daniele.deconti
Utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Cuneo CN
Ok tu hai quella con il telecomando'
io ho preso quella normale
io ho preso quella normale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come dicevo in precedenza montavo la centralina della :
donatorstore
che non mi sono trovato male , unica cosa fumava leggermente, e i consumi stavano su 6,9 7,1
ottima spinta ma sul lungo a mio giudiz non spingeva molto.
Ieri ho montato quella di:
house tuning
Ho subito notato la differenza ninte fumosità, la spinta è leggermente superiore e anche sul lungo è superiore, io sono sulla mappa 7,
per i consumi non so vi farò sapere, per ora pare sia superiore alla donatostore, unica cosa la regolazione della vostre centraline house tuning è interna o esterna?
Io per regolarla devo aprirla.
Daniele
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
La mia CR3 mi ha spento la macchina nel bel mezzo della corsia di accelerazione (in galeria Taormina) in autostrada.
Racconto come è andata, stavo per prendere l'autostrada, entro in corsia a circa 60 km/h schiaccio la frizione, aspetto che scendano i giri del motore, e provo ad accendere la Cr3 dal telecomando.
Qui la macchina si spegne, volante diventa come un macigno, ero in piena curva in bel mezzo di una galleria, ho preso una paura fottuta.
Per fortuna dietro di me non c'era nessuno.
Ho subito riavviato la macchina, per fortuna è ripartita.
Da allora ho paura a toccare la Cr3 mentre sono in movimento,,,,,,,però ho letto qua che si poteva fare purché, il motore sia al minimo.
Mi aiutate a capire cos'è sta roba???
Grazie.
Non quoto, Daniele, vedi i post precedenti e le indicazioni del costruttore.....bisognerebbe lasciarla sempre inserita per evitare questi inconvenienti.
Quoto senz'altro!!!L'accensione della CR3 deve essere sempre fatta con l'auto ferma con il motore che gira al regime minimo!
Bene ragazzi.... ho letto e riletto con moltissima e pedante attenzione tutte e 26 le pagine, ma.... nessuno ha mai spiegato le differenze dei settaggi dalla posizione uno alla 9.
Ho certamente inteso che è statisticamente rilevante l'utilizzazione della posizione 7 e a seguire della posizione 8..... e le altre? A cosa servono?
In altre parole, qualche anima pia conosce 'ste differenze, e magari le comunica?
Esempio: qual'è il settaggio da utilizzare.:
-) in Off Road moderato;
-) per avere consumi "parchi";
-) per trasformare la SF in un missile;
-) per chi vuole fare gite tranquille sulla battigia a mare.
-) chi più ne ha, ne metta!
Ah Ah Ah MrAnakin!.........
-) per chi vuole fare gite tranquille sulla battigia a mare; Basta collegare il piede dell'accelleratore al cervello...
.....