Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai tolto il tappo dal cruscotto? ?A me non si attacca neanche nel cruscotto
Ovviamente si ahah, entra nello spazio ma rimane molto spazio, il telefono con sopra la station traballa e ovviamente non si carica neanche.
Hai provato????Purtroppo la docking non va bene per l's7 edge che risulta essere troppo lungo
Si si, non entra nel modo più assolutoHai provato????
non credo che l'adattatore lightning sia una usb type c anche se la forma può sembrare la stessa....Esce l'adattatore per iphone. Quello è type C.
infatti pensavo di comprare un cavo da usb a usb-c e smontarlo....smontare la docking fino ai cavi per poterli poi "legare"con quelli del cavo...Perfettamente ragione, cmq se trovi qualche malato come me riesce a tirar fuori qualcosa di funzionante.
Mai successo, al sole, in carica e col gps acceso, ed ho uno z3c che già riscalda di suo. Non è che il tuo telefono soffre di surriscaldamento cronico?ma nessuno ha riscontrato il problema che il telefono, data la posizione della docking station, diventa bollente? col sole che punta proprio lì oggi il telefono mi è andato in stand by con la dicitura che la temperatura era troppo alta ed effettivamente prendendolo in mano era rovente, come spesso è rimanendo li. Sto provando ad ovviare al problema facendo una specie di parasole piuttosto anti-estetico.. Lo so basterebbe non lasciarlo lì ma insomma la docking station c'è per essere usata..