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Potrei risponderti che non ovunque prende il cellulare ad esempio nell'interno della Liguria tra valli e monti. Che il telefono può essere scarico. Che dovrebbe attendere sempre che poi qualcuno intervenga. Visto che tra questo forum, quello inglese, quello tedesco di casi ve ne sono non pochi preferisco che impari subito a togliersi di impiccio da sola.Il segreto è memorizzare sul telefono della Signora questo numero: 800359127
Non conosco le mogli degli altri né me ne (pre)occupo ma la mia ha una laurea svariati esami per un baccellierato e ne sta prendendo un'altra magistrale e comunque anche fosse la casalinga di Voghera avrebbe tutti i diritti di non restare bloccata con l'auto in panne, magari di sera, dopo aver pagato cash 25K€Inon credo sia il caso di spiegare a una moglie,
Se il problema non è stato risolto Hyundai è in mora. Comunque qui non si sta dicendo che l'auto è un flop (lo è commercialmente ma questo è un altro discorso) e di darla indietro (mai scritto visto che non l'ho ancora non posso farlo) bensì di perdere quella mezz'oretta tranquilli sotto casa per imparare SUBITO a rimuovere la maniglia.Ci sono stati dei casi, verissimo, di batterie che hanno creato qualche problema. Da qui a dire che l'auto è un flop e che l'unica cosa sensata da fare e darla indietro, ce ne passa....
Tu lo sai vero perché esistono le esercitazioni a scuola, negli ospedali, da parte di tutti gli interessati al 112? Per essere pronti in caso di problemi e sapere come affrontarli. Tanto per dire anche vedere come cambiare la gomma, dove posizionare il cric, etc... fa parte di quello che si deve saper fare. Se il problema capita di giorno ed in paese si pagherà qualcuno per farlo e per il disturbo differente se capitasse a 1000m con -24° (Colle del Melogno)Nel dubbio, e per la mia inesauribile sete di conoscenza, se avessi anche io l'auto con la smart key e con la maniglia che occulta il tamburo, avrei già provveduto ad esercitarmi.
Vuoi perchè chi non ha da lamentarsi non viene a scrivere ( vedi la parentesi più sopra.... ), vuoi perchè chi è soddisfatto, fa 23/24 al litro, non ha alcuna anomalia e lo scrive, viene, bellamente, ignorato....
Do io voce controcorrente: 5 mesi di auto e 6000 km, nessun problema, mai una noia, auto anche parecchi giorni ferma in garage sempre pronta alla partenza; guidare col lkas una goduria (e lo uso spesso senza timore), guidare con il cruiser control adattivo una pacchia, consumi medi 23/24 km litro, relax di guida fantastico, andare in elettrico stupendo, ecco la mia esperienza con la Ioniq dei primi 5 mesi.
Ps ex ultradecennale Toyota, da più anni molto attendo e conoscitore del mondo ibrido Made in Toyota, ma mai pienamente convinto, fino a quando non ho scoperto quasi per caso la Ioniq.
Un saluto a tutti.
Grazie carissimo,Attenzione che comunque l'auto avvisa se si sta troppo tempo con motore spento e servizi accesi. Quindi potrebbe essere solo un semplice avviso. Se così non fosse un'altra sorgente di assorbimento su cui indagare è, sarebbe, il navicenter (fonte forum UK).
Se c'è una cosa che non ho capito è perché sulle EV la batteria dei servizi non possa essere "alimentata" in caso di necessità da quella principale.
Quelli li gestisci.Voltaggi differenti?
Quelli li gestisci.
A te hanno cambiato solo la batteria o anche qualche componente dell'auto che assorbiva in modo irregolare anche ad automobile spenta? Temo che accusare la batteria, da parte di Hyundai, sia la strada sbagliata (fonte forum UK).Al momento non posso avere la certezza che questo intervento sia risolutivo (e mi auguro di non doverlo scoprire rimanendo a piedi), certo e' che terrò monitorata la situazione, chiedendo che venga fatto un controllo sullo stato di salute della batteria già al prossimo tagliando.
A noi privati costa meno di 30€: http://www.ebay.it/itm/Waterproof-D...210009?hash=item440915f4d9:g:fb0AAOSwL9hZjFHuCon costi e pesi aggiuntivi, però.....