• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

grazie frengo era quello che cercavo! forse ho risolto con un adattatore trovato in rete foto 2 , prevede anche usb e aux in della sexi , l'unica cosa sono i comandi al volante, nel connettore della radio che ho comprato che e' un normale iso c'e' un terzo connettore con due fili nero e marrone, ho visto che nello schema dell'originale solo il piedino 16 del connettore B controlla il comando al volante quale devo usare ? nero o marrone?Vedi l'allegato 7627Vedi l'allegato 7628

per cortesia puoi mettere il link del venditore del cavetto che hai msso in foto?
grazie mille

ecco il link
http://www.ebay.it/itm/251083814261?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

rettifico il post 1736 il piedino dei controlli al volante e' il 4, chiedevo conferma a frengo, e anche se sai se basta collegare solo questo piedino 4 (steering remote) a quello dell'autoradio , oppure anche il 17 (gnd remote) insomma se i controlli al volante viaggiano su un cavo solo o serve anche il negativo , nel mio connettore ce ne sono due!

pa710.jpgPA710S.jpg

forse ho capito dove sta il problema esistono due versioni del pda710 la radio di serie della sexi , la pda 710 e la pda 710s come da foto allegate e i connettori sono diversi , e infatto la serie s ha i 3 connettori come me li ritrovo in quella che devo montare , e nel terzo spinotto nella sezione c2 sono presenti i due fili del controllo al volante ai piedini 5 e 6 adesso sembra tutto chiaro o mi spediscono quello giusto oppure chiedero' un rimborso parziale per comprare l'adattatore

la 710 normale mi pare abbia i comandi per l'ampli esterno. (analogo a quelle che ho trovato per la mia SF)

Oggi ho mantato la radio ma nn del tutto visto che mi manca la retrocamera e devo far passare il filo per il gps, volevo chiedervi, ho provato a collegarmi per testare il navigatore ma lui nn mi da segni di vita è possibile che sia che nn ho collegato l'antenna gps?
La micro sceda lo inserita ma nulla....

Il programma dovrebbe avviarsi indipendentemente dal ricevitore collegato o meno (ma puoi provare, in un attimo lo colleghi e vedi). Se non si avvia, probabilmente da qualche parte nelle impostazioni ci sarà la possibilità di cercare l'eseguibile (.exe) del programma di navigazione. Prova nei vai setup della radio, la mia è un modello diverso quindi non saprei dirti di preciso il percorso, comunque se da qualche parte trovi una stringa dove ti chiede qualcosa sulla microcard, prova a muoverti all'interno delle cartelle, e selezione l'eseguibile, se hai igo8 sarà "igo.exe".

ecco il link
http://www.ebay.it/itm/251083814261?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

rettifico il post 1736 il piedino dei controlli al volante e' il 4, chiedevo conferma a frengo, e anche se sai se basta collegare solo questo piedino 4 (steering remote) a quello dell'autoradio , oppure anche il 17 (gnd remote) insomma se i controlli al volante viaggiano su un cavo solo o serve anche il negativo , nel mio connettore ce ne sono due!

non mi pare che il cavetto sia quello giusto. forse sbaglio ma.....

....ah adesso ho visto....la tua auto ha i connettori tipo 710 (bianchi) non gli ISO con il 3* spinotto.
il cavetto con il terminale bianco della foto con la radio ti andrebbe bene, quindi.
la foto l'ho scaricata dal sito SDGL quindi loro ce l'hanno e te lo mandano senza problemi.

Allegati

• cavetto adattatore ix35 commentato.jpg
    cavetto adattatore ix35 commentato.jpg
    109,2 KB · Visite: 31
  • retro sgdl con collegamenti.jpg
    retro sgdl con collegamenti.jpg
    267,4 KB · Visite: 33
frengo ho una domanda per te.. questa è la tua autoradio? http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DV...D&clk_rvr_id=427063052059&hash=item5d2d151bd0
vista la cavolata che mi ha detto il rivenditore ovvero che il navigatore della style leggeva anche i dvd(peccato che visitavo poco il forum senno mi prendevo la comfort e risparmiavo 1000euri...vabbe!!), ho intenzione di comprarmi la tua autoradio..
fammi sapere se è quella..e se il prezzo un pò più basso di altri siti comporta a qualche caratteristica in meno dalla tua..visto che in altri siti costa di più!
grazie numero uno! ;)

ps: leggendo bene l'inserzione è scaduta..
dammi tu un sito buono
grazie

Il programma dovrebbe avviarsi indipendentemente dal ricevitore collegato o meno (ma puoi provare, in un attimo lo colleghi e vedi). Se non si avvia, probabilmente da qualche parte nelle impostazioni ci sarà la possibilità di cercare l'eseguibile (.exe) del programma di navigazione. Prova nei vai setup della radio, la mia è un modello diverso quindi non saprei dirti di preciso il percorso, comunque se da qualche parte trovi una stringa dove ti chiede qualcosa sulla microcard, prova a muoverti all'interno delle cartelle, e selezione l'eseguibile, se hai igo8 sarà "igo.exe".

La prima volta che ho cliccato sul navigatore mi è venuta fuori la schermata che si stava caricando ed anche una cartella con exe. Ma sinceramente nn riesco più a trovarla, stasera provavo ancora e mi diceva che nn riusciva a trovare il software di navigazione :?::?:. Ma questo (vedi lavoro) lo farò sabato con calma.
L'unica cosa sono riuscito a collegare tramite bluetooth il tel con radio e funziona alla perfezione. Ma nn riesco a registrare i numeri in rubrica, si sà come fare??
Grazie....

Ho provato proprio ora ad accedere al navigatore...
andando su Setup clicco sull'icona navigatore e mi dici che nn trova software e compare una finestrella color blu....
Offro una cena a chi mi aiuta.....:D.......
Ve ne sarei grato visto che nn tengo pazienza e vorrei almeno capire se funge il navi.....

si ispis il connettore e' quello , pero' adesso il venditore ha capito il problema e mi sta spedendo quello esatto, pero' adesso mi sorge un dubbio , se metto quello originale , perderei usb e aux poiche la ma autoradio li ha esterni al connettore principale, forse mi conviene comprare l'adattatore , in rete ne ho trovati due uno e' quello postato precedentemente l'altro e' qusto in foto sono uguali praticamente ma in questo ci sono in piu' due connettori piu' piccoli dai quali mi potrei estrapolare i comandi al volante.
nel frattempo ho provato l'autoradio su bnco ed a prima impressione sembra andare bene , una novita per la nostra sexi , novita':

sistema operativo android 4.03 isc quindi un mondo aperto praticamente si puo' fare di tutto, musica video gps 256 mb di sistema piu' 2 gb interni piu' sd da 32 gb installata da me, immaginate quanto materiale si puo' immagazzinare

chiavetta wireless e chiavetta 3g comprese (per questo mi serve avere l'usb frontale in modo da poterle scambiare all'occorenza , solo per questo il resto lo faccio tutto dall'autoradio )

bluetooth con funzione rubbrica e a2dp

60w x 4 potenza

uscita dedicata per subwoofer

digitale terrestre hd pagato come optional 65 dollari in piu'

il resto e uguale alle altre radio rsd, lettore dvd, lettore sd, luce azzurra tasti, telecomando , ecc ecc

l'unica cosa che non mi piace e' che i tasti a volte quando li schiaccio si incastrano e devo toccarli per sbloccare tutto ma usando il touch il problema e relativo

non appena arriva il cavo e lo monto vi posto foto e video grazie a tutti23 euro.jpeg

Ho provato proprio ora ad accedere al navigatore...
andando su Setup clicco sull'icona navigatore e mi dici che nn trova software e compare una finestrella color blu....
Offro una cena a chi mi aiuta.....:D.......
Ve ne sarei grato visto che nn tengo pazienza e vorrei almeno capire se funge il navi.....

fai almeno qualche foto per capire cosa succede...cosi' se qualcuno riconosce la stessa sua radio potra' risponderti....ma cosi'...la vedo dura....

x altafede2
mi pare che quel cavetto che hai messo in foto sia giusto: da una parte iso che vanno collegati alla radio dall'altra quelli bianche che hai in macchina. poi la spina usb da attaccare alla radio e i due aux da attaccere sempre agli spinotti pin della radio.....c'e' anche uno spinotto din tipo cuffia....che non riconosco....boh...
per i comandi al volante i fili dovrebbero (?) essere due (ground e key1) mal che ti vada li colleghi "volanti" ai fili che escono dal connettore dell'auto dai pin che ti ha indicato frengo.

che dice frengo che ha le "mani molto piu' in pasta" di me???? :) :)

hai messo il link del venditore della tua autoradio?

scusa ma perche' al tuo venditore non gli mandi la foto del retro autoradio che ho postato io e gli dici che ti serve ESATTAMENTE quel cavetto?
quello dovrebbe funzionare di sicuro e avere tutto.

gia fatto ! me lo spediranno tra 3 giorni ! il mio dubbio e' che il cavo nuovo cioe' quello esatto per la mia sexi non supporti la usb e aux poiche' sono esterni rispetto al connettore originale quindi , mi sa che devo comunque prendere l'adattatore per ovviare a questo problema cosi posso collegare la chiavetta wifi e 3g esternamente usando la presa usb frontale in basso della sexi !

ecco il link della mia autoradio pagata 478 euri compresa spedizione e digitale terrestre hd + 39 euri dogana arrivata in 4 giorni con dhl (pero' spedita dopo una settimana dal pagamento con paypal perche' il venditore ha detto che l'hanno assemblata apposta per me)

http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/1101.html

quando sara' il momento (per te), sarebbe utile avere una tua recensione. considerato anche che e' un tipo nuovo (android).
per la mia SF avevo visto un modello da 515$ + 76$ spedizione con tutta la mascherina di ricambio (TH205A analoga alla tua TH203A)

secondo me vedrai che se ti arriva il cavetto con le due codine (aux e usb) funziona tutto.
perche' , poi, dovrebbe spedirti il cavo senza "codine"? se gli hai mandato anche la foto!.....
piuttosto penso che il cavetto lo aspetterai un bel po', visto che di solito spediscono con le HKpost che ci mettono circa 30-40giorni per recapitarti i pacchetti piccoli.
ti auguro che non sia cosi'....... fingers crossed

p.s. vedo ora che e' un sistema doppio Android / win CE. quindi navigatore, radio, lettore SD/USB/DVD sotto WinCE e internet Wi-fi/3G, giochi sotto Android. o sbaglio? se e' cosi', visto che non mi interessa 3G in auto tanto varrebbe il modello solo Win CE e risparmiare qualche euretto.
:)

e' solo android ! ho installato sygic , route66 e igo primo meglio dell'8 e tutti e tre vanno alla grande il segnale viene preso in 15 secondi! no no lo spediscono con dhl in 4 giorni arriva!!! si la 205 a e' uguale adesso e' 480 $ hai visto?
cmq appena arriva e lo monto faccio la recensione

speriamo che per il cavetto sia come dici tu con le codine !!
ciao

pero' nella descrizione c'e' scritto Android/wince. ma tu l'igo e il sygic che hai installato e' android o wince? le versioni sono diverse (*.apk per android e *.exe per Wince)
nel listino vedo al 205 sempre a 515$ ...non capisco......forse tu che hai gia' comprato hai uno sconto...e lo vedi sul tuo pc....

Allegati

• TH205A buy now.jpg
    TH205A buy now.jpg
    221,8 KB · Visite: 37
quando sara' il momento (per te), sarebbe utile avere una tua recensione. considerato anche che e' un tipo nuovo (android).
per la mia SF avevo visto un modello da 515$ + 76$ spedizione con tutta la mascherina di ricambio (TH205A analoga alla tua TH203A)

secondo me vedrai che se ti arriva il cavetto con le due codine (aux e usb) funziona tutto.
perche' , poi, dovrebbe spedirti il cavo senza "codine"? se gli hai mandato anche la foto!.....
piuttosto penso che il cavetto lo aspetterai un bel po', visto che di solito spediscono con le HKpost che ci mettono circa 30-40giorni per recapitarti i pacchetti piccoli.
ti auguro che non sia cosi'....... fingers crossed

p.s. vedo ora che e' un sistema doppio Android / win CE. quindi navigatore, radio, lettore SD/USB/DVD sotto WinCE e internet Wi-fi/3G, giochi sotto Android. o sbaglio? se e' cosi', visto che non mi interessa 3G in auto tanto varrebbe il modello solo Win CE e risparmiare qualche euretto.
:)

Quoto ispis, una buona recensione è d'obbligo per questo sistema su base android.
Interessante sarà sapere anche il tipo di touch screen se resistivo o capacitivo, eventuali lag, ricezione della radio, ecc.

Attendiamo

Indietro
Alto Basso