• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Riguardo la posizione dell'attacco per poter usare la docking, vai tranquillo: ho girato un po tempo fa...è semplice: la microUSB ha la forma di una trapezio isoscele. Le basi sono parallele...bene: la base corta dev'essere quella più vicina al display, la base lunga dev'essere quella più vicina al " retro" dello smartphone...
NON SI PUÒ SBAGLIARE.

Base "Corta" + vicina al display.... allora per il Doogee X5 nn ci sono problemi...

doogee attacco 201508051404481716.jpg

Bene, ho scritto al venditore su ALIEXPRESS ... se mi puo' spedire il pacco mettendo 1 altro oggetto e 1 costo inferiore... a quello che pago realmente...
Ad es LETTORE MP3 e 18 dollari ... vedremo che mi dice.....

Allego 1 altra immagine dove si vede come e' messo l'attacco della mcro usb rispetto allo schermo da quello che abbiamo detto dovrebbe andare bene ....

DOOGEE ATTACCO .jpg

qui ho cancellato l'attacco del jack in modo che si veda bene dove si trova la micro-usb a me sembra quasi centrale..

DOOGEE ATTACCO 2.jpg

Ultima modifica:
Bene, ho scritto al venditore su ALIEXPRESS ... se mi puo' spedire il pacco mettendo 1 altro oggetto e 1 costo inferiore... a quello che pago realmente...
Ad es LETTORE MP3 e 18 dollari ... vedremo che mi dice......

Secondo me ti dice che chiama la GdF..... :D:D:D:D:D

prendilo in EU, e ti cavi sto dente della dogana (manco fossero migliaia di € poi..)

prendilo in EU, e ti cavi sto dente della dogana (manco fossero migliaia di € poi..)

Su amazon costa 64 neuri... dalla cina 50 ... certo c'e' + rischio ... se arriva danneggiato.... o se ti ricarica qualcosa la dogana... ma per mia esperienza solo su pochi pacchi dalla cina ... ho avuto problemi .... so che alcuni rivenditori cinesi hanno sedi anche in EU ... se ne trovo uno magari compro da lui...

Polka ... putt***... :):):)

ZAK
Se mai dovessi montare la docking mi preoccuperei di scollegare il contatto prima.

Mc Gyver Mode On ...

Per questo basta che copri i contatti della dock con 1 pezzo di nastro prima di inserirla nell'alloggiamento sul cruscotto.

Mc Gyver Mode On ...

Per questo basta che copri i contatti della dock con 1 pezzo di nastro prima di inserirla nell'alloggiamento sul cruscotto.
o meglio, scolleghi lo spinotto da dentro la dock (dove si scollega per cambiare tra android e iphone)

ma cosi' devi svitare... scollegare, riavvitare.... come dico io .. 1 quadrato (o meglio 1 triangolo) di 1 busta di plastica... e hai fatto.... e se ti salta il tikkio di ricaricare .. basta che elimini l'isolante... :):):)

Intanto, stasera mi sono smartphonizzato anche io.
Mia moglie, motu proprio, mi ha regalato un NGM.
Ovviamente lei non sapeva ( o se ne è fregata...??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) dei rigidi vincoli imposti dalla docking.

Ho dovuto, nell'ordine: ruotare il connettore (fattibile, anche se seccante e molto penalizzante per i poveri cavi di alimentazione, che risultano tiratissimi...o_O) e eliminare (totalmente!!!:confused: ) il sostegno inferiore.
Spero che il telefono resti comunque in posizione grazie alla "morsa" laterale, sennò: fanculo docking!!!!

Qua le mie modifiche:

Foto0462.jpg

P.s. Dopo aver smontato l'accrocchio, è ancora più forte in me l'idea di aver buttato via 100 €, per un aggeggio che ne vale, al massimo, la metà....:mad:

Io mi sto a mordere ancora le mani .. per il DOOGEE a 47 neuri su Amazon l'8 febbraio .... visto che proprio in quei giorni .. giravo sul sito visionando smartphone..

Spiri ...
Ora ti tocca farci 1 recensione sulla Doking. .... uso del Bluetooth, uso del tel come navigatore..., come vanno le Tel in entrata e in uscita.. .ecc ecc..

Io mi sto a mordere ancora le mani .. per il DOOGEE a 47 neuri su Amazon l'8 febbraio .... visto che proprio in quei giorni .. giravo sul sito visionando smartphone..

Spiri ...
Ora ti tocca farci 1 recensione sulla Doking. .... uso del Bluetooth, uso del tel come navigatore..., come vanno le Tel in entrata e in uscita.. .ecc ecc..
Gionni....ai piedi arrivi...?....no perché.... in India.... Hanno venduto uno smartphone (ma 4" pollici, poi scheda tecnica simil dogeex5) sai a quanto?....
3 euro...

Spiri ...

Il BT lo uso già alla grande con il Nokietto (povero, lui....:( ) e funziona benissimo. Ottimo sia per le chiamate in entrata che in uscita.
Stasera, terminate le modifiche, ho montato la docking e verificato che passi la corrente sino alla USB. Passa.
Domani provo a vedere lo smart, che effetto che fa....:D

Ma, tendenzialmente (sono serio, non scherzo...) penso che la docking tornerà nel bagagliaio e lo smart lo sistemerò in una delle vasche nel tunnel centrale.
Mi da parecchio noia avere la visuale ingombrata da tutto l'accrocchio.....
Lo so, sono paranoico, ma così è.:confused:
Mi riservo di rimontare - eventualmente - il tutto, in caso di utilizzo come navigatore......;)

+ o - quello che ho intenzione di fare io ... per questo sto cercando lo smart LOW che + LOW nn si puo'.... :):):)

No, niente da fare. Lo smart, anche con le modifiche, non ci sta perchè tocca sul cruscotto....

Ho ripristinato la docking nelle condizioni originali, e mo', quasi quasi, me la vendo.:rolleyes:

@depejo : interessa una docking (quasi) nuova???? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso