Bene..appena rientrato da un tour di 2 ore in concessionaria,tra venditore,post-vendita,magazzino e officina!
Al navigatore montato non funziona il tasto di espulsione cd e quindi verrà cambiato a priori,ma....tornando a monte..ho fatto presente al venditore che il navigatore montato non è assolutamente quello scelto in fase di ordine dell'auto!
Lui mi ha mandato all'ufficio post vendite,ma l'ufficio post vendite dice che è un problema suo,torno da lui che poi se la prende col magazzino per il rifornimento errato,poi torno dal post vendite per un appuntamento,poi torno da lui..qui quo qua bla bla bla...alla fine:
"Ah beh ma è vero,questo non è il navigatore che c'è sul depliant da dove l'hai scelto!Adesso provvediamo subito a capire cosa è successo,se nn lo forniscono più o è stato un errore!"
A quel punto gli ho detto "guarda,a me nn interessa dei 1500 euro che ho pagato,ma vorrei avere il prodotto per cui ho pagato,non uno che cosa molto molto meno".
Morale..mi aggiorna lui nei prossimi giorni!
Ah..mi aveva proposto anche di montare il Pioneer eventualmente..ma nn mi alletta l'idea x la cornice esterna troppo "piatta"!
Bah..vediamo!