eccom di ritorno dopo visita officina (SOLO hyundai, non multibrand), e relativa diagnosi.
mi viene da sorridere .... fino ad ora, suffragato anche dalla scorsa diagnosi in altra officina, dove effettivamente si vedevano che 2 rigenerazioni erano distanti 170 Km ..... oggi il contatore rigenerazioni (avvenute per carico polveri, come reca il testes) .. ne ha rilevate 3. praticamente una ogni 2500 Km.
la diagnosi e stata fatta con un tester "nuovo", infatti anche là interfaccia grafica non corrisponde a quella postata da
@Maurizio_M ... se qualcuno fosse interessato, posso provare a postare immagine.
il capofficina mi è sembrato oltre che disponibile, competente e sicuro di se, cosa diversa dalle precedenti .... che dire .... mi taccio, passo e chiudo.
una cosa mi lascia perplesso ..... cosa sono allora tutti quegli episodi di consumi alle stelle, che rimangono tali per 15-17 minuti per poi tornare normali ?
in ocassione di tali momenti, ho segnalato rigenerazione, e infatti c era.
oggi stava rigenerando mentre ero in officina (infatti la voce Km dal ultima generazione recava un bello 0) ......per cui boh ..... cosa faccia scaturire questi episodi non è dato a sapersi.
olio ok, spie spente .. stop ....
porto le mie "scuse" a chi ho tediato in queste settimane ... e speriamo veramente che non ci siano problemi
voglio essere onesto ... non sono convintissimo, ma ho stampa della letture, se si accendo spie, le porterò con me