Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei ancora alle prese con l acquisto di un smartphone?Qualcuno ne sa qualcosa... (se funziona bene, se il gps e' veloce.. ecc ecc)
SMARTPHONE LANDVO XM100 a 45 neuri su AMAZON...
http://www.amazon.it/gp/product/B01BVADHPM?ref_=gbps_tit_s-5_4347_5a23dd29&smid=A1VPA58JLEVNOC
i.... ho in ballo 6 o 7 spedizioni da amazon (tra le altre cose MIRTO ZEDDA PIRASSSSSS.. ), decathlon .. aliexpress ecc ecc ecc....
Io posso offrirti il mirto di mia madre...divinoho preso quello famoso.... ma ho bevuto quello che fa lo zio della moglie di 1 mio cuggino.... qui a Lecce.. (sembra 1 perculata MA NN LO E')
Ho una madre fantastica, lo so...ha imparato, sola, a far marmellate, patè, liquori fatti in casa: nocino, mirto, rosa...ti dirò: il limoncello non lo fa proprio...non so perché...Noi a casa ci siamo sempre dedicati (poco) al limoncello e 1 volta al nocino.... il mirto pensavo lo facessero solo in Sardegna...
Smanetto sui pc dagli anni 90... scorso secolo .... ma di SMARTPHONE.... non so NIENTE..... ho 1 semplice tel nokia di 10 anni fa che fa il suo porco lavoro con 1 skeda ricaricabile.. (niente abbonamenti mensili, ogni tanto ci butto dentro qualche euro e ci passo mesate intere)
Quindi di molte domande inerenti a sti cosi moderni rasentano l'ovvio + ovvio per chi si dedica a ste cose......
Per iniziare:
1 volta preso lo smart ...
Come scarico ev APP e programmi (navigatore da usare in auto) senza usare la scheda telefonica (o cmq a costo zero ?? ... lo posso fare... ??
A casa ho internet wi-fi ... ecc ecc collegate al pc portatile che uso di solito.
Io vorrei prendere un 5 pollici per evitare qualsiasi problema di inserimento nella doking... ma ora vedo in offerta degli interessanti 5.5 .. ci sono problemi di alloggiamento nella doking... ??
Riguardo alle Cam in dotazione... vanno dai 2 ai 13 megapixel veri con possibilita' di interpolazione... dando per scontato che quelle + "Potenti" vadano meglio ... (ma sara' vero ??) come se la cavano quelle "Base" con 2 megapixel per la cam frontale e 5 per quella posta nel retro degli smart ??
quali sono le vs esperienze in merito ??
Ora sto guardando questo... che dovrebbe avere "quasi" tutte le cose giuste..... forse ha solo i tasti del volume (o dell'accensione nn so) posti a sx invece di avere tutti i tasti sul lato dx cosa migliore se lo SMART deve essere messo nella docking. ...
la cam anteriore e' di soli 1,3 mpixel reali .. (interpolati a 2) cosa strana quando -di base- quasi tutti i chinafonini che ho visto, hanno la cam anteriore di 2 mpixel .. la posteriore pero e' di 8 megapixel reali .. interpolati a 13 (che mi pare 1 buona risoluzione se voi confermate)
AGGIORNAMENTO:
Guardando meglio ho visto che occorre rovesciare la Presa della dok ... sono anche in grado di fare il lavoro .... ma visto che posso scegliere preferirei prendere 1 tel con la presa girata dalla parte giusta ...
Oramai il post l'ho scritto e le domande sono cmq valide.... quindi chi volesse chiarmi le idee sul -misterioso- modndo degli SMART e' il benvenuto....
Aggiungo un link ALIEXPRESS ... per chi volesse cannibalizzare delle prese micro usb senza tagliare quella originale... come spiegato da JAKO 1 paio di pagine indietro ... con dovizia di foto ... (pag 24)
63-90 cent di DOLLARO ss comprese.... e poi 40 gg di attesa...
http://www.aliexpress.com/w/wholesa...it&SearchText=micro+usb+cable&CatId=100003569
Io ti dico solo una cosa: con uno smartphone puoi dettare i messaggi, senza sfiorare il cell....fino a poco tempo fa era necessaria all'uopo una connessione a internet...ora Google Tastiera lo permette anke senza connessione...