non e' mica vero.
io guido assolutamente normale e tranquillo. e' la percorrenza che aiuta .... se ti metti ai 90 all ora, in una strada exgraurbanoa, rettilinea, "incolonnato', perche' non puoi sorpassare ...... vedrai che li fai anche tu.
idem in autostrada .... non devo fare le gare ..... la domenica sera c''e il rientro dai we fuori porta dei milanesi ... non ho voglia di avere sempre gli sfanalamenti sullo specchietto .. mi metto corsia di destra o centrale, ai 110-120 , e arrivo 10 minuti dopo di quelli che passano ai 150 ...... e risparmio carburante.
se devo fare un viaggio una tantum ovviamente, tiro ad arrivare prima, ma in questi tragitti, che faccio mediamente una volta ogni 2 week da 20 anni..... ormai sono piu' che rodati ..... e per fortuna ..... con poche curve, rotonde, semafori, ecc, sono ottimi per i consumi ....
non sono io che vado piano, son le strade che faccio che me lo impongono ....... poi per carita', puoi anche andaer ai 120 doe c'e' il limite dei 90, o ai 150 in autosttrada, io mi trovo bene cosi', guida rilassata, zecchino d' oro per mia figlia .. e via cosi'
......