gfgr56 ha scritto:Anakin ha scritto:Tanto per rimanere in tema e darvi un'idea di come il modulo CR3 abbia reso più brillante la mia SantaFe CRDi 2.2 VGT, e dell'effettiva presenza di 180 Cv...
Oltre la CR3, qualcuno di voi ha valutato anche la CRpro.
La principale differenza che vedo è che mentre la CR3 lavora solamente sulla pressione del common rail, la CRpro lavora anche sulla pressione della turbina. Per chi è amante delle prestazioni...
Io non ho ancora bene "approfondito l'argomento" pero', la CR2 non e' del tipo a segnale fisso mentre la CR3 e' a segnale variabile con conseguente migliore dinamica di distribuzione dei nuovi parametri al motore (ovviamente in base al modo di guida)?
Non vorrei aver scritto fesserie, ma mi pare che i parametri elaborati da queste centraline siano gli stessi... e' il modo di elaborarli che cambia (fisso o dinamico)... ed i trimmer sulla CR2 dovrebbero confermare la mia tesi...
Ciao