• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centralina aggiuntiva CR3 - Rimappature

Grazie Anakin.
Settimana prossima riapre il negozio e procedo con l'acquisto.

Personalmente ti consiglio la posizione 7 da questa poi "sperimenta" +\- 1...

Personalmente ti consiglio la posizione 7 da questa poi "sperimenta" +\- 1...

Vi farò sapere non appena mi arriva.
Spero che sia rapido nella spedizione, perché al primo di settembre vado in ferie.

Scusa Anakin, mi confermi l'utilità del telecomando???
Faccio molta città.

Thanks;

per la cronaca..............
Io avevo acquistato una centralina cr3 da donatorstore, lo tenuta un paio di giorni, gran freagatura, lasciate perdere questa centralina.
lo smontata e sorpresa un regolatore con una resistenza. altro che digitale e con mappe.
Sto attendendo quella di house tuning, come vi trovate con questa centralina.
P.s:
La dovrei mettere sul tucson 112 cv.
Daniele

per la cronaca..............
Io avevo acquistato una centralina cr3 da donatorstore, lo tenuta un paio di giorni, gran freagatura, lasciate perdere questa centralina.
lo smontata e sorpresa un regolatore con una resistenza. altro che digitale e con mappe.
Sto attendendo quella di house tuning, come vi trovate con questa centralina.
P.s:
La dovrei mettere sul tucson 112 cv.
Daniele

Daniele credo che tu non abbia letto le pagine precedenti.
La CR3 che descrivi tu, non è per nulla digitale, ma viene come tale venduta.
Le hanno aggiunto un paio di led, cosi sembra più evoluta. Una vera e propria truffa insomma.
Cmq. se proprio si decide di aggiungere una centralina, meglio puntare su quella digitale, costa di più ma mi da più sicurezze.
Poi è già stata testata da molti utenti del forum. Se non sbaglio Anakin è già il terzo anno che ha la CR3 sotto, e (vedi sopra) mi ha confermato la validità del prodotto, quindi io opto per quella della House Tuning.

in fatti ho scritto altro che digitale e ho scritto anche che è una fregatura. mi era stata consigliata dal direttore donatorstore, ma essendo che non ho mai usato centraline mi sono beccato la fregatura.
dopo aver parlato con alle della house mi ha chiarito molti punti, e sto attendendo la sua.
Si ho letto e ho visto che ne parlano molto bene.
che autro hai tu?
Daniele

in fatti ho scritto altro che digitale e ho scritto anche che è una fregatura. mi era stata consigliata dal direttore donatorstore, ma essendo che non ho mai usato centraline mi sono beccato la fregatura.
dopo aver parlato con alle della house mi ha chiarito molti punti, e sto attendendo la sua.
Si ho letto e ho visto che ne parlano molto bene.
che autro hai tu?
Daniele

Se mi chiedevi che auto ho?
Ho la Santona 2.2 CRDI Cambio Manuale.
Guarda Daniele ci stavo cascando anch'io ma con la DrakeBox la rivale di donatstore.
Mi puzzava sin da subito sta faccenda, ma ho voluto indagare, ho cercato tra i feedback del venditore ed ho trovato un ragazzo che l'aveva comprata per la Santona.
L'ho contattato e gli ho chiesto cosa ne pensava, infatti era lui che mi ha convinto che era una porcheria e mi ha indirizzato verso questo forum e verso la CR3.

Tra parentesi il venditore della DrakeBox è di Torino, gli ho chiesto se potevo andare di persona cosi mi chiariva anche un po di dubbi, mi ha risposto di no. Presumo non vuole essere rintracciato da tutti coloro che lo andranno a cercare con il motore fuso.

Già da qui si evince la serietà, che come scritto in precedenza sig. Ludovisi oltre a dare tutte le spiegazioni a chi chiedeva, le montava pure di persona a chi si recava al suo negozio.

Sinonimo di trasparenza.
Il prodotto sembra buono, poi sta al buon senso di ognuno trattare bene la propria Pupa.

Buongiorno ragazzi, io possiedo una santa fè 1° serie 2.000 crdi automatica del 2001 con 133.000 km, e sto pensando da un pò di installare una centralina, potete aiutarmi o consigliarmi quale comprare e dove????
Magari abbastanza affidabile da nn fondere il motore...
Grazie anticipatamente a tutti. Emanuel.

Emanuel visto che la tua auto non è più in garanzia potresti anche pensare ad una rimappatura ad Hoc!!!

si infatti anche a me ha detto questo, e tra l' altro hanno anche una sede poco distante da me, pensa che gliho detto me la vengo a prendere e mi ha risposto che in sede non ci sta nessuno...................
che cavolata pura.
cmq aspetto che arrivi quella della house tuning.
E al rientro delle ferie dovrei andare a fare aggiornare la centralina del mio tucson, mi strattona tra i 100 e 120 ne sopra e ne sotto non lo fa, non so cosa potrbbe essere.
Daniele

si infatti anche a me ha detto questo, e tra l' altro hanno anche una sede poco distante da me, pensa che gliho detto me la vengo a prendere e mi ha risposto che in sede non ci sta nessuno...................
che cavolata pura.
cmq aspetto che arrivi quella della house tuning.
E al rientro delle ferie dovrei andare a fare aggiornare la centralina del mio tucson, mi strattona tra i 100 e 120 ne sopra e ne sotto non lo fa, non so cosa potrbbe essere.
Daniele

L'abbiamo ordinata contemporaneamente???
Se è cosi, sarebbe bene poi riportare le proprie sensazioni qui, e magari fare un confronto.
La mia arriva dopodomani.
Mi dispiace per il tuo tucson non saprei proprio aiutarti, vediamo magari ti rispondono i più esperti.
Ciao.

