(Translated by Google)
È importante che BootLoader venga eseguito automaticamente ad ogni riavvio della radio. Pertanto, una volta ottenuta la licenza, BootLoader ti chiederà se desideri eseguirlo automaticamente. Dovresti rispondere di sì. Se rispondi no, vedrai un'icona gialla con la scritta "AutoExec" che, se toccata, ti farà la stessa domanda. Se rispondi sì, si riavvierà.
Ovviamente la radio deve riconoscere le mappe come valide. Se BootLoader si trova su una SD non originale, il file AMK.LMF deve esistere nella cartella \LgeNavi\LIMF\. Con la licenza PRO, BootLoader può generare automaticamente quel file se non esiste, ma richiede il riavvio del computer affinché il sistema convalidi le mappe.
Infine, BootLoader deve essere in esecuzione. Se finisci il programma, non sarai in grado di agire al momento giusto. È possibile configurare BootLoader in modo che non venga visualizzato sullo schermo quando viene eseguito. Nascondi anche l'icona. In questo caso, per mostrare o nascondere nuovamente BootLoader, dovresti premere il pulsante fisico destro della rotellina.