• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Già ho controllato tutto e spunta il simbolo dell'iPhone che carica ma invece succede l'opposto

Ma spendine anche 100.... ;)
Io mi trovo benone col mio.
Trattasi di NGM e506....:)

io spendo .... spendo... ma pref comprare altro..... ho in ballo 6 o 7 spedizioni da amazon (tra le altre cose MIRTO ZEDDA PIRASSSSSS.. ;););)), decathlon .. aliexpress ecc ecc ecc....

Oramai offro pure il caffe' al corriere che passa da casa mia almeno 1 volta a settimana a volte pure 2.... ;););)

Alla fine sto telefonino nn mi ha convinto...

1 perche' nn ci sono recensioni, e 2 perche' come definizione immagine e' + scarso del DOOGEE di cui abbiamo trattato qualke gg fa...... (aveva pure il tasto accensione sotto.... mentre il doogee ha entrambi i tasti dalla parte di sopra ... quando messo nella docking)

Ultima modifica:
i.... ho in ballo 6 o 7 spedizioni da amazon (tra le altre cose MIRTO ZEDDA PIRASSSSSS.. ;););)), decathlon .. aliexpress ecc ecc ecc....

Non sicuramente il migliore, tutt'altro. Molto commerciale, industriale. Penso che di bacche di mirto, dentro, ce ne siano davvero poche.
Se passi di qua, te lo faccio assaggiare io, un Mirto come Dio comanda.
E magari anche una bella Abbardente a 55° di alcool.
Dopo, però, non puoi provare la Divina diesel, e io non posso provare la Divina benzina....:blink2::blink2::blink2::blink2:

Fine Off Topic....:D:D[/QUOTE]

ho preso quello famoso.... ma ho bevuto quello che fa lo zio della moglie di 1 mio cuggino.... qui a Lecce.. (sembra 1 perculata MA NN LO E') ;););)

ho preso quello famoso.... ma ho bevuto quello che fa lo zio della moglie di 1 mio cuggino.... qui a Lecce.. (sembra 1 perculata MA NN LO E') ;););)
Io posso offrirti il mirto di mia madre...divino

Noi a casa ci siamo sempre dedicati (poco) al limoncello e 1 volta al nocino.... il mirto pensavo lo facessero solo in Sardegna...

Noi a casa ci siamo sempre dedicati (poco) al limoncello e 1 volta al nocino.... il mirto pensavo lo facessero solo in Sardegna...
Ho una madre fantastica, lo so...ha imparato, sola, a far marmellate, patè, liquori fatti in casa: nocino, mirto, rosa...ti dirò: il limoncello non lo fa proprio...non so perché...
Noto una tua certa diffidenza: ti sei giocato il mirto, o uno di questi altri liquori:

1458773257956-1800379264.jpg

+ o meno stessa cosa a casa mia.... marmellate, dolci, ecc ecc... ora data l'eta' fa 1 poco meno ..... il mirto pero' nn l'ha mai fatto.... come a casa tua... non si fa il limoncello ...

l'ho assaggiato -fatto in casa- da 1 mio cugino ... e visto che mi e' piaciuto ne ho prese 1 paio di bottiglie di quello industriale.... ma molto famoso... fatto da Zedda Piras...

Tornando IT ... se prendo il cell... come ci carico le Applicazioni che mi interessano... ?? 1 Navigatore (free e off line) e - casomai dovessero servire- qualche gestore di batteria, 1 ottimizzatore GPS ... ecc ecc (sento parlare di LAUNCER ma nn so cosa siano) ... ??

Molta di questa Roba e' Free ... ma Non vorrei consumare traffico telefonico ... e cmq penso che nn potrei ... visto che ho 1 scheda telefonica di oltre 10 anni....

Vorrei usare la connessione internet che ho a casa.... e scaricare direttamente sullo Smartphone... i programmi che mi interessano, (ma posso pure fare 1 passaggio intermedio .. scarico sul pc di casa e poi passo i programmi sul telefono)

Si vede che nn ne so 1 Caiz di questa Roba... ?? ;))

Ditemi voi come mi dovrei muovere 1 volta preso il Telefono ...

Ciao caro Gionni123,
Navigatori off line ce ne sono almeno 3-4 così eviti di consumare traffico CoPilot GPS e Navmi,
ma puoi usare anche google maps scaricando prima la mappa con wi-fi e poi la utilizzerai senza connessione
se ti interessa questa opzione appena apri il maps a sinistra c'è aree offline tasto aggiungi, inserisci anche un'intera regione.

Per il cellulare nuovo se hai usato già in passato googlePlayStore una volta reinserito mail e password vai su Le mie app e i miei giochi riscaricando tutto quello che avevi sul cellulare precedente ;)

Cmq buona pasquetta a tutti, io mi sono sparato 700Km Milano-Pisa-Bagni di Lucca-Lucca-MIlano ad una media di 4.5 l/100 direi ottimi :)

Smanetto sui pc dagli anni 90... scorso secolo .... ma di SMARTPHONE.... non so NIENTE..... ho 1 semplice tel nokia di 10 anni fa che fa il suo porco lavoro con 1 skeda ricaricabile.. (niente abbonamenti mensili, ogni tanto ci butto dentro qualche euro e ci passo mesate intere)

Quindi di molte domande inerenti a sti cosi moderni rasentano l'ovvio + ovvio per chi si dedica a ste cose......

Per iniziare:

1 volta preso lo smart ...
Come scarico ev APP e programmi (navigatore da usare in auto) senza usare la scheda telefonica (o cmq a costo zero ?? ... lo posso fare... ??

A casa ho internet wi-fi ... ecc ecc collegate al pc portatile che uso di solito.

Io vorrei prendere un 5 pollici per evitare qualsiasi problema di inserimento nella doking... ma ora vedo in offerta degli interessanti 5.5 .. ci sono problemi di alloggiamento nella doking... ??

Riguardo alle Cam in dotazione... vanno dai 2 ai 13 megapixel veri con possibilita' di interpolazione... dando per scontato che quelle + "Potenti" vadano meglio ... (ma sara' vero ??) come se la cavano quelle "Base" con 2 megapixel per la cam frontale e 5 per quella posta nel retro degli smart ??
quali sono le vs esperienze in merito ??

Ora sto guardando questo... che dovrebbe avere "quasi" tutte le cose giuste..... forse ha solo i tasti del volume (o dell'accensione nn so) posti a sx invece di avere tutti i tasti sul lato dx cosa migliore se lo SMART deve essere messo nella docking. ...

la cam anteriore e' di soli 1,3 mpixel reali .. (interpolati a 2) cosa strana quando -di base- quasi tutti i chinafonini che ho visto, hanno la cam anteriore di 2 mpixel .. la posteriore pero e' di 8 megapixel reali .. interpolati a 13 (che mi pare 1 buona risoluzione se voi confermate)

AGGIORNAMENTO:
Guardando meglio ho visto che occorre rovesciare la Presa della dok ... sono anche in grado di fare il lavoro .... ma visto che posso scegliere preferirei prendere 1 tel con la presa girata dalla parte giusta ...

Oramai il post l'ho scritto e le domande sono cmq valide.... quindi chi volesse chiarmi le idee sul -misterioso- modndo degli SMART e' il benvenuto.... :):):)

Aggiungo un link ALIEXPRESS ... per chi volesse cannibalizzare delle prese micro usb senza tagliare quella originale... come spiegato da JAKO 1 paio di pagine indietro ... con dovizia di foto ... (pag 24)

63-90 cent di DOLLARO ss comprese.... e poi 40 gg di attesa... :):):)

http://www.aliexpress.com/w/wholesa...it&SearchText=micro+usb+cable&CatId=100003569

Ultima modifica:
Giorni.... io ne so meno di te!:confused:

Smanetto sui pc dagli anni 90... scorso secolo .... ma di SMARTPHONE.... non so NIENTE..... ho 1 semplice tel nokia di 10 anni fa che fa il suo porco lavoro con 1 skeda ricaricabile.. (niente abbonamenti mensili, ogni tanto ci butto dentro qualche euro e ci passo mesate intere)

Quindi di molte domande inerenti a sti cosi moderni rasentano l'ovvio + ovvio per chi si dedica a ste cose......

Per iniziare:

1 volta preso lo smart ...
Come scarico ev APP e programmi (navigatore da usare in auto) senza usare la scheda telefonica (o cmq a costo zero ?? ... lo posso fare... ??

A casa ho internet wi-fi ... ecc ecc collegate al pc portatile che uso di solito.

Io vorrei prendere un 5 pollici per evitare qualsiasi problema di inserimento nella doking... ma ora vedo in offerta degli interessanti 5.5 .. ci sono problemi di alloggiamento nella doking... ??

