• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Grazie............;)

L'impianto è un SGDL
http://www.sharingdigital.com/Products/Hyundai-IX35.htm
L'oggetto pare proprio un microfono per il vivavoce del telefono.
E' strano perchè nel link che hai postato dove si presenta il prodotto che hai acquistato nella foto con il contenuto dell'acquisto quel microfono non lo vedo.
Comunque collegalo e posizionalo al lato sinistro del parabrezza.

Ciao
Frengo

Condivido lo sfogo di Frengo ( si parla sempre troppo in modo generalizzato e 9 volte su 10 si parla male dei cinesini,quando TUTTI, o almeno il 99% dei prodotti elettronici viene fatto proprio in cina).
Detto questo, confermo che è il microfono per il vivavoce.... per esperienza personale, l'ho posizionato lato guida, dove in pratica sta il ginocchio destro del guidatore.... non si vede ne il filo,ne il microfono e chi sta dall'altra parte sente cmq bene! ;)

Scusate nella sgdl si possono vedere video nella schedina o chiavetta? Ho provato a mettere un mp4 in schedina ma parte solo la musica non il video..
Inoltre è possibile mettere in ordine di nome gli mp3? Mi spiego ho aggiunto due canzoni e le trovo alla fine della directory anche se hanno inziali che dovrebbero farle stare all'inizio (una inizia per A ed un'altra per C).
Grazie.

visto che la tua autoradio e "quasi" un pc, non legge le directory come un pc. se hai scritto un file dopo altri, lo vedra' per ultimo anche se comincia per A
metti in google FAT SORTER, scarica il programmino gratis e fagli ordinare la chiavetta.
è una rottura, lo so, ma è cosi' per tutte le autoradio anche originali (anche sul Land Rover e' cosi'.....)
:)

• Mi piace
Reazioni: Mpg
visto che la tua autoradio e "quasi" un pc, non legge le directory come un pc. se hai scritto un file dopo altri, lo vedra' per ultimo anche se comincia per A
metti in google FAT SORTER, scarica il programmino gratis e fagli ordinare la chiavetta.
è una rottura, lo so, ma è cosi' per tutte le autoradio anche originali (anche sul Land Rover e' cosi'.....)
:)

GRazie e per il discorso video non si posso vedere in chiavetta o micro sd?

si possono riprodurre con tutte e due, non fa differenza. Almeno nella mia è così

SCusa ho fatto una prova prendendo un piccolo filmato di you tube trasformato in mp4 e copiato in microsd ma mi dice codec non disponibile emi fa sentire solo la musica, devo usare altri formati o cosa sbaglio?

Allora, quando scarichi il filmato, il programmino che utilizzi dovrebbe darti delle opzioni su quale formato intendi salvarlo. Prova con lo stesso brano a salvarlo nei diversi formati che ti propone il programma, uno di essi funzionerà. Se non riesci, prova a scaricare dalla rete "4K Downloander" e salva il filmato in formato 3GP, sul mio lo legge sia sulla microcard che sul penninoo usb.

salve ragazzi , finalmente mi e' arrivata la nuova autoradio con sistema android 4.0 , lho provata al banco e sembra funzionare tutto, volevo mostrarvela in funzione perche' si tratta di una novita' per la sexi , ma quando ho smontato quella originale mi sono accorto che i cavi non corrispondevano , forse serve un adattatore , sono andato sulla baia ed effettivamente si trovano ma sono solo per alimentazione e altoparlanti , c'e' un terzo connettore oltre a quelli iso che penso sia per i comandi alvolante, mi chiedevo se qualcuno sa cosa adattare vi posto le foto la 1 si riferisce a quello dell'autoradio nuova e la 2 a quelli originali della sexi
grazie1.jpg2.jpg

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Questa discussione sta diventando assolutamente inutile.

Bisogna pretendere di sapere nome del modello, produttore, codice prodotto e quant'altro di ciò che si fa montare aftermarket sulla propria auto.
Non importa se lo monta il concessionario, l'elettrauto o il privato.

Continuare a parlare di autoradio cinesi in modo generico è una palla.

Se non date dei dati identificativi è tutto tempo perso e non serve a nessuno.

Come dire le autoradio tedesche sono perfette, oppure le giapponesi funzionano meglio, o le thailandesi ti fanno pure il massaggio.
Se vi dico che ho montato una autoradio Koreana che funziona benissimo o malissimo e non la identifico, cosa ve ne fate di questa informazione?

