M
Mass
Il test l'ho fatto e i risultati ottenuti con la mappa race (quella consegnatami con il modulo) con potenziometro al 55% sono stati: +15/16 cv gestiti con questa mappa solo ed esclusivamente con un aumento della pressione del rail (impercettibile in millibar) e un'apertura della valvola EGR diversa rispetto alla gestione della centralina originale; la cosa che mi è meno piaciuta è la confusione che genera nella risposta a video della mappa. Per capirci meglio non è stato facile comprendere gli interventi che il modulo applicava alla mappatura. Non piacendomi la cosa ho smontato e regalato il modulo ad un amico.
Questo non vuol dire che il modulo non sia efficace ma ritengo che l'effetto placebo sia più forte del rispettivo miglioramento della prestazione: a dirla tutta il preparatore mi ha detto che non c'erano problemi a lasciarlo su pur consigliandomi un intervento alla mappatura per un controllo completo dei parametri.
Tu hai testato questa ?
https://www.italianspeed.eu/it/cent...yundai-tucson-17-crdi-141-cv-104-kw-2786.html