Riguardo alle Cam in dotazione... vanno dai 2 ai 13 megapixel veri con possibilita' di interpolazione... dando per scontato che quelle + "Potenti" vadano meglio ... (ma sara' vero ??) come se la cavano quelle "Base" con 2 megapixel per la cam frontale e 5 per quella posta nel retro degli smart ??
quali sono le vs esperienze in merito ??

Ora sto guardando questo... che dovrebbe avere "quasi" tutte le cose giuste..... forse ha solo i tasti del volume (o dell'accensione nn so) posti a sx invece di avere tutti i tasti sul lato dx cosa migliore se lo SMART deve essere messo nella docking. ...

la cam anteriore e' di soli 1,3 mpixel reali .. (interpolati a 2) cosa strana quando -di base- quasi tutti i chinafonini che ho visto, hanno la cam anteriore di 2 mpixel .. la posteriore pero e' di 8 megapixel reali .. interpolati a 13 (che mi pare 1 buona risoluzione se voi confermate)

AGGIORNAMENTO:
Guardando meglio ho visto che occorre rovesciare la Presa della dok ... sono anche in grado di fare il lavoro .... ma visto che posso scegliere preferirei prendere 1 tel con la presa girata dalla parte giusta ...

Oramai il post l'ho scritto e le domande sono cmq valide.... quindi chi volesse chiarmi le idee sul -misterioso- modndo degli SMART e' il benvenuto.... :):):)

Aggiungo un link ALIEXPRESS ... per chi volesse cannibalizzare delle prese micro usb senza tagliare quella originale... come spiegato da JAKO 1 paio di pagine indietro ... con dovizia di foto ... (pag 24)

63-90 cent di DOLLARO ss comprese.... e poi 40 gg di attesa... :):):)

http://www.aliexpress.com/w/wholesa...it&SearchText=micro+usb+cable&CatId=100003569

Gionni, i miei consigli valgono quel che valgono...Ma te lo ripeto: acquista sto "smart"!!
Vedrai che è più facile di quanto tu possa immaginare!!!
Allora: diamo per ASSODATO che tu non avrai un piano dati (come ad esempio i miei genitori, quindi ci sto dentro a sta cosa...:p), ma solo SMS e MINUTI...Il problema non sussiste, in quanto tu da pravo pampino hai il tuo pravo Wi-Fi casalingo...
Quindi: Compri. Aspetti. Spacchetti lo smartphone, ci butti dentro una "schedina" da 16/32gb,
ti colleghi con il tuo SmartPhone alla rete Wi-Fi di casa,
e Pigi col tuo dito questa iconcina

minimum-Android-app-price.jpg

che altro non è che l'icona del "Play Store", il negozio (tranquillo, moltissimo è gratis!!!!!!!) dove si trova tutto (....quasi) per Android.

Dentro il Play Store, accanto al tasto "Cerca" digiti quello che potrebbe interessarti (giò, proprio come un motore di ricerca) e una volta avuti i risultati ci poggi il ditone sopra quello che ti interessa...ti caricherà una sorta di presentazione dell'app, con info, foto, giudizi dei clienti, ecc....
Se clicchi sopra a "Installa", avvii il download dell'esecutivo, sotto forma di App (applicazione)...Una Volta installata l'app al posto di "Installa" uscirà la parola "Apri"...Tu apri e ci dedichi 5 minuti della tua vita a quella App...Se ti piace bene, sennò la disinstalli e ne provi un'altra...

Ok?!?!:)

Per quanto riguarda le fotocamere (pseudo fotocamere) dei telefonini...Sappi che con 13 mpx puoi fare delle foto degne: di giorno; obiettivo pulitissimo; soggetto immobile. Poi dipende cosa ne vorrai fare...Spero la userai per fare foto della tua i20 (piuttosto misteriosa...)

Secondo me i tasti volume possono trovarsi ovunque, la cosa dirimente è che:
LA PORTA MICRO-USB ABBIA LA BASE CORTA DEL TRAPEZIO (in realtà è un esagono...) VICINO AL DISPLAY
in questo modo non avrai nessun tipo di problema con la Docking.

Assicurati che lo smartphone abbia un modulo bluetooth moderno, recente (il P8 lite ha un modulo bt 4.0 con A2DP)... "Volerai" con i comandi vocali, sfruttando il BT per impartire "ordini" anche al tuo smartphone, non solo alla "radio" della i20!!!
Una volta scaricate le mappe, da Play Store, o semplicemente da Google entrando in "Chrome" e digitando "Maps", avrai bisogno di un buon GPS...Io non ne capisco molto, quindi non so consigliarti una versione dell' HW o l'altra...
Diciamo che sarà la bussola che ti collegherà ai Satelliti, quindi è piuttosto importante...

