentazione e altoparlanti , c'e' un terzo connettore oltre a quelli iso che penso sia per i comandi alvolante, mi chiedevo se qualcuno sa cosa adattare vi posto le foto la 1 si riferisce a quello dell'autoradio nuova e la 2 a quelli originali della sexi
grazieVedi l'allegato 7614Vedi l'allegato 7615