• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

e' solo android ! ho installato sygic , route66 e igo primo meglio dell'8 e tutti e tre vanno alla grande il segnale viene preso in 15 secondi! no no lo spediscono con dhl in 4 giorni arriva!!! si la 205 a e' uguale adesso e' 480 $ hai visto?
cmq appena arriva e lo monto faccio la recensione

speriamo che per il cavetto sia come dici tu con le codine !!
ciao
se non le ha segui i post, le indicazioni di frengo e.....via di saldatore, sennò che gusto c'è? :)

per ispis questo e' il link ma forse e' per il modello nuovo di SF

http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/1111.html

allora per chiarire ogni cosa , la mia ha solo i sistema android 4.03 e non wince che si attiva premendo il tasto navi ,quindi si pou' fare di tutto avete presente i cell android , video, audio , giochi app. ecc ,ho trovato un app per l'orogoligo digitale a tutto schermo con il colore selezionabille bellissima , per il resto e' pressoche' uguale alle altre come potenza e' 60x4 e ha il dt in hd e il bluetooth con la funzione rubbrica , credetemi non sto nella pelle non vedo l'ora di montarla , appena posso faccio un video

stupenda...quando rientro dalle ferie ci faccio un pensierino....per il cavetto se serve una mano....son qua per quel poco che so.ciao e auguri

ma il link dove lo hai trovato?
sigla prodotto e' la stessa (TH205A) pero' quello che hai messo tu ha android 2.3 e costa 480usd e non si riesce a trovare nel sito. quello che trovo io ha la stessa sigla android 4.0 e costa 515usd.....boh....il tuo link poi non aggiorna il carrello.

domanda per chi ha già collegato la radio aftermarket,io ne ho ordinata una Dynavin molto interessante,l'avevo già installata su una Bmw320d touring,ora però non ricordo il filo che proviene dalla vettura quello che mi da il consenso ad accendere la retrocamera ossia quello della retro di che colore è e dove lo posso trovare nella vettura,se non erro il fascio di fili su quasi tutte le auto passano sotto il battitacco lato passeggero,l'alimentazione della retrocamera la prenderei direttamente sulla luce della retro,almeno sulla Bmw per 2 anni non mi ha dato mai problemi..

altro filo che dovrei capire quale sia è quello per sbloccare la tv/dvd in movimento,se non ricordo male basta mettere il filo break della radio a massa,non vorrei dire una cavolata...

per chi ha usato un sistema TV Diversity con doppia antenna una sul parabrezza l'altra sul lunotto,qual'è la strada piu corta per portare sia il cavo video della retrocamera sia il cavetto dell'antenna lunotto?meglio dal celino o passare attraverso i battitacco?hop un pò di paura smontare la parti in plastica ho paura di rompere i fermi sono sempre delicati,accetto consigli per una strada migiore senza fare danni alla sexy :)

ciao a tutti , ma vorrei un chiarimento, i comandi al volante della sexi da quanti fili sono composti? qui c'e' lo schema dei collegamenti del mio autoradio android nel connettore A come vedete nei piedini 3.4.5. ci sono key 1 key 2 e la massa , il key 1 e la massa sono incastrati nel connettore dall'altro lato per capirci quello che va ai connettori della macchina mentre il key 2 e' lasciato libero, quindi io vorrei capire quali fili devo collegare al connettore della macchina che in base allo schema che frengo mi hai inviato il comandi al volante sono piedini 4 (steering remote) e 17 (remote gnd), e se esiste una procedura per memorizzare i tasti poiche' le istruzioni del mio manuale sono in inglese cmq penso che siano molto simili alle altre
grazie ancora mia autoradio.jpegconnettori_autoradio_originale ix 35.jpg

Salve ragazzi, volevo dirvi che sono riuscito ad installare completamente il navigatore con tanto di retrocamera, funziona benissimo.... Il navigatore tempo 20 sec ed è gia pronto per la navigazione tutto OK.....
Però volevo chiedervi come riesco ad inserire i miei numeri di rubrica dal telefono alla radio, premetto che lo già associato, visto che quando chiamo ho ricevo una chiamata parte direttamente con il bluetooth e parlo senza problemi. Diciamo che rimane memorizzato il numero del chiamante sia in entrata che in uscita ma nn il nome.
Qualcuno sa come aiutarmi...?
Grazie e buona domenica.....