Per il polliciaggio dello schermo, mantieniti tra 5 e 5,5 pollici, non oltre, ahimè...Sappi però che già con i 5,5 pollici, mi sembra in molti abbiano dovuto "sistemare" qualcosina...

Io con il Huawei P8 Lite finalmente mi trovo alla grandissima....per ora...(sgrat), ma tu secondo me puoi osare fino ai 5,2 pollici...

Quando avrai lo Smartphone approfondiremo anche il discorso Launcher... Trattasi di interfaccia del Sistema Operativo (android)

Non ti intrippare co tutte ste cose però!!! CATTATE LU TELEFUNU e cittu!!!

P.S.: per impostazione, tutti gli Smartphone salvano le App in locale (nella ROM del cellulare) ma facendo così, ti succhieranno (le App e i loro aggiornamenti) tutta la Rom in un batter d'occhio, specialmente con le mappe geo (alcuni giga!)
Per questo dovrai fare un paio di passaggi per permettere al cellulare di salvare tutto (App, Foto, Video, Musica, Download da web) su scheda Sd, che in molti consigliano di "partizionare". Scommetto che sai già il perché....

SPIRIIII
Scommetto che nn ci metterai molto a diventare 1 ASSO anche per gli SMART .... :):):)

A XANT rispondo con cala dopo..... :):)

2 cose le posso gia' dire:

1 - Preferirei Tagliarmi 1 mano +ttosto che perdere tempo con gli SMS !!! ... Ne mandero' 12 in 1 ANNO ... e in genere come risposta a sms ricevuti ... !!!
2 - io nn so manco che piano ho .... anni fa era 1 ricaricabile 190.. cambiato di ufficio ... ogni tanto mi arriva 1 sms con proposte di cambiamento che io rifiuto regolarmente (tanto so sempre peggiorative... ;););))

2bis- Come scheda vorrei usare quella che ho (di 10 anni fa) .... per questo cerco 1 tel con 3 caratteristiche:

A- Micro usb voltata dalla parte gg (e posizionata in alto)
B- Tasti a DX
C- Almeno 1 Slot Sim normale...

il resto lo scrivo quando leggo tutto il post di XANT ....

Ciao Belli... !!! :):):)

Ultima modifica:
Io ti dico solo una cosa: con uno smartphone puoi dettare i messaggi, senza sfiorare il cell....fino a poco tempo fa era necessaria all'uopo una connessione a internet...ora Google Tastiera lo permette anke senza connessione...

Secondo me come marchi Xiaomi-Huawei-Asus per la buona qualità prezzo
Scorrendo indietro nelle pagine c'è qualche bel telefono già provato che sicuramente ora sarà abbordabile come prezzo

Io ti dico solo una cosa: con uno smartphone puoi dettare i messaggi, senza sfiorare il cell....fino a poco tempo fa era necessaria all'uopo una connessione a internet...ora Google Tastiera lo permette anke senza connessione...

Con lo smart magari sara' + facile ma ORA col telefono che ho, mandare sms e' 1 sofferenza visti i MICRO tasti che ha.... poi c'e' anche 1 questione di abitudine.... io proprio nn sono abituato a messaggiare.... del resto non sono iscritto a NIENTE... nemmeno sul web ....

Frequento qui ... perche' cmq e' 1 posto dove ci si rapporta scrivendo..... come si faceva sui vecchi NG (News Groups) che prima raggiungevo col programma di posta... di windows (OUTLOOK se nn ricordo male che Nota Bene: usavo SOLO PER GLI NG mentre la posta l'ho sempre avuta su caselle web)

Ma ora su windows 8.1 nn so manco se c'e' OUT-ALLOCCO ..... e infatti nn frequento + gli NG ... (IT. HOBBY FAI.DA.TE era il mio regno) :):):)

Del resto nn so nemmeno se esistono + gli NG ... almeno in forma raggiungibile TRAMITE SERVER NEWS ... (vedo delle versioni degli ng sul web ma nn ho mai frequentato)

Penso che (forse) mi convertiro' agli Sms quando si passera alla dettatura vocale dei msg ... (oramai manca poco)...

Indietro
Alto Basso