• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

A me non si attacca neanche nel cruscotto

E allora c'è qualcosa che non và. Passa dal conce e chiedi.

Ovviamente si ahah, entra nello spazio ma rimane molto spazio, il telefono con sopra la station traballa e ovviamente non si carica neanche.

E allora hai dei problemoni, sicuro che non ci sia qualcosa dentro l'alloggio della dock? Strano stò fatto, la mia calza perfettamente.

Spero che il mio samsung a7 vada bene.... 5.5 , 151 mm di lunghezza

Ovviamente si ahah, entra nello spazio ma rimane molto spazio, il telefono con sopra la station traballa e ovviamente non si carica neanche.

OVVIAMENTE. ... l'hai agganciata bene....... :):):)

Purtroppo la docking non va bene per l's7 edge che risulta essere troppo lungo

Neanche per il note4

Domanda per chi ha fatto già delle modifiche..... volevo prendere il nuovo huawei p9 ma ha l'usb type c.... secondo voi è fattibile trasformare la micro usb in una del tipo c facendo fare il lavoro magari da un esperto? è davvero un limite la soluzione offerta da hyundai... ormai nei prossimi anni avranno quasi tutti la usb type c....

Esce l'adattatore per iphone. Quello è type C.

Esce l'adattatore per iphone. Quello è type C.
non credo che l'adattatore lightning sia una usb type c anche se la forma può sembrare la stessa....
infatti sto vedendo eiste un adattatore da lightning a usb-c...

Perfettamente ragione, cmq se trovi qualche malato come me riesce a tirar fuori qualcosa di funzionante.

Perfettamente ragione, cmq se trovi qualche malato come me riesce a tirar fuori qualcosa di funzionante.
infatti pensavo di comprare un cavo da usb a usb-c e smontarlo....smontare la docking fino ai cavi per poterli poi "legare"con quelli del cavo...
lavoraccio lo so ma è l'unica soluzione....

Di spazio all'interno c'è n'è, il problemino sarà fissare la type c alla plastica. Potresti provare con la bicomponente.

A me il Galaxy a7 da 5.5 va! Bisogna fare un po' di fatica ma entra .... É al limite, ma funziona perfettamente. La staffa si curva leggermente ( impercettibile) ma nessun problema. La i20 comunque va che é una bellezza.

ma nessuno ha riscontrato il problema che il telefono, data la posizione della docking station, diventa bollente? col sole che punta proprio lì oggi il telefono mi è andato in stand by con la dicitura che la temperatura era troppo alta ed effettivamente prendendolo in mano era rovente, come spesso è rimanendo li. Sto provando ad ovviare al problema facendo una specie di parasole piuttosto anti-estetico.. Lo so basterebbe non lasciarlo lì ma insomma la docking station c'è per essere usata..

ma nessuno ha riscontrato il problema che il telefono, data la posizione della docking station, diventa bollente? col sole che punta proprio lì oggi il telefono mi è andato in stand by con la dicitura che la temperatura era troppo alta ed effettivamente prendendolo in mano era rovente, come spesso è rimanendo li. Sto provando ad ovviare al problema facendo una specie di parasole piuttosto anti-estetico.. Lo so basterebbe non lasciarlo lì ma insomma la docking station c'è per essere usata..
Mai successo, al sole, in carica e col gps acceso, ed ho uno z3c che già riscalda di suo. Non è che il tuo telefono soffre di surriscaldamento cronico?

Indietro
Alto Basso