nick-nitro
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 495
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
JAKO,
Hai fatto un buon lavoro, ed in effetti così non modifichi il connettore originale... però perdi (forse) la rotazione naturale che da il supporto originale (utile all'inserimento del telefono)
Grazie spiri.
Per tenerla in posizione io ho usato un polimero termoplastico, se lo trovo te lo link, ma non è semplicissima da reperire in negozio (ma facilissima da usare).
L'alternativa è utilizzare della resina epossidica per tenere tutto insieme, che da l'effetto della plastica.
Hai fatto un buon lavoro, ed in effetti così non modifichi il connettore originale... però perdi (forse) la rotazione naturale che da il supporto originale (utile all'inserimento del telefono)
Io, invece (e ringrazio @nick-nitro per il suggerimento... ) ho smontato lo spinotto micro USB sfilandola dal supporto in plastica, dopo averla spogliata sino ai cavetti, e... l'ho rinfilata capovolta dopo aver limato un poco la plastica.
Sembra che così lo smart ci entri.
Devo perfezionare la "stabilità" dello spinotto micro USB con un po' di cianoacrilato e verificare che la corrente passi.
Per ora ho solo "presentato" lo smart alla docking e quest'ultima alla plancia, dopo aver - nuovamente - smontato il supporto inferiore. E l'insieme calza....
Domani rismonto, fisso per bene e vedo.
Nel frattempo ho scaricato Here Maps. Figata....!!!!
Grazie spiri.
Per tenerla in posizione io ho usato un polimero termoplastico, se lo trovo te lo link, ma non è semplicissima da reperire in negozio (ma facilissima da usare).
L'alternativa è utilizzare della resina epossidica per tenere tutto insieme, che da l'effetto della plastica.