Emanuel visto che la tua auto non è più in garanzia potresti anche pensare ad una rimappatura ad Hoc!!!

Dimon perdona la mia ignoranza, ma nn so dove si fa e quanto possa costare ed i benefici ke può trarre la makkina, solo in officina hyundai? o può farlo un altra officina???
nn so davvero cosa sia meglio centralina o rimappatura...

La rimappatura si fa da un bravo preparatore delle auto.
E' proprio questo il fatto, trovarne uno bravo nella tua zona. Non hai amici, conoscenti che l'abbiano già fatto??
Guarda leggendo molte informazioni su google, ho visto che la maggior parte di persone sono concordi che la rimappatura sia la scelta migliore, perché se fatta bene agisce su più parametri.
Tuttavia il modulo ha i suoi vantaggi che può essere tolto al momento opportuno, e nessuno ha visto niente. Tipo la garanzia etc..etc...

L'altro vantaggio del modulo è il prezzo, costa meno della rimappa.

Tieni però presente, "sgrat" "sgrat" che in caso di incidente dove il cofano viene danneggiato e non riesci ad aprirlo per rimuovere il modulo, se c'è una perizia accurata da parte dell'assicurazione, si rischia molto. :(:(:(
Questa è l'unica mia fonte di preoccupazioni.:(:(:(

Cmq. sia il modulo, che la rimappatura non sono legali sulle strade, ma solo in pista.
Io ti consiglio di armarti di pazienza e leggerti questo bello 3D, dove si trattano tutti questi argomenti, sicuramente ti fai un idea ben chiara.
In bocca al Lupo.

Dimenticavo.......sig. Ludovisi ringrazia tutto il forum per la fiduccia accordatogli.

La rimappatura si fa da un bravo preparatore delle auto.
E' proprio questo il fatto, trovarne uno bravo nella tua zona. Non hai amici, conoscenti che l'abbiano già fatto??
Guarda leggendo molte informazioni su google, ho visto che la maggior parte di persone sono concordi che la rimappatura sia la scelta migliore, perché se fatta bene agisce su più parametri.
Tuttavia il modulo ha i suoi vantaggi che può essere tolto al momento opportuno, e nessuno ha visto niente. Tipo la garanzia etc..etc...

L'altro vantaggio del modulo è il prezzo, costa meno della rimappa.

Tieni però presente, "sgrat" "sgrat" che in caso di incidente dove il cofano viene danneggiato e non riesci ad aprirlo per rimuovere il modulo, se c'è una perizia accurata da parte dell'assicurazione, si rischia molto. :(:(:(
Questa è l'unica mia fonte di preoccupazioni.:(:(:(

Cmq. sia il modulo, che la rimappatura non sono legali sulle strade, ma solo in pista.
Io ti consiglio di armarti di pazienza e leggerti questo bello 3D, dove si trattano tutti questi argomenti, sicuramente ti fai un idea ben chiara.
In bocca al Lupo.

Grazie 1000 Dimon , mi farò ancora un giro poi deciderò.....
;)

io sono in ferie sulla costa crociere, dovrebbe mandarla la ritira mia cognata, credo.
Quando rientro vado a fare aggiornamento della centralina, vediamo se si risolve.
Fammi sapere come va?

la cr3 house tuning è arrivata non vedo l'ora di montarla sotto il tucson.
Quando rientrerò dalle ferie vi farò sapere.
Daniele

la cr3 house tuning è arrivata non vedo l'ora di montarla sotto il tucson.
Quando rientrerò dalle ferie vi farò sapere.
Daniele

Anche la mia è arrivata, l'ho già montata.
Mi sembra di aver seguito perfettamente le istruzioni senza mettere in moto la macchina ho acceso solo il quadro, ma mi è rimasta la spia chek accesa.
Devo ancora provarla su strada....la mia bimba non me l'ha permesso oggi.
Una cosa che non riuscivo a capire era che non si accendeva il led, ho provato in tutti i modi (credo che è li che mi si è accesa la spia) invece poi ho notato che il telecomando è al contrario.
Nel senso, ero convinto che il lucchetto aperto volessi dire CR3 accesa, invece era perfettamente il contrario, quando me ne sono accorto la spia era già accesa.
Daniele fai attenzione.
Ciao.

Dimon.

ciao grazie del consiglio, ma ne ho già montate parecchie e l'instal è uguale per tutte. su che mappa l'hai regolata? nel forum sento che parlano tuttii della mappa 8, nessuno ha provato la 9 non ho capito il motivo?
Come ti trovi va bene l'hai provata? dimmi non vedo ora di metterla ma fino al 13 non rientro sono in crocera 2 settimane.
Daniele

penso che prenderò anche questa, qualcuno l'ha già messa?
Attendo notizie da elessandro ludovis.
http://www.house-tuning.de/pagine/indexx.php?categoria=1&SubCategoria=1&prod=60

Non ne ero a conoscenza.
Io non vorrei stressare troppo la mia pupa, ho proprio bisogno che mi duri molto a lungo.

Mi chiedevi sopra se l'ho provata, si l'ho provato ma molto poco solo 4 km per andare al lavoro. Alla fine l'ho accesa solo quando la macchina è arrivata in temperatura, ho sentito subito un comportamento diverso, ma è troppo poco per poter esprimere sensazioni. Provata in posizione 6.
Nei prossimi giorni vi saprò dire di più.
Ciao.

Indietro
Alto Basso