Allora... di questa schermata
Vedi l'allegato 20505
mi arrivano soltanto i dati di DPF Pres
La temp Cat B1S1 è di -0,2° C fissa e le altre temp Cat nisba.
La Temp DPF è glaciale: qualcosa tipo -30° C e rimane fissa lì.
Insomma, il dato che vede Man sulla ix35 (Cat B1S2) io sulla Tucson 1.7 non lo vedo
La schermata EGT meglio
Vedi l'allegato 20506
Mi fornisce i dati EGT B1S1 e EGT B1S2
Le altre 6 sono fisse e abbondantemente sottozero.... anche se in verità manco so se esistano davvero come sonde.
Le EGT variano ovviamente con l'utilizzo del motore.
La temp massima che ho visto raggiungere è vicina ai 400°C con auto a regime in 6a a 130 Km/h.
Adesso ho tolto tutti gli strumenti ed impostato una nuova schermata con soltanto i due dati EGT che risultano vivi, la pressione del DPF e il consumo istantaneo.
Per le EGT ho messo una soglia di allarme a 500° C ...quando la raggiunge dovrebbe avvertire e l'indicatore iniziare a lampeggiare.
Non so se la soglia sia troppo bassa o meno, comunque provo a monitorare un pò e guardo cosa accade a questi parametri.
Stay tuned!!