M
Mass
Ciao mass ...
Quando ho acceso obd tuto si è sistemato e nessun errore è stato rilevato.
Lo sterzo probabilmente è stato intaccato nella sua componente elettrica .. come se fosse diventato il più sensibile possibile ...
Anche io pensavo ovviamente di togliere obd .. vediamo
Onestamente penso a qualche problema dovuto al freddo .. umidità ecc ... Magari coadiuvato proprio dal lettore inserito .. non si spiegherebbe perché una volta acceso .. l auto ha ripreso vita.
Già che ti sento ti chiedo info .. siccome abbiamo stesso modello ... Tu come fai x spegnerlo? Un semplice click o pressione prolungata?
Come avrai constatato il lettore è invisibile .. e le varie spie non si vedono ... Ho provato a spegnerlo più volte ma dopo qualche secondo il cellulare continuava a rilevare connessione.
L'unico modo x concludere è stato appunto tenere premuto qualche secondo il tasto di accensione .. a quel punto l apparato non è più stato rilevato.
Tu come fai?
Grazie in anticipo x la risposta ..
Sì... è di sicuro significativo il fatto che l'accensione del lettore abbia fatto riprendere le normali funzioni
Il tasto on/off del lettore io non lo tengo premuto... ma nemmeno faccio un tocco lampo.
Diciamo che faccio una specie di click lento.
Per capire le inerzie di reazione del tasto ho semplicemente fatto qualche prova in ginocchio... per vedere proprio il modo di pressione per far accendere e spegnere il led di segnalazione.
Ad ogni modo, per vedere se è spento è sufficiente andare nel menu Bluetooth dello smartphone... dovresti non vedere più il lettore fra i dispositivi attivi/disponibili... ma solo fra quelli associati