Vai di interni ed esterni, anteriore e posteriore, e mi raccomando... Non lesinare a scatti!
Forse riuscirò ad accontentarvi già mercoledì sera
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Vai di interni ed esterni, anteriore e posteriore, e mi raccomando... Non lesinare a scatti!
Maciste ha scritto:Vai di interni ed esterni, anteriore e posteriore, e mi raccomando... Non lesinare a scatti!
Forse riuscirò ad accontentarvi già mercoledì sera
Aspetteremo con ansia!
P.s.; Ovviamente posta le immagini in un nuovo tread per non andare off-topic!
Maciste ha scritto:Aspetteremo con ansia!
P.s.; Ovviamente posta le immagini in un nuovo tread per non andare off-topic!
Ciao a tutti, seguendo il vostro consiglio ho postato le foto della IX55 in un "tread" creato sul topic IX35/IX55, BUONA VISIONE A TUTTI GLI INTERESSATI!
smorasso ha scritto:Scusate se mi intrometto su questa discussione tra Voi proprietari del Santa Fe ma sapete se nessuno a giocato un po' con queste centraline aggiuntive sulla I30 CRDI 90 o 115 cv .Mi interesserebbe molto sapere di qualche esperienza per decidermi di saltare il fosso....su ebay promettono un incremento da 90 cv a 115 o addiritura 147 cv se si parte dalla 115cv...tutto cio mi intriga... E volevo chiedere a Tazmania se la sua che l'ha comprata da Donatstore è veramente una CR3 Digitale e come si trova? poiche io ho chiesto delucidazioni al negozio Ebay e loro assicurano tutto questo....Grazie
roninet ha scritto:Spero vivamente che venga fatto, ribadisco è la stessa medesima cosa.
il sensore funziona con 3 fili
un + 5,4V ( vado a memoria )
un negativo
un segnale di ritorno ( pin n3 )
alterando valore quest'ultimo si eleva la pressione , stessa cosa che fa qualsiasi modulo . non cè altro.
Con una mappatura gli dici di tenere la pressione a un valore impostato mentre con la resistenza crede di tenerla come originale ma in realtà è + elevata perchè la resistenza attenua il segnale di ritorno.
La stessa cosa si fa con la pressione del turbo, ma quì serve installare un manometro per evitare "rotture" ma in genere ( leggendo i forum "smanettoni") si usa lo stesso schema ma con una resistenza da 40 ohm.
Max
david ha scritto:Personalmente, anche se non ho ancora comprato il modulo, e non conosco direttamente il titolare, la serietà e la professionalità della House Tuning scaturisce da ogni contatto ed esperienza diretta che molti utenti del forum hanno provato. E questo è un fatto indiscutibile.
Da elettronico ed appassionato, sicuramente quando mi deciderò a prendere il modulo sarà da House Tuning...
Di venditori di fumo ne ho visti troppi in giro...
Sono in procinto di acquistare la CR3 dal sig. Alessandro.
Per cortesia Anakin e tutti i possessori della CR3 digitale confermate la bontà del prodotto???
Dalle vostre descrizioni credo che l'utilizzo più adatto a me sia in pos. 6, o al massimo pos. 7.
Vado sicuro con l'acquisto??
Nessun problema riscontrato dovuto alla centralina??
Grazie a tutti.
Dimon.
98 pagine di tread mi sembrano una conferma "importante"...