- Registrato
- 19 Nov 2007
- Messaggi
- 8.643
- Punteggio reazioni
- 6.779
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Anch'io ho espresso il mio parere, visto che è stato chiesto. Se c'è a priori la paura di far danni benissimo, neanche discuterne.
Personalmente sono due anni e 30.000 km che la uso (racechip) sulla ix35 1.7 115cv, nell'apposito thread ci sono pagine e pagine di discussioni, problemi non ce ne sono stati, salvo esagerazioni che hanno portato a sintomi di slittamento frizione con marce alte, peraltro rientrati tornando a configurazioni più sostenibili.
Credo che con un uso non corsaiolo (come tra l'altro l' indole della nostra vettura suggerisce) un modulo ci possa stare, fornisce quel poco di spunto in più con pochi prezzo. Non bisogna esagerare con i settaggi, prendere un modulo serio e possibilmente testato, usare l'auto in modo sensato e non pretendere prestazioni super. Per quello c'era il 185cv...
@boni72 : magari se metti su un modulo anche tu è la volta buona che spariscono le micro rigenerazioni..
(Che bastardo che sono...)
Personalmente sono due anni e 30.000 km che la uso (racechip) sulla ix35 1.7 115cv, nell'apposito thread ci sono pagine e pagine di discussioni, problemi non ce ne sono stati, salvo esagerazioni che hanno portato a sintomi di slittamento frizione con marce alte, peraltro rientrati tornando a configurazioni più sostenibili.
Credo che con un uso non corsaiolo (come tra l'altro l' indole della nostra vettura suggerisce) un modulo ci possa stare, fornisce quel poco di spunto in più con pochi prezzo. Non bisogna esagerare con i settaggi, prendere un modulo serio e possibilmente testato, usare l'auto in modo sensato e non pretendere prestazioni super. Per quello c'era il 185cv...
@boni72 : magari se metti su un modulo anche tu è la volta buona che spariscono le micro rigenerazioni..
(Che bastardo che sono...)