XFrengo, a livello di smontaggio delle parti in plastica,ho visto che dietro al portellone dopo il soffietto per entrare nel celino ci sono 3 tappi che reggono lo stesso,come si tolgono? Bisogna far leva con un cacciavite?prima di iniziare vorrei essere sicuro di non rompere gli attacchi,altra cosa scendendo poi dal lato guida tra guarnizione e airbag porta,per aprire quella fascia doce c'e' n bottone con scritto airbag come si toglie? Io vorrei sfruttare il celino e scendere lato guida per poi andare dietro al vano radio...qualcuno mi illumina?

Ciao ragazzi..sono nuovo proprietario di una sexy 1.7 comfort..ritirata giovedì!
Ho qualche domanda e richiesta di delucidazioni relative al navigatore!
1-In fase di preventivo ho chiesto di montare navigatore e retrocamera al concessionario,chiedendogli di utilizzare il navigatore che c'è sulla style..!
Maaaa...dando un occhioo alle foto qua sul forum direi che mi hanno montato lo stesso navigatore che hanno molti di voi (lo riconosco ad esempio dalle foto di Frengo) per la cifra di 1400 euro in fattura..è normale?!
2-La retrocamera non è montata nel vano luce targa,ma sulla targa..per intenderci la cornice della targa è fatta apposta per alloggiare anche la retrocamera..che tra l'altro è regolabile in angolatura..ma come regolarla per avere un'idea "reale" delle distanze tramite la griglia?
3-E' possibile vedere in retrocamera anche senza attivare la retromarcia o è solo collegata ad essa?!
4-La tv mi indica "NO SIGNAL" significa che non è stata installata l'antenna dall'officina?!Come ovviare?!
5-Il pulsante di espulsione disco in alto a sx non funziona..in pratica il disco rimane dentro..riesco a farlo uscire solo dal menu cd premendo sull'icona espulsione disco sul touchscreen!E' normale?!
Poi per quanto riguarda i comandi vocali e il passaggio della rubrica al sistema mi confermate che non si riesce vero?!
L'auto mi piace..ma mi sa che dovrò fare un giro in concessionaria perchè non mi sono piaciuti tanto!
Grazie in anticipo per le risposte e Auguri a tutti!

Non scherzare mi spiace dirtelo ma anche se non conosco le caratteristiche della tua autoradio montara se originale o meno ma se come dici te a le schermate e l'estetica uguale alla nostra e sicuramente una cinesina e poi la retrocamera ti anno montato quella squallida nel porta targa non si puo proprio vedere tutte queste cose per 1400€ non scherziamo vai la e fatti rimborsare una parte o per lo meno se l'autoradio risultasse l'originale (ma se come dici ne dubito ) la retrocamera fatti mettere quella sulla luce e almeno 2 tagliandi gratuiti che cavolo ma la gente onesta dove e finita !!!!!!

ma il punto è..cosa gli dico?
come faccio a dimostrare che i prodotti non valgono quanto pagato?
Qualcuno ha avuto esperienza del genere?!
Io l'auto l'ho presa da Autotorino a Modena!

.....In fase di preventivo ho chiesto di montare navigatore e retrocamera al concessionario,chiedendogli di utilizzare il navigatore ke c'è sulla style..!

Da quel che ne so, per dichiarazione del capofficina Hyundai dove vado, non si può montare il navi della Style sulla Comfort.
Quel prezzo che hai pagato è per l'autoradio aftermarket che vende direttamente la Hyundai, ma che non dovrebbe cambiare molto (a parte il prezzo:mad:) sia per caratteristiche che per prestazioni, dai modelli postati da chi ha fatto la sostituzione.

Ciao Carlo

non so proprio come comportarmi sinceramente..innanzitutto andrò in concessionaria per i problemi riscontrati..pulsante espulsione disco,tv senza segnale,comandi vocali e passaggio rubrica non funzionanti (anche se so che è normale).
Poi nel caso gli sbatto in faccia il valore reale dell'impianto,c'è qualcuno qua sul forum disposto a farmi da "cugino" che ha montato il mio stesso impianto per un costo pari a 3 volte meno?!
Grazie

Ciao Francesco

guardati con attenzione questo link e relative foto
http://sharingdigital.en.alibaba.co...dai_IX35_SPECIANI_AUTORADIO_DVD_with_GPS.html
Se è questa la radio multimediale installata, i prezzi aggiornati al 20/12/2012 (ho appena chiesto un'offerta per un amico del forum) sono questi:

About HDX-735GD quotation, pls kindly check below.
Price: USD$ 365 for HDX-735GD

Optional function:
DVB-T(mpeg-2) USD$40
rear view camera HI-X35C USD$25

Freight cost (by DHL): USD$ 86

About payment terms, we have T/T($30 bank charges),
Western Union, PAYPAL(4% paypal fee).
Which one is better for you ?

