- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Al momento non sò nula...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bizzero ha scritto:Ciao a tutti , mi sono già presentato nell'apposita sezione e complimenti a tutti i partecipanti al forum per gli interessanti argomenti. Vorrei porre le seguenti domande a coloro che si sono vitaminizzati con centralina aggiuntiva dotata di telecomando: ma se si guasta il telecomando? C'è la possibilità di ordinarne uno di scorta? C'è la possibilità di operare (on/off) direttamente dalla centralina?
Anakin ha scritto:bizzero ha scritto:Ciao a tutti , mi sono già presentato nell'apposita sezione e complimenti a tutti i partecipanti al forum per gli interessanti argomenti. Vorrei porre le seguenti domande a coloro che si sono vitaminizzati con centralina aggiuntiva dotata di telecomando: ma se si guasta il telecomando? C'è la possibilità di ordinarne uno di scorta? C'è la possibilità di operare (on/off) direttamente dalla centralina?
Per il telecomando di scorta credo, ma non sono sicuro, che ci sia la possibilità di prenderlo a parte... Mentre ti posso confermare al 100% che posizionando il trimmer della CR3 nella posizione "0" con un piccolo cacciavite a taglio, il modulo si disattiva! :wink:
bizzero ha scritto:Bhe, . . . . devo dire che non mi sembra ci sia un gran miglioramento. Con mappa da 1 a 6 non ci siamo accorti di nulla ( un amico ed io il quale era interessato all'acquisto), se non una leggerissima prontezza di risposta nell'acceleratore. Ieri pom ho girato una buona oretta "strapazzando" la Santa con mappa settata sul 9 risultato: leggero miglioramento in accelerazione e velocità ma sinceramente. . . appena percettibile. Attivando e disattivando la centralina con il telecomando facevo veramente fatica ad accorgermi del miglioramento, dunque o c'è qualcosa che non va o le mie aspettative erano superiori a ciò che la centralina può fare. Avete qualche suggerimento, io ho già postato le mie perplessità alla House Tunig? Sbaglio in qualcosa, forse al primo avvio bisognava procedere in un determinato modo?
Quoto Anakin!!A questo punto se mi dici che non hai notato miglioramente evidenti deve esserci qualche problema...
Sicuro che i cablaggi sono corretti?
Nel senso, l'ultimo cablaggio che và connesso al flauto dell'iniezione commonrail, và praticamente ivertito, anche se il senso di aggancio obbligato indica il dentino di ritenzione maschio su quello femmina... Và praticamente al contrario, poichè l'innesto è possibile in entrambi i lati...
Io mi ero impantanato su questo passaggio, risolto poi con l'assistenza telefonica del Sig. Ludovisi.
bizzero ha scritto:E' automatica. Voi cosa fareste nel mio caso? Sono combattuto sul da farsi. Speriamo che la House Tuning mi suggerisca il da farsi e non se ne lavi le mani.Scusate il mio sfogo ma sono parecchio dispiaciuto
bizzero ha scritto:Il cablaggio (per intenderci su flauto) l' ho posizionato con la linguetta rivolta verso l'alto praticamente come era posizionata l'originale ( ho fatto molta attenzione prima di staccare appunto l'originale); il secondo cablaggio non mi è sembrato difficoltoso in quanto un dentino è diverso dall'altro ( quello tipo pinna di squalo fa da gancio l'altro da guida). Infine ho acceso solo il quadro strumenti (senza avviare l'auto) e ho acceso la centralina con telecomando, luce verde dovrebbe indicare tutto ok e centralina funzionante. Giusto? Procedura corretta? Successivamente con cacciavite ho posizionato trimmer su 3 e ho fatto giro di prova (circa 5 km in paese) ma nessuna differenza. Poi spenta centralina, spenta autovettura, posizionato trimmer su 6, acceso autovettura, acceso centralina e altro giro di prova. Sensazione di maggiore prontezza di risposta dell'acceleratore. Dopo spenta centralina, spento motore, trimmer su 9, acceso motore, accesa centralina e ho strapazzato la santa (mi piangeva il cuore da come le tiravo il collo) ma secondo me nulla di fenomenale