Scusate lo sfogo ma è da un pò di messaggi che si parla, si parla e..... non si dice niente...

Ciao
Frengo

Ovviamente non posso che essere d'accordo con te, ma ad averceli "nome del modello, produttore, codice prodotto...."!!!!!! L'unica cosa che spesso si riesce a fare è postare una foto. A parte le generalizzazioni che non vanno mai bene, questa discussione a me sembra comunque molto utile; un confronto non fa mai male se sapientemente affrontato.

Allora, quando scarichi il filmato, il programmino che utilizzi dovrebbe darti delle opzioni su quale formato intendi salvarlo. Prova con lo stesso brano a salvarlo nei diversi formati che ti propone il programma, uno di essi funzionerà. Se non riesci, prova a scaricare dalla rete "4K Downloander" e salva il filmato in formato 3GP, sul mio lo legge sia sulla microcard che sul penninoo usb.

Quindi tu vedi video su microsd e su chiave ma solo in formato 3gp che è quello che si usa sui cellulari...

salve ragazzi , finalmente mi e' arrivata la nuova autoradio con sistema android 4.0 , lho provata al banco e sembra funzionare tutto, volevo mostrarvela in funzione perche' si tratta di una novita' per la sexi , ma quando ho smontato quella originale mi sono accorto che i cavi non corrispondevano , forse serve un adattatore , sono andato sulla baia ed effettivamente si trovano ma sono solo per alimentazione e altoparlanti , c'e' un terzo connettore oltre a quelli iso che penso sia per i comandi alvolante, mi chiedevo se qualcuno sa cosa adattare vi posto le foto la 1 si riferisce a quello dell'autoradio nuova e la 2 a quelli originali della sexi
grazieVedi l'allegato 7614Vedi l'allegato 7615

Ti conviene contattare il venditore, se l'autoradio è specifica per la ix35 deve avere anche gli adattatori appositi.

gia fatto, mi ha chiesto modello e anno della sexi , forse mi spedisce il cavo giusto, in rete ho trovato degli adattatori, pero' il problema resta per i comandi al volante, speriamo bene!

grazieVedi l'allegato 7614Vedi l'allegato 7615

Ciao Altafede,

lo schema allegato dovrebbe aiutarti

Ciao
Frengo

Vedi l'allegato connettori_autoradio_originale.doc

Con cosa sostituisco l'autoradio di serie?

Salve,
all'acquisto della mia ix35 mi sono molto pentito di non aver pagato i 500€ in più per l'acquisto di un pioneer avic e qualcosa, con mappe europee, dvix, dvd e dvb integrato.
Adesso, rimangiandomi le mani, vorrei installarci su qualcosa (o meglio, farlo installare).
Visto che il mio concessionario è una truffa ambulante, potete consigliarmi qualcosa di economico magari su eBay? Mi serve anche la mascherina per la macchina? I comandi al volante poi potrò usarli comunque?
Grazie.

Ciao Alchimia,

Con tanta....ma tanta...pazienza...leggiti questa discussione, tutta, dall'inizio alla fine.
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3021-AUTORADIO-navigatore-Aftmarket-con-dvb-e-dvd/page174
Come vedi non sei stato il primo a sollevare la medesima domanda.

....certo che il Pioneer avic a 500 Euro lo potevi acquistare. A parte qualche difficoltà nell'avere i comandi al volante (peraltro ora risolta dalla Pioneer con la sua interfaccia dedicata), il Pioneer è sempre un buon prodotto. Ma te lo dava montato a quel prezzo? Se sì oltre a mangiarti le unghie delle mani, attacca pure anche con quelle dei piedi:lol:

Ciao
Frengo

Che modello era di Avic?

Beh, se dici che chi ti ha venduto la Sexy è "una truffa anmbulante", avrai magari fatto bene a non dargli 500 euro in più, chissà cosa ti avrebbe messo su, con quella cifra!!!

grazie frengo era quello che cercavo! forse ho risolto con un adattatore trovato in rete foto 2 , prevede anche usb e aux in della sexi , l'unica cosa sono i comandi al volante, nel connettore della radio che ho comprato che e' un normale iso c'e' un terzo connettore con due fili nero e marrone, ho visto che nello schema dell'originale solo il piedino 16 del connettore B controlla il comando al volante quale devo usare ? nero o marrone?2.jpg1.jpg

Indietro
Alto Basso