misterdigex
Utente noto
- Registrato
- 24 Ott 2007
- Messaggi
- 884
- Punteggio reazioni
- 30
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Effettivamente se all'accensione è attiva la cr3 sento un impercettibile "buco" ovvero un calo dei giri dopo 1-2 secondi dall'avvio, ma si stabilizza in pochi istanti e poi è tutto ok, mentre con l'avvio in posizione "natural" non avviene..... :roll:Anakin ha scritto:misterdigex ha scritto:Io l'ho notato, ma solo per un attimo, poi, dopo due-tre secondi, è tutto regolare.... :roll:
Cmq mi sembra che faccia la stessa cosa in modalità "natural"...Ricontrollerò e ti dirò!!
Si, solo per un'attimo, ma solo con la CR3 in funzione a freddo!
Io di buona norma, spengo sempre (o quasi), il motore spegnendo la CR3, e alla prima accensione della mattina, o quando prendo la Santa, aspetto sempre che la temperatura del motore arrivi intorno ai 90° dopodichè accendo il modulo CR3, ovviamente in concomitanza di una fermata ad un semaforo, sempre con il motore che gira al minimo!
Sono piccole accortezze, (la prima per non imbrattare il filtro DPF, la seconda per non dannegiare l'iniezione ed il commonrail), che non fanno mai male!
Fammi sapere! :wink:
La cosa, però, mi sembra irrilevante.....