• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Visto che le prese dei tel sono quasi sempre leggermente "Scentrate" (quando nn sono messe proprio in uno degli angoli -ho visto pure questo-) ..... Girando l'attacco sulla dock lo Smart "Sborda" Verso sotto... (per questo hai dovuto togliere il fermo che si trova sul lato lungo in basso...) pensavo pero' che ci fosse abb spazio per nn far toccare il tel ... sul cruscotto.... altro motivo per prendere 1 telefono con gli attacchi corretti.... il Doogee che avevo adokkiato li aveva... altri che ho visionato in questi gg sono stati scartati proprio per questo motivo nn ostante il prezzo basso... buono pure avere i vari tasti .. di solito accensione e volume sul lato dx dello Smart ... in modo che si trovino in alto quando il tel e' nella dock ....

Visto che le prese dei tel sono quasi sempre leggermente "Scentrate" (quando nn sono messe proprio in uno degli angoli -ho visto pure questo-) ..... Girando l'attacco sulla dock lo Smart "Sborda" Verso sotto... (per questo hai dovuto togliere il fermo che si trova sul lato lungo in basso...) pensavo pero' che ci fosse abb spazio per nn far toccare il tel ... sul cruscotto.... altro motivo per prendere 1 telefono con gli attacchi corretti.... il Doogee che avevo adokkiato li aveva... altri che ho visionato in questi gg sono stati scartati proprio per questo motivo nn ostante il prezzo basso... buono pure avere i vari tasti .. di solito accensione e volume sul lato dx dello Smart ... in modo che si trovino in alto quando il tel e' nella dock ....
Per questo vi dicevo fosse importante la posizione della presa di ricarica nel cell...
Gionni...inutile dirlo: se i tasti volume sono a DX dello schermo, e la presa sotto di esso, si troveranno IN BASSO una volta messo sulla dock...ma tranwuillo, non ti serviranno...è molto utile avere l'accensione (risveglio) dello schermo con doppio tap sullo schermo...poi il Volume lo regoli dal volante, una volta fatto il pairing...

da opzioni sviluppatore puoi impostare che non si spenga mai sotto carica, senza scomodare tasto power e tap2wake, ma non avendolo anncora preso...

giusto per informazione, se a qualcuno interessa, stanno dando il DOOGEE X5 A 51 NEURI SU AMAZON ... l'offerta scade tra 1 paio di ore...

http://www.amazon.it/gp/goldbox

Io sono a posto con l' NGM E506, regalatomi da mia moglie, che non si riesce a fare entrare nella docking neanche bestemmiando in aramaico....:D:D:D:eek:

Vedi l'allegato 16219

Spiri, se hai un pò di manualità puoi provare con la mia modifica.
In questo modo riesci a ruotare il connettore, ma questo rimane all'altezza originale, lasciando più spaziotra il telefono e il cruscotto. dovresti riuscire a far entrare anche il tuo in questo modo.

Spiri, se hai un pò di manualità puoi provare con la mia modifica.
In questo modo riesci a ruotare il connettore, ma questo rimane all'altezza originale, lasciando più spaziotra il telefono e il cruscotto. dovresti riuscire a far entrare anche il tuo in questo modo.

Appena rifaccio il carico di calma e pazienza, ci provo..... :rolleyes:

Se provo ora, rischio di buttare tutto fuori dalla finestra: docking, smartphone e.....moglie!!!!!! :D:D:D:D

Preso a 45 su ebay con proposta d'acquisto come muletto venerdì, arrivato ieri

SPESE COMPRESE.... ??

LINKA LINKA... !!!! :):):)

E poi dicci come ti trovi .... mi interessa sopratutto la sensibilita' del GPS visto che avrai letto che vorrei usarlo come Navigatore.... ma puoi dirci anche le tue impressioni generali ....

Sulla Baia ora vedo prezzi sui 54 neuri ....

Ultima modifica:
SS escluse, alla fine mi è costato un deca in più. Alla fine dei conti mi è costato come prenderlo su uno shop china, ma è arrivato in un weekend
L'ho acceso e l'ho rimesso nella scatola, il GPS nemmeno l'ho provato
Lo tengo come muletto, nel caso mi serva x emergenza o_O
Magari tra un mese lo rivendo, ormai prendo solo telefoni cinesi, visto l'esiguo costo, adesso ho uno ZUK Z1 (personale) ed un Ulefone Be X (lavoro). Il tempo dei 400€ x un telefono è finito. Da quando Google ha presentato il Nexus 6.
PS: ho preso pure quello su Amazon per mio cugino, mi arriva domani, vista la prematura morte del suo Moto G :confused:
PPS: sono in contrattazione su ebay per un altro (venditore china), sono a 56€ spedito, mi sto godendo come un matto a contrattare, son partito da 40€ :D, sembro un tunisino al suk di Monastir, mica lo compro ... che me ne faccio di un altro?