We will make PI for you after your confirmation. Thanks!

Have a nice day!

Best regards

Quindi 365 + 40 + 25 + 86 = 516 $ + 4% (costo paypal) = 536,64 $ che convertito in Euro = 410 € (può variare a casua del cambio $/€)
Aggiungi 20 / 30 Euro di dazio e con un totale sui 440 Euro te lo ritrovi a casa tua.
Aggiungi l'installazione fatta dal + costoso installatore e considera 200 Euro, siamo a 640 Euro.......

SE e ripeto SE stiamo parlando del medesimo prodotto io sarei parecchio alterato.

Mentre invece se ti hanno installato un prodotto di alta gamma, la storia cambia.
Infatti per la SEXI ci sono dei prodotti dedicadi forniti da Alpine, Pioneer, Zenec che viaggiano sui 1.000 Euro + accessori, e qui i 1400 potrebbero essere giustificabili
[per esempio la retrocamera sopra quotata costa 20 Euro (25$) mentre quella della Zenec ne costa 120 di Euro]

Se la funzione TV non ti da nessun segnale, neanche all'aperto, è probabile che ti abbiano installato un modello senza il DVB-T (digitale terrestre) e quindi con il tuner analogico non prendi nessun segnale.

Fatti dare le istruzioni del sistema multimediale e mandaci qualche pagina, tipo copertina fronte retro o dove ci siano dei dati o commerciali o tecnici
A quel prezzo spero che un librettino te lo abbiano dato....

Ciao e Auguri (in tutti i sensi)

Frengo

Ciao ragazzi..sono nuovo proprietario di una sexy 1.7 comfort..ritirata giovedì!
Ho qualke domanda e richiesta di delucidazioni relative al navigatore!
1-In fase di preventivo ho chiesto di montare navigatore e retrocamera al concessionario,chiedendogli di utilizzare il navigatore ke c'è sulla style..!
Maaaa...dando un okkio alle foto qua sul forum direi ke mi hanno montato lo stesso navigatore ke hanno molti di voi (lo riconosco ad esempio dalle foto di Frengo) x la cifra di 1400 euro in fattura..è normale?!
2-La retrocamera nn è montata nel vano luce targa,ma sulla targa..x intenderci la cornice della targa è fatta apposta x alloggiare anke la retrocamera..ke tra l'altro è regolabile in angolatura..ma come regolarla x avere un'idea "reale" delle distanze tramite la griglia?
3-E' possibile vedere in retrocamera anke senza attivare la retromarcia o è solo collegata ad essa?!
4-La tv mi indica "NO SIGNAL" significa ke nn è stata installata l'antenna dall'officina?!Come ovviare?!
5-Il pulsante di espulsione disco in alto a sx nn funziona..in pratica il disco rimane dentro..riesco a farlo uscire solo dal menu cd premendo sull'icona espulsione disco sul touchscreen!E' normale?!
Poi x quanto riguarda i comandi vocali e il passaggio della rubrica al sistema mi confermate ke nn si riesce vero?!
L'auto mi piace..ma mi sa ke dovrò fare un giro in concessionaria xkè nn mi sono piaciuti tanto!
Grazie in anticipo x le risposte e Auguri a tutti!
Se vai a spulciare nei post precedenti molto indietro, circa un anno fà, vedrai il mio navigatore che ho pagato 1500 euro ma è un Pioneer.
Per 1400 euro se ti hanno montato un navigatore non di alta fascia, se ne sono aprofittati.
Mi sembra strano perchè pure la mia sexi arriva da un autosalone Autotorino, ma di Curno.
Per aiutarti nella ricerca aggiungo i link:
https://www.hyundai-club.eu/showthr...-con-dvb-e-dvd&p=118906&viewfull=1#post118906

https://www.hyundai-club.eu/showthr...-con-dvb-e-dvd&p=119059&viewfull=1#post119059

Ciao Peter.

Frenco, mi dai una mano per capire come trasferire la rubrica dal mio tel al navigatore...:confused:

Ciao Frengo..a giudicare dalle immagini,schermata,telecomando..l'impianto è quello..le istruzioni?!Sono su un CD e mi hanno dato dei fogli A4 stampati!
che faccio?!
Vado da loro con questa pagina aperta?!

Ho qualke domanda e richiesta di delucidazioni relative al navigatore!
1-In fase di preventivo ho chiesto di montare navigatore e retrocamera al concessionario,chiedendogli di utilizzare il navigatore ke c'è sulla style..!
Maaaa...dando un okkio alle foto qua sul forum direi ke mi hanno montato lo stesso navigatore ke hanno molti di voi (lo riconosco ad esempio dalle foto di Frengo) x la cifra di 1400 euro in fattura..è normale?!
2-La retrocamera nn è montata nel vano luce targa,ma sulla targa..x intenderci la cornice della targa è fatta apposta x alloggiare anke la retrocamera..ke tra l'altro è regolabile in angolatura..ma come regolarla x avere un'idea "reale" delle distanze tramite la griglia?
3-E' possibile vedere in retrocamera anke senza attivare la retromarcia o è solo collegata ad essa?!
4-La tv mi indica "NO SIGNAL" significa ke nn è stata installata l'antenna dall'officina?!Come ovviare?!
5-Il pulsante di espulsione disco in alto a sx nn funziona..in pratica il disco rimane dentro..riesco a farlo uscire solo dal menu cd premendo sull'icona espulsione disco sul touchscreen!E' normale?!
Poi x quanto riguarda i comandi vocali e il passaggio della rubrica al sistema mi confermate ke nn si riesce vero?!
L'auto mi piace..ma mi sa ke dovrò fare un giro in concessionaria xkè nn mi sono piaciuti tanto!
Grazie in anticipo x le risposte e Auguri a tutti!

ma il punto è..cosa gli dico?
come faccio a dimostrare ke i prodotti nn valgono quanto pagato?
Qualcuno ha avuto esperienza del genere?!
Io l'auto l'ho presa da Autotorino a Modena!

nn so proprio come comportarmi sinceramente..innanzitutto andrò in concessionaria x i problemi riscontrati..pulsante espulsione disco,tv senza segnale,comandi vocali e passaggio rubrica nn funzionanti (anke se so ke è normale).
Poi nel caso gli sbatto in faccia il valore reale dell'impianto,c'è qualcuno qua sul forum disposto a farmi da "cugino" ke ha montato il mio stesso impianto x un costo pari a 3 volte meno?!
Grazie

Ciao Frengo..a giudicare dalle immagini,schermata,telecomando..l'impianto è quello..le istruzioni?!Sono su un CD e mi hanno dato dei fogli A4 stampati!
Ke faccio?!
Vado da loro con qst pagina aperta?!
Porco diaz impestato....

L'uso ripetuto e continuato di abbreviazioni in stile sms è vietato dal regolamento.
Post modificati.

Frenco, mi dai una mano per capire come trasferire la rubrica dal mio tel al navigatore...:confused:
Se è un sistema sharing digital come il mio non si fà. Puoi usare i comandi vocali del tuo telefonino (se li hai) e accedere alla rubrtica del telefonino direttamente. Con Iphone funziona

Ciao
Frengo

Se ti hanno montato un "cinese" sanno benissimo di essere stati poco onesti. Sono d'accordo sul guadagnare, ma oltre un certo limite è furto,
Se cerchi autoradio IX35 vedrai varie schermate uguali alla tua. I prezzi variano tra i 380 e 420 Euro.

Per 1400 euro dovevano montarti questo
http://shop1.acr.ch/product_info.php?products_id=1383

La retrocamera sul portatarga è una "cavolata". Molto meglio (e più discreta quella nella luce porta targa che tra l'altro costa uguale!)

Un libretto istruzioni in Italiano te lo devono dare! normativa europea!!!!

Vedi tu cosa fare con il concessionario. Io sarei molto incccc...to
Fatti dare unn treno di invernali, fatti restituire 700/800 Euro (praticamente impossibile), digli che sono stati disnonesti, e hai la prove..

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso