Ciao a tutti, dopo aver letto buona parte dei messaggi scritti riguardanti la centralina cr3, oggi ho deciso di montarla, e dopo aver preso appuntamento con il titolare della HT, sig Alessandro, mi sono recato presso la sua azienda per acquistare il prodotto.
Il sig Alessandro, persona gentilissima e disponibilissima,, quando ha saputo che avevo conosciuto la cr3 sul Vs forum, mi ha subito detto che mi avrebbe fatto lo sconto, dopodichè, si è anche offerto di montarla. Dopo il montaggio, che non ha richiesto più di 3/4 minuti, l'ho dapprima provata io,, e poi l'ha provata il sig Alessandro. Devo dire che da subito ho notato un'altra macchina, molto ma molto più performante, e che da grande soddisfazione.
Come letto dalle vs relazioni, e confermato anche dal sig Alessandro, la posizione migliore per rapporto prestazioni/consumo, è la n° 7, ma per prova, abbiamo impostato la n° 9, che mi ha detto di aver riprogrammato, ed ora è molto più performante. Ragazzi,, una vera BOMBA; chiaramente va a discapito dei consumi, ma per toglirci lo sfizio ogni tanto non è male. Ve la posso solo raccontare per ora, perchè mi ha detto che sono il primo con questa nuova mappatura,, ma si sta attrezzando per chi volesse aggiornare la vecchia mappatura. Inoltre, (penso di aver fatto cosa gradita a tutti), gli ho detto di registrarsi al forum, in modo che ognuno di noi, possa togliersi dubbi, ed avere chiarimenti sul funzionamento, sul montaggio, ecc ecc..
Un saluto a tutti e a presto
:weight: :weight: :weight: :weight: