- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Per quanto abbiamo constatato non sbagli.... o almeno, dai dati che abbiamo raccolto nessuno ha TUTTE le rigenerazioni così ravvicinate!!!concordo in pieno,
ma commentando il tuo intervento, come forse avevo gia' fatto, direi che se avessi posto oggi la domanda, il fatto di avere rigenerazioni frequenti ogni 170 Km, della durata di mezzora, non e' proprio normale ...... come si evince dalle singole esperienze ...
poi che ognuno di noi abbia casistiche singole, ci sta ..... ma 6 mesi a rigenerare ogni 170 Km, direi che sono stato solo io a farlo ... o sbaglio ?
Però qualche intervallo molto breve c'è stato comunque e, come ho scritto, sarebbe interessante capire quali sono le condizioni che li hanno determinati.
Questo, oltre all'anomalia della durata delle tue rigenerazioni... le mie per dire durano dai 15 ai 19 minuti (quella spezzata...) e sono intervalli regolari. Perchè le tue durino così tanto resta un mistero..
Ci auguriamo che sia stato un frangente isolato, un periodo iniziale... ma se la tua auto tornerà a fare rigenerazioni ravvicinate, probabilmente ora sarai in grado di capire meglio quali possano essere i fattori scatenanti...
Toglimi una curiosità, rispetto a quando avevi rigenerazioni ogni 170 km, ora i consumi sono migliorati almeno? (sempre che tu non abbia cambiato la tipologia dei tuoi tragitti abituali, il che non permetterebbe un confronto corretto...)