leon.
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 999
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Se mi impediscono di andare in una determinata città o addirittura nazione, perché ho