• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

avevo già pensato alle invernali..visto che le ho in ordine e devono arrivare..mi sa che i 650euro delle gomme se li sognano!
Ah..altra cosa..ma l'autoradio di serie dovevano darmelo?!
Perchè io manco quello ho visto!!!

avevo già pensato alle invernali..visto che le ho in ordine e devono arrivare..mi sa che i 650euro delle gomme se li sognano!
Come prima cosa fatto dare immediatamente la tua autoradio originale perche cone ricambio quella costa un botto !!! Poi seconda cosa prenditi le invernali e non pagare assolutamente niente le dici che se pretendono qualcosa da te anche te la pretendi da loro rivolgentoti a un legale e denunciandoli per truffa e raggiro perche ti anno venduto un autoradio cinese aftermarket dicendoti che e originale della casa costruttrice cosa affatto non vera ( pero sempre resta il fatto che per il legale te devi avere un contratto che ci sia scritto che l'auto e dotata di navigatore Hyundai e non aftermarket )
Fatti valere perche sti furbacchioni che ci sono sl mondo ci stasai scassando veramente u c...........!!!!!!
Ciao Luigi

Pure a mè non l'avevano data, ma alla prima occasione che ho avuto di passare di là me l'hanno consegnata senza battere ciglio.
ciao Peter

Se ti hanno montato un "cinese" sanno benissimo di essere stati poco onesti. Sono d'accordo sul guadagnare, ma oltre un certo limite è furto,
Se cerchi autoradio IX35 vedrai varie schermate uguali alla tua. I prezzi variano tra.......

Ecco alcuni esempi

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-GP...0567671804?pt=Lettori_DVD&hash=item4aa3527bfc
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-SP...LLICI-TOUCH-SCREEN-RADIO-GPS-TV-/170868874483
http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-H...pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item27bf390d81
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MO...r_Caricatori_ed_Accessori&hash=item35c2d4bedb

Questo potrebbe essere il tuo (guarda la retrocamera che propongono in abbinamento... )
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DV...0728313610?pt=Lettori_DVD&hash=item256c276f0a

Ciao
Frengo

La camera non è quella però...appena faccio una foto la posto!
X essere precisi sulla fattura c'è scritto:
MOCA NAVIGATORE HY IX35 1280,99 + 21% iva
MOCA RETROCAMERA IX35 230,00 + 21% iva

Comunque guardando bene i post,mi sa ke io dal depliant ke mi fece vedere il venditore,avevo scelto proprio questo..http://shop1.acr.ch/product_info.php?products_id=1383
Credo di essere abbastanza sicuro perchè mi ricordo le manopole in alto e nn in basso!
Direi ke giovedì ci faccio un giro e mi sentono!!!

Beh......qui siamo di fronte a qualcosa che non va
Una retrocamera da 280 Euro?????? (prezzo ivato)
Forse integra anche l'autopilota???

Mah...... Non ho parole

Ciao
Frengo

ovviamente poi sul totale dell'auto è stato applicato lo sconto di circa 3600 euro...ma cmq i prezzi sono assurdi!

La camera non è quella però...appena faccio una foto la posto!X essere precisi sulla fattura c'è scritto:MOCA NAVIGATORE HY IX35 1280,99 + 21% ivaMOCA RETROCAMERA IX35 230,00 + 21% ivaComunque guardando bene i post,mi sa ke io dal depliant ke mi fece vedere il venditore,avevo scelto proprio questo..http://9shop1.acr.ch/product_info.php?products_id=1383Credo di essere abbastanza sicuro perchè mi ricordo le manopole in alto e nn in basso!Direi ke giovedì ci faccio un giro e mi sentono!!!
Ripeto, non usare le Abb. Sms.ultimo accusing poi inizio a cancellare i tuoi post. Grazie

Scusa Giancarlo,ma quali sono le abb?!
nn-ke-xkè-qst...?!
Chiedo scusa ma mi dovrò abituare,perchè solitamente al pc scrivo così!

Scusa Giancarlo,ma quali sono le abb?!
nn-ke-xkè-qst...?!
Chiedo scusa ma mi dovrò abituare,perchè solitamente al pc scrivo così!

si proprio quelle.
se vuoi scrivere su questo forum devi cambiare abitudine.
grazie

Ragazzi guardate cosa ho trovato in rete...http://www.mycarhyundai.com/accessori.html
l'impianto sembra essere lo stesso..e anche questo dice che il prezzo è 1300 euro...ma com'è stà storia?!

