Questo è il viaggio della rigenerazione
Il sistema ha elaborato la scala dell'asse delle ordinate in maniera "bizzarra"
Il fondo scala è quello della velocità praticamente.... le EGT, come si legge nelle specifiche, sono riportate in x10.
Ovvero il valore che si legge sulle ordinate deve essere moltiplicato per 10.
Non ha raggiunto temperature esagerate.... le punte massime sono di 670° C
E' iniziata alle 14:18 per terminare alle 14:36. Considerando le vel. siamo intorno ai 30 Km di strada percorsa... c'è il modo di inserire i Km nei dati registrati ?!?
Da notare come la EGR sia rimasta totalmente chiusa per i primi 10 minuti, per poi iniziare a fare piccole aperture nella parte finale della rigenerazione.
Come già detto, alla partenza il sensore DPF Pres indicava 0,0 bar / 0,7 bar
Quindi non saprei dire.... magari non c'è alcun nesso fra la pressione differenziale e la scelta della ECU di dare il via alla rigenerazione o meno.
Percorsi altri 170 Km in due spostamenti
La pressione è sempre a 0,0 bar
EDIT:
ho detto una ca@@@ta... i KM del viaggio li faccio registrare e si vedono.
La rigenerazione è partita al Km 6 per concludersi al Km 38