• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campagna di richiamo 11DC03 aprile 2021 - Problema HECU

salve a tutti, anche io ho ricevuto questa raccomandata e lunedi chiamerò la concessionaria. Volevo chiedere, a chi ne capisce più di me di eltrronica, se il problema che ho avuto a dicembre (descritto in altra discussione), cioè auto con batteria rotta, sostituita batteria e riprogrammazione centralina, problema non risolto, riportata in concesionaria, tenuta 15 giorni perchè non sapevano dove potesse essere il problema elettrico che mi scarica la batteria e non faceva partire la macchina ed alla fine individuato in un corto della plafoniera che generava tutto sto macello, risolto con 600 euro di spesa, potrebbe essere causato da questo disservizio. Se così fosse chiederei rimborso spese sostenute.
link a discussione:
 
salve a tutti, anche io ho ricevuto questa raccomandata e lunedi chiamerò la concessionaria. Volevo chiedere, a chi ne capisce più di me di eltrronica, se il problema che ho avuto a dicembre (descritto in altra discussione), cioè auto con batteria rotta, sostituita batteria e riprogrammazione centralina, problema non risolto, riportata in concesionaria, tenuta 15 giorni perchè non sapevano dove potesse essere il problema elettrico che mi scarica la batteria e non faceva partire la macchina ed alla fine individuato in un corto della plafoniera che generava tutto sto macello, risolto con 600 euro di spesa, potrebbe essere causato da questo disservizio. Se così fosse chiederei rimborso spese sostenute.
link a discussione:
Purtroppo per te escluderei ci possa essere alcuna relazione tra il tuo problema e quello legato alla campagna di richiamo.
 
Buonasera a tutti.
Vi posto la mia esperienza: arrivata raccomandata lunedì 3 maggio,contattata l'officina Hyundai più vicina in provincia di Caserta, appuntamento anche x il giorno dopo ma l'ho preso x sabato 8,entrato alle 9 e pronta alle 10! Comunque in officina mi hanno detto che la campagna di richiamo è un po' troppo allarmistica e che hanno difficoltà a reperire la giusta quantità di ricambi rispetto alle richieste in quanto Hyundai è un po' lenta nelle forniture.
Forse è solo una mia impressione ma ho come la sensazione che dopo l'intervento la guida della mia Tucson sia un po' più fluida
 
Buonasera a tutti.
Vi posto la mia esperienza: arrivata raccomandata lunedì 3 maggio,contattata l'officina Hyundai più vicina in provincia di Caserta, appuntamento anche x il giorno dopo ma l'ho preso x sabato 8,entrato alle 9 e pronta alle 10! Comunque in officina mi hanno detto che la campagna di richiamo è un po' troppo allarmistica e che hanno difficoltà a reperire la giusta quantità di ricambi rispetto alle richieste in quanto Hyundai è un po' lenta nelle forniture.
Forse è solo una mia impressione ma ho come la sensazione che dopo l'intervento la guida della mia Tucson sia un po' più fluida

Onestamente penso che la tua sia una sensazione del tipo effetto placebo.
L'intervento riguarda la connessione elettronica del gruppo idraulico che controlla ABS ed ESP; se effettivamente l'auto a seguito di tale intervento risultasse più fluida, mi sfugge veramente come tale intervento possa aver avuto questo risultato.
 
Arrivata raccomandata pure a me, era del 05/05, ma ho potuto ritirala solo oggi
In giornata passo in concessionaria e sento che mi dicono
 
Arrivata raccomandata pure a me, era del 05/05, ma ho potuto ritirala solo oggi
In giornata passo in concessionaria e sento che mi dicono
Mi hanno chiesto de aveva il cambio manuale o automatico e se freno di stazionamento elettrico o manuale, con questi dati ordinano i ricambi
Appuntamento per il 18/06, necessarie un paio d'ore
 
Mi hanno chiesto de aveva il cambio manuale o automatico e se freno di stazionamento elettrico o manuale, con questi dati ordinano i ricambi
Appuntamento per il 18/06, necessarie un paio d'ore
A me hanno chiesto il numero di telaio.
Da quello sanno tutto dell'auto.
 
Esattamente!

Come si fa a chiedere a un possessore soggetto a richiamo come è allestita meccanicamente l'auto che tu, officina autorizzata, dovresti "sanare"?
Se non lo sai tu!!!

ConCessonari....
 
Esattamente!

Come si fa a chiedere a un possessore soggetto a richiamo come è allestita meccanicamente l'auto che tu, officina autorizzata, dovresti "sanare"?
Se non lo sai tu!!!

ConCessonari....
Diciamo che vista la lunga conoscenza, me l'hanno chiesto mentre parlavamo, poi ovviamente hanno fatto riferimento al numero di telaio;)
 
Diciamo che vista la lunga conoscenza, me l'hanno chiesto mentre parlavamo, poi ovviamente hanno fatto riferimento al numero di telaio;)
Ok, quindi giustamente ordinano per numero di telaio, non per i dati che gli hai indicato tu ;)
 
Mi hanno chiesto de aveva il cambio manuale o automatico e se freno di stazionamento elettrico o manuale, con questi dati ordinano i ricambi
Appuntamento per il 18/06, necessarie un paio d'ore
anche a me hanno fatto le stesse domande....
anzi me lo hanno chiesto richiamandomi sul cellulare poco dopo.
 
Chi mi da per favore il link diretto della Hyundai per verificare il telaio grazie
 
Chi mi da per favore il link diretto della Hyundai per verificare il telaio grazie
Puoi verificare inserendo il numero di telaio della tua auto sulla pagina dedicata ai richiami del sito UNRAE.
 
Puoi verificare inserendo il numero di telaio della tua auto sulla pagina dedicata ai richiami del sito UNRAE.
Il mio telaio non risulta ma un utente ha detto che esiste un'altro sito dove verificare il telaio
 
Il mio telaio non risulta ma un utente ha detto che esiste un'altro sito dove verificare il telaio
C’è una pagina sul sito di Hyundai.de, ma noi, nel bene e nel male, viviamo in Italia.
Comunque immagino che l’utente si riferisse a questo:
 
Il mio telaio non risulta ma un utente ha detto che esiste un'altro sito dove verificare il telaio
Se nel sito dell'unrae il tuo telaio non risulta soggetto a richiamo vuol dire che non lo è.
Onestamente però mi pare strano perché mi pareva che tutte le tucson fossero richiamate.
 
Se nel sito dell'unrae il tuo telaio non risulta soggetto a richiamo vuol dire che non lo è.
Onestamente però mi pare strano perché mi pareva che tutte le tucson fossero richiamate.
La mia e immatricolata gennaio 2016 ed e un 1.7 strano
 
Indietro
Alto Basso