lpane
Utente
- Punteggio reazioni
- 129
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Allora, gentile Ipane, io ho lo stesso modello di vettura e magari anche anno di immatricolazione.
Ho da poco montato la CR3 di House Tuning.de, e ne sono sono davvero entusiasta.
L'ho settata alla mappatura n° 7, e viaggiando con piedino di fata (il mio è n° 44!), ovvero non superando i 2500 giri entro le prime tre marce, riesci ad avere andature decenti e senza sforzo, almeno nel traffico cittadino, e BADABENE ti mantieni entro i 5.9/6.1 Litri X 100Km (circa 17 km/l nel cittadino).
Se vai di autostrada i consumi si abbattono fino a 5.1 litri x100km (circa 20km/l) in V marcia ad una andatura da codice della strada e circa 2800 giri.
Se poi decidi di spingere un pò di più, attento che la Santa ti può sfuggire dai piedi e ti ritrovi a velocità proibite (non voglio citarle, ma elevate, credimi.) senza rendertene conto. [ Però.... bella la visuale che ti si stringe!]
Questa è la mia esperienza pratica!
Ultimo suggerimento: se decidessi di acquistarla, prendi la CR3 normale, quella senza telecomando, perche la nostra vettura non avendo il sitema di abbattimento del particolato (dpf, credo che si chiami), non occorre.
Se desideri qualche approfondimento eventuale sull'argomento, chiedi pure e sarò felice di risponderti.
Ciauz.
Oltre alla stessa vettura abbiamo anche lo stesso piede "44". Grazie del consiglio.