Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
n.enrico ha scritto:Salve, ho letto buona parte delle 65 pagine di questo thread e avrei un dubbio da togliermi.
Più o meno tutti i presenti considerano la centralina CR3 di HT la migliore (e il costo, in effetti, lo lascerebbe supporre) ma su Ebay offrono centraline completamente digitali con 10 mappature a 79 €.
La differenza di prezzo è tanta, e sul campo? Vale la pena spendere tanto di più?
...Domanda da 100.000 euro, lo so :wink:
enr
n.enrico ha scritto:Ah, ecco. Quindi anche se dicono "completamente digitali", di fatto non lo sarebbero?
n.enrico ha scritto:Sì certo, grazie.
Personalmente non ho problemi di potenza, quella che ho mi basta e mi avanza (provengo da una Multipla a metano e in confronto mi sembra di volare), quindi sarei interessato solo per l'eventuale riduzione dei consumi; e qui vorrei essere sicuro di un certo risparmio altrimenti prima di riprendere 300 € a suon di 0,5 Km/L ...
Bravo Anakin, hai messo il dito sulla piaga.Anakin ha scritto:Concordo con quanto detto da Luke...
Se lo fai solo per i consumi, diciamo che è un'affermazione simile al detto "vedi il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?"...
Ripeto, l'incremento prestazionale c'è, quello sul consumo utilizzando mappature meno sportive in parte sì, ma quantificando un miglioramente di 1 Km/lt, ossia passando da 10 a 11 Km con un litro di gasolio, ti basta?
Se si, hai già scelto ovviamente con il vantaggio di sapere che hai un'incremento di potenza quando serve, altrimenti se credi che tale risparmio sia insufficente, usa l'importo in 2 pieni e mezzo di gasolio!