bizzero ha scritto:
Il cablaggio (per intenderci su flauto) l' ho posizionato con la linguetta rivolta verso l'alto praticamente come era posizionata l'originale ( ho fatto molta attenzione prima di staccare appunto l'originale); il secondo cablaggio non mi è sembrato difficoltoso in quanto un dentino è diverso dall'altro ( quello tipo pinna di squalo fa da gancio l'altro da guida). Infine ho acceso solo il quadro strumenti (senza avviare l'auto) e ho acceso la centralina con telecomando, luce verde dovrebbe indicare tutto ok e centralina funzionante. Giusto? Procedura corretta? Successivamente con cacciavite ho posizionato trimmer su 3 e ho fatto giro di prova (circa 5 km in paese) ma nessuna differenza. Poi spenta centralina, spenta autovettura, posizionato trimmer su 6, acceso autovettura, acceso centralina e altro giro di prova. Sensazione di maggiore prontezza di risposta dell'acceleratore. Dopo spenta centralina, spento motore, trimmer su 9, acceso motore, accesa centralina e ho strapazzato la santa (mi piangeva il cuore da come le tiravo il collo) ma secondo me nulla di fenomenale
Ciao a tutti,
è da molto tempo che non vi leggevo,
vorrei aiutarti per il collegamento degli spinotti, io ricordo che lo spinotto
del flauto la linguetta e messa verso il basso, infatti si fa molta fatica a sganciarla per sfilare lo spinotto.
La cosa che mi stupisce è che non segnale anomalia (led rosso della centralina accesa) comunque io ho un'automatica e alla posizione 8 la Santa diventa davvero una diavola sia come scatto che in velocità, devi notarlo per forza altrimenti contesta la centralina al rivenditore.
Auguri