SS escluse, alla fine mi è costato un deca in più. Alla fine dei conti mi è costato come prenderlo su uno shop china, ma è arrivato in un weekend zak

Allora conviene amazon ... con le Offerte del Giorno, 51 neuri SS comprese e con la garanzia del rimborso se le cose si mettono male..... ma l'8 febbraio hanno fatto 1 offerta a 47 neuri ... aspetto che la rifanno .....

Su aliexpress avevo guardato e mi pare che si andava sui 50-55 neuri .. con i tempi di spedizione soliti (30-40 gg) con garanzia difficile da far valere e il rischio che ti fanno pagare qualke sovratassa in dogana... (anche se 9 pacchetti su 10 passano) ....

Aspetta febbraio 2017 con il prossimo capodanno cinese.
Magari lo fanno pure a meno visto che sarà obsoleto (non che sia già adesso un top di gamma...)
È uno Smartphone da 50€, con leggere oscillazioni di prezzo pari a 2 colazioni al bar, non è un top di gamma appena presentato che costa 700 e più euro, il cui prezzo dopo un mese scende di 200 250 euro.
Posso capire risparmiare, ma star qui a cercare di spendere 5€ in meno mi pare sinceramente ridicolo. Oltretutto per prendere un telefono che userai nemmeno come telefono, a sto punto prenditi un tomtom usato, su subito ci sono a 20 25 euro.

Ultima modifica:
anchio sto cercando un cellulare di buona qualità da usare al posto del mio cinese che dopo 2 anni e mezzo non ne può più...cosa mi consigliate intorno ai 200 euro?

Su amazon ci sono offerte scontate quasi ogni giorno .... guarda in alto a sx in tutte le pagine..... e troverai 1 piccola scritta bianca "offerte" ... ora stanno dando CUBOT E ULEFONE (?) a 130 neuri .... e il DOGEE X5S (1 versione che ha anche la rete G4 ... o roba simile) a 69 neuri ca...

ma c'e' anche 1 NOKIA LUMIA A 185 e altra roba.....

ti linko la pagina diretta alle offerte se funzia..... sulla sx ci sono dei filtri da impostare per restringere il campo di quello che cerchi ....

http://www.amazon.it/gp/goldbox/ref=nav_cs_gb

Ultima modifica:
Gran telefoni gli Ulefone, ho appena venduto il mio BeX per il Doogee (che oggi ho usato come navigatore per andare in montagna con Gmaps). Solo perchè non ho ancora acquistato un USB-C per lo Zuk :s
PS: X5S? Sarà il pro se è 4G, non esiste X5S

Ultima modifica:
anchio sto cercando un cellulare di buona qualità da usare al posto del mio cinese che dopo 2 anni e mezzo non ne può più...cosa mi consigliate intorno ai 200 euro?
Ulefone Power
Batteria da 6050mA!
A meno di 200€ spedito sui soliti shop cinesi

ho adocchiato il motorola moto g,a 200 euro,molto affidabile.

ho adocchiato il motorola moto g,a 200 euro,molto affidabile.
Conosco benissimo, il Moto G ce l'hanno mio padre, mia cugina, suo marito, mio cugino sino a 2 sett (improvvisamente defunto, il telefono!) fa e sua moglie :p
Prima generazione
A 200 c'è il terza generazione, buon prezzo
Anche se rimango della convinzione che per quel prezzo si trova di meglio puntando su marche meno note (Xiaomi, Meizu ecc)

si a meglio ma l'importate è l'ottimizzazione del sistema operativo...e gli aggiornamenti.e la motorola sicuramente è imbattibile!

Gran telefoni gli Ulefone, ho appena venduto il mio BeX per il Doogee (che oggi ho usato come navigatore per andare in montagna con Gmaps). Solo perchè non ho ancora acquistato un USB-C per lo Zuk :s
PS: X5S? Sarà il pro se è 4G, non esiste X5S

Oramai tu hai comprato e te ne freghi .....:):):) ma del DOOGEE hanno fatto 1 versione ibrida... ha la stessa quantita' di memoria ROM del X5 liscio, con in + il g4 del PRO ....

Credo che nn dovro' aspettare il prox capodanno cinese per trovare il DOOGEE LISCIO a meno di 50 cucuzze... ;););)

Indietro
Alto Basso