• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Barre Tetto Scorrevoli

patrixed ha scritto:
mmh le barre sul tetto fanno tipo "alettone" alla tuareg, molto figo :D

metti un'immagine senza lebarre dove si vede bene plz!

bye
Mi sa che hai ragione!! Bello il confronto simmetrico del tipo "prima" e "dopo" la cura delle barre sul tetto :lol: .....Ma magari a figura intera è meglio... 8)

Eccola...

Allegati

• vista_laterale_146.jpg
    vista_laterale_146.jpg
    76,1 KB · Visite: 205
Beh...
Mi sembra più snella e lineare però... non sono ancora convinto...
Anche prima mi piaceva molto con le barre per l'effetto alettone che citava patrixed... 8)
Boh... :roll:

david ha scritto:
Beh...
Mi sembra più snella e lineare però... non sono ancora convinto...
Anche prima mi piaceva molto con le barre per l'effetto alettone che citava patrixed... 8)
Boh... :roll:
Visto che è bella uguale, e che è così facile smontarle, fai un giorno con barre e uno senza!!! :p

si, cosi sembra piu snella.... x3 style ;)

Ebbene si... :oops:

Mi sono ricreduto... :p

Oggi ho rimontato le barre e... mi piace di più (parere personale)... :jester:

Vi chiedo solo un piccolo dettaglio... avete già provato a lavarla in un autolavaggio automatico con le barre installate? Problemi? :?:

david ha scritto:

Vi chiedo solo un piccolo dettaglio... avete già provato a lavarla in un autolavaggio automatico con le barre installate? Problemi? :?:
AAARRGHHHH!!! Lavaggio automatico?? :shock: Ma che .. :censored:... dici, David!! Non sono ammesse bestemmie nel forum! :lol:

misterdigex ha scritto:
david ha scritto:

AAARRGHHHH!!! Lavaggio automatico?? :shock: Ma che .. :censored:... dici, David!! Non sono ammesse bestemmie nel forum! :lol:

Ma valaaaàà Pattacccaaaaaaaaa!!! :lol: :lol:

Se la vernice del Vs. Santa è argento metallizzato non si vede nulla, il rischio dei graffi lo corre chi ha la verniciatura nera o scura in genere, compreso il blu metallizzato!

Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
david ha scritto:

Ma valaaaàà Pattacccaaaaaaaaa!!! :lol: :lol:

Se la vernice del Vs. Santa è argento metallizzato non si vede nulla, il rischio dei graffi lo corre chi ha la verniciatura nera o scura in genere, compreso il blu metallizzato!

Colore a parte... che il mio è proprio il nero... :oops:

Io intendevo se secondo voi i rulli si potrebbero "tritare" le barre... :?

Assolutamente no, già provato diverse volte... E tanto per la cronaca la mia Santa non ha nessun graffio causato da rulli degli autolavaggi... :c8l:

Anakin ha scritto:
Assolutamente no, già provato diverse volte... E tanto per la cronaca la mia Santa non ha nessun graffio causato da rulli degli autolavaggi... :c8l:

Bene, bene...

Anakin, in che posizione consigli di spostarle? Verso il retro?

Ti sei accorto se i rulli riescono a pulire abbastanza bene sotto le barre oppure rimangono delle vistose striscie sporche?

david ha scritto:
Anakin ha scritto:

Bene, bene...

Anakin, in che posizione consigli di spostarle? Verso il retro?

Ti sei accorto se i rulli riescono a pulire abbastanza bene sotto le barre oppure rimangono delle vistose striscie sporche?

Le barre obbligatoriamente :mrgreen: vanno tenute nella posizione posteriore, che fà tanto alettone tipo Touareg!!!! :lol:
Se eventualmente ti rimane qualche striscia di sporco l'omino dell'autolavaggio prima di asciugarla ci passa una bella mano con la pelle di daino bagnata, et voilà! 8)

scusate ma mi è scappato il dito... :mrgreen:

anche la mia è nera... e siccome ho già potuto verificare l'effetto dei rulli sulla vernice scura :x ....preferisco lavarla a mano... :flex:

alebuba ha scritto:
anche la mia è nera... e siccome ho già potuto verificare l'effetto dei rulli sulla vernice scura :x ....preferisco lavarla a mano... :flex:

Da quanto tempo... Almeno mi sembra che ti si è vista poco sul forum ultimamente!
comunque non disperare se la porti da un carrozziere di fiducia, la fai lucidare con il POLISH, e vedrai che tutti i graffi andranno via, sembrerà appena uscita dal concessionario! :wink:

Anakin ha scritto:
Da quanto tempo... Almeno mi sembra che ti si è vista poco sul forum ultimamente!
comunque non disperare se la porti da un carrozziere di fiducia, la fai lucidare con il POLISH, e vedrai che tutti i graffi andranno via, sembrerà appena uscita dal concessionario! :wink:

Bè dai, non così tanto... sono ancora viva.. :lol:
Preciso che fortunatamente non è la mia ad aver assaggiato i rulli ma ho potuto notare su altre i segni che lasciano sulla carrozzeria e non ho alcuna intenzione di passarci in mezzo... :hurt:

alebuba ha scritto:
Anakin ha scritto:

Bè dai, non così tanto... sono ancora viva.. :lol:
Preciso che fortunatamente non è la mia ad aver assaggiato i rulli ma ho potuto notare su altre i segni che lasciano sulla carrozzeria e non ho alcuna intenzione di passarci in mezzo... :hurt:
Grande, Alebuba!! :up: Non credo che il risparmio per non fare un bel lavaggio a mano alla nostra cara affezionata Santa valga il rischio anche di un minimo graffietto!!! :wink: Meditate, gente, meditate 8)

misterdigex ha scritto:
Grande, Alebuba!! :up: Non credo che il risparmio per non fare un bel lavaggio a mano alla nostra cara affezionata Santa valga il rischio anche di un minimo graffietto!!! :wink: Meditate, gente, meditate 8)

E chi ha parlato di risparmio??
Di praticità forse...

Mai fatto lavare auto sotto i rulli!!
La mia ormai preistorica Golf GT TDI 110cv (piccolo mostriciattolo ancora in forma), ha 11 anni e 1/2 e ancora oggi la faccio lavare a mano...
Figuriamoci se faccio passare la Santa...
Comunque basta far fare una tirata di pasta e si risolve...

Se l'avessi presa di un altro colore forse non avrei avuto tutte queste remore ma nera... no no grazie, preferisco rimboccarmi le maniche e lavarla a mano.. :up:
Anche la mia ex Jeep (blu) non ha mai avuto il piacere di conoscere i rulli!

Piuttosto... la mia bella Santa oltre ad essere sporchevolissimevolmente nera ha pure gli interni in pelle beige (volevo proprio farmi del male :wallb: ) ma mi piaceva troppo... :wink: Cosa posso usare per pulire gli interni in pelle senza fare danni??? Avete già sperimentato qualcosa?

Indietro
Alto Basso