• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi 2.0 crdi 136 cv

Qualcuno che sa dirmi i consumi reali del 1.7 diesel 2WD ?
ciao andrea ho da qualche giorno la 1.7 e ti riporto che il computer di bordo indica 5,9 l/100km ma ripeto che è ancora presto per riportare le medie esatte, comunque ti assicuro che il motore è eccellente e l'indicatore di cambiata aiuta molto a risparmiare carburante, come pure le 6 marce....io sono molto soddisfatto.
Se hai altre curiosità non esitare a chiedere, ciao
bomber35

Cari ragazzi, dopo 120 chilometri il computer segna 8.2, ma ho fatto il 70% di ciclo urbano ...

Cari ragazzi, dopo 120 chilometri il computer segna 8.2, ma ho fatto il 70% di ciclo urbano ...
Considerato il grande risparmio all'acquisto della versione a benzina, se ti fa 10 km a litro in media mi sembra cmq un ottimo risultato. A questo si aggiunge il risparmio su tagliano ed assicurazione. Siamo a posto.

Mi sembra un buon risultato; quando hai dati più precisi fammi sapere. Come ti sembra il motore: è silenzioso? prende bene quando accelleri?
Per curiosità, visto che hai scelto il 1.6 benzina: quanti km fai all'anno?
Ciao e grazie

Testate i consumi con il metodo del pieno e ripieno non con il trip di bordo. :)

Si ma occhio a come fate il pieno ,guardate bene quello che dico quì sopra e provate ,vi stupirete!

Basta fermarsi al primo scatto ai due rifornimenti.
Ciao :)

Ciao raga qualcuno sa quanto consuma il1700crdi
Secondo voi possiamo pensare di consumare come dicono le tabelle di
Quattroruote?
Un salutone

Quelli di 4r sono quelli dichiarati, per i consumi reali bisogna attendere i test degli utenti che hanno ritirato.

Ciao belli

qualcuno che ha già sto benedetto 1.7 potrebbe illuminarci circa i consuni ..... grazie mille.

ciao

Ho percorso circa 800 km con il 1.7 diesel e ad oggi anche se prematuro il consumo medio è di 5,9 l/100km. Premetto di non avere il piede pesante e che seguo attentamente l'indicatore di cambio marcia all'interno del quadro strumenti del carburante. Vi aggiornerò comunque tra qualche km.........
ciao!

I consumi lì hai rilevati dal trip??

I consumi lì hai rilevati dal trip??

sì ma facendo i conti dovrebbe essere abbastanza preciso però ribadisco che è presto per parlare di media, il motore deve ancora "slegarsi"...

Certo certo, ma già provato a confrontarli con il metodo del pieno?

Ho percorso circa 800 km con il 1.7 diesel e ad oggi anche se prematuro il consumo medio è di 5,9 l/100km. Premetto di non avere il piede pesante e che seguo attentamente l'indicatore di cambio marcia all'interno del quadro strumenti del carburante. Vi aggiornerò comunque tra qualche km.........
ciao!

...ricorda quel che ti ho detto al momento del ritiro...usa il metodo del pieno che ti ho consigliato, è lì che vedrai i veri consumi e se il trip è attendibile.
Ti trovi bene!?

ciao!

mmmmmmmm quasi 17 km al litro mi sembra un pò troppo poco soprattutto a motore nuovo; ma i km fatti come? città, misto, autostrada ecc. ecc. ciao

mmmmmmmm quasi 17 km al litro mi sembra un pò troppo poco soprattutto a motore nuovo; ma i km fatti come? città, misto, autostrada ecc. ecc. ciao

Maxfer, magari facesse 17 km al litro, con il motore nuovo.... la comprerei subito visto che i miei dubbi sono proprio sui consumi...

fateci sapereeeeeeeeeeeeee

Io ho prenotato una IX35 2000 diesel Confort i primi di agosto. Per la consegna mi hanno rimandato a febbraio 2011.
Mi dicono che sarebbe disponibile il 1700 che potrebbe anche andarmi bene poichè il mio unico problema sono i consumi.
Domanda secca...
un 1700 consuma meno di un 2000 ?
Grazie.

Indietro
Alto Basso