Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so per l'Abruzzo, ma per la Lombardia il mild-hybrid da 110 kW è considerato ibrido (vale l'indicazione sul libretto, quindi ibrido a tutti gli effetti), quindi 110 x 2,58 = 283,80 scontati del 50% per i primi 5 anni che diventano 141,90 euro / anno per 5 anni, che con la domiciliazione vengono ulteriormente scontati del 15% arrivando a 120 e spiccioli.quindi per quei co...ioni come il sottoscritto che hanno acquistato una mild hybrid in abruzzo nel giugno del 2019 ci sarebbero zero agevolazioni? associati ai 1200 euro di assicurazione anno proprio dei bei vantaggi...
Ehilà ciao siciliano anche io si per tre anni non si dovrebbe pagare nulla poi però se non ho capito male pagheremo solo sulla potenza del termico, che ahimè non sarà poco.Buonasera, qualche siciliano che mi sa dire quanto si paga di bollo con la 230cv ibrida?In teoria se ho letto bene per i primi 3 anni dovrebbe essere gratuito, ma non ne sono sicuro.
Giusto. Dopo qualche giorno dall'immatricolazione sono entrato con SPID nell'area personale tributi del sito della Regione, dove ho trovato già la nuova targa con il relativo importa da pagare.Scusa, quindi settimana prossima quando ritirerò l'auto e andrò a pagare il bollo lo sconto verrà applicato in automatico, giusto?
Grazie! 170,28€ e poi riduzione del 15% con domiciliazione bancaria!Giusto. Dopo qualche giorno dall'immatricolazione sono entrato con SPID nell'area personale tributi del sito della Regione, dove ho trovato già la nuova targa con il relativo importa da pagare.
Però penso solo auto immatricolate nel 2020...hai meIn Emilia sono 340,95 . Il bando istituito dalla Regione Emilia-Romagna non prevede un rimborso del bollo ma un contributo all'acquisto di un veicolo ibrido per un importo pari a tre annualità della tassa automobilistica regionale ( 2020-2021-2022 ) fino ad un massimo di 191,00 euro per ciascun anno.
No, anche 2021 leggi quiPerò penso solo auto immatricolate nel 2020...hai me
ciao,Volevo chiedere per il bollo full hybrid in Lombardia. Non ho capito se per avere le agevolazioni al 50% devi anche rottamare la tua auto vecchia. Quella che darò in permuta io ha meno di 10 anni e non andrà in rottamazione ma all'estero, questo almeno è quello che mi ha detto il concessionario. Grazie per chi mi darà notizie certe perché anche sul sito della regione Lombardia la cosa non è chiara.
Moooolto bene,appena arrivrà la macchina provo.Grazie