M
Mass
scusatemi se lo chiedo direttamente, ho il grande pregio di essere un rompixxxxxxxx, ma forse un po' tardo ......
alla luce di quanto detto, se anche io la penso come voi, e quindi di avere un auto SENZA uso gravoso, e di anticipare il tagliando (quindi a 1 anno circa - 20k km circa) .... se facessi il tagliando domani, cosa dovrei chiedere ?
ribadisco che su 13K km circa, ne avro' fatti 5K in autostrada ai 110, e 5k in extraurbano ai 90 all ora, il resto si, periferia (no citta' con perenni start & stop o code ........)
a sto punto mi sembra di capire :
- olio
- filtro olio
- un bello STOP
tutti i filtri al successivo controllo .... quindi 2 anni e circa 40k km ..............
Io ho fatto il tagliando a 14mila su auto di 9 mesi.
Ho chiesto il cambio olio e filtro.... punto.
Ho trovato l'officina molto disponibile a fare l'intervento senza problemi.... e che problemi dovrebbero esserci poi !?
Mi hanno 'aggiunto' solamente il liquido lavavetro, la diagnosi e l'ispezione carrozzeria (trovi la scheda nel post apposito)
Quando mi avvicinerò ai 30mila vedrò quanti mesi di vita avrà l'auto e deciderò con l'officina che cosa fare per il liquido freni e filtro antipolline.