Salve ad entrambi!
Effettivamente mi sono sempre chiesto quanto sia "recuperabile" il gap di potenza della ix35 1.7 CRDi da 115 Cv a confronto della 2.0 CRDI da 136 Cv, ovviamente è ecluso un ipotetico paragone con la versione più performante da 184 Cv, (in quanto oggettivamente inarrivabile per nm di coppia e potenza massima con l'ausilio di un modulo aggiuntivo tipo CR3)...
E' chiaro che il suggerimento di
Dimon, ossia quello di rispettare comunque un periodo di "rodaggio", (anche se i motori di oggi sono quasi esenti da questa procedura), è obbligatorio se si vuole prolungare la vita dell'unitaà o tantomeno verificare il perfetto funzionamento di tutti gli organi meccanici!
Noi per le SantaFe abbiamo scelto in molti il modulo CR3 della house-tuning.de, (che riconosce uno sconto agli iscritti dello hyundai Club italia), con ottimi riscontri postati in questo tread...
Ho letto anche di Tucson con CR3, ma al momento ancora nessun prorpietario di ix35! Dubbi sulla bontà del prodotto non ce ne sono...