Rileggi il post 1768.
Quel sito è di una conc/off/dealer Hyundai e anche loro adottano quel prodotto (o similare) direttamente tramite rete Hyundai e quindi con garanzia diretta Hyundai (dubito fortemente però per 5 anni).....ma a quel prezzo.

Ciao
Carlo

Quindi praticamente se io vado dal concessionario e gli dico "guarda che l'impianto che mi hai montato c'è gente che l'ha pagato 450euro"...rischio che lui mi risponda "noi lo vendiamo a 1200 euro degli altri nn ci interessa"..?!
X la serie "nessuno ti ha detto di prenderlo qua"?!
Boh...ke palle però....

Bene..appena rientrato da un tour di 2 ore in concessionaria,tra venditore,post-vendita,magazzino e officina!
Al navigatore montato non funziona il tasto di espulsione cd e quindi verrà cambiato a priori,ma....tornando a monte..ho fatto presente al venditore che il navigatore montato non è assolutamente quello scelto in fase di ordine dell'auto!
Lui mi ha mandato all'ufficio post vendite,ma l'ufficio post vendite dice che è un problema suo,torno da lui che poi se la prende col magazzino per il rifornimento errato,poi torno dal post vendite per un appuntamento,poi torno da lui..qui quo qua bla bla bla...alla fine:
"Ah beh ma è vero,questo non è il navigatore che c'è sul depliant da dove l'hai scelto!Adesso provvediamo subito a capire cosa è successo,se nn lo forniscono più o è stato un errore!"
A quel punto gli ho detto "guarda,a me nn interessa dei 1500 euro che ho pagato,ma vorrei avere il prodotto per cui ho pagato,non uno che cosa molto molto meno".
Morale..mi aggiorna lui nei prossimi giorni!
Ah..mi aveva proposto anche di montare il Pioneer eventualmente..ma nn mi alletta l'idea x la cornice esterna troppo "piatta"!
Bah..vediamo!

Io opterei sostituzione con stereo funzionante logicamente !!! Anche se stesso modello attuale con gomme invernali comprese senza tante storie alla fine te hai pagato per buono e sopratutto per un prodotto originale Hyundai cosa che non e accaduta quindi proponi te il da fare visto che i soldi speso sono i tuoi e non i loro

ma infatti sto giro l'addetto post vendite m'ha detto "qnd arriva il navigatore ti chiamiamo,se è lui e ti garba,lo montiamo..altrimenti no".....vediamo come si mette và!

Ciao a tutti, qualche giorno fà ho acquistato una radio navigatore (cinese) come molti di voi avete, devo dire che è molto molto bella sia come grafica che come semplicità nel manipolare. La colorazione si adegua molto all'originale. Il navigatore è molto preciso e devo ringraziare, scusatemi se nn ricordo, chi a postato quel Pdf per il settaggio base della radio tutto ok...:up:.
Il tutto per il montaggio ho seguito molto i vostri suggerimenti pratici di installazione montaggio/smontaggio, un Ok per Frengo eccellente.....:up: la mia antenna del gps cioe il filo dopo averla fatta passare dietro il cassetto porta oggetti e fatta uscire dal cassetto dove cè la chiave per lo sblocco airbag e meticolosamente infilata come descritto Frengo lo infilata andandosi ad incastrare tra il vetro del parabrezza ed la copertura del tetto. Ottimo il segnale.
Fatto il tutto, visto che nell'acquisto era compresa pure la retrocamera ora dovrei installarla ma qui pur leggendo scrupolosamente le varie procedure nn capisco un passaggio, ossia dove devo collegare i due fili rossi che postero come foto. Uno mi sembra di aver capito che deve essere collegato con il filo che esce dalla radio Back per la visualizzazione ma l'altro....????
Forse per farvi una domanda mi sono dilungato un pò...:blink:
Ringrazio in partenza chi mi illuminerà......\
PC270002_640x480.JPGPC270004_640x480.JPG

Allora, dalla prima foto, il rosso al filo rosso della retromarcia, dal tutorial lo individui abbastanza facilmente, il nero lo puoi collegare ad una qualsiasi massa oppure al negativo che anche quello dal tutorial lo individui. Per quei due fili rossi della seconda foto, non saprei, nella mia prolunga non c'erano, prova se funziona non collegandoli, certamente non vanno ad un positivo. Potrebbero anche essere delle masse.

Grazie, però mi sembra che guardando e leggendo i vari commenti, vedi Frengo, che un filo rosso lo dovrei collegare al filo così detto Black ma l'altro....??
Sai nn ho molta dimestichezza e prima di far saltare qualcosa ne vorrei essere sicuro quindi spero che mi diate info più precise.

Indietro
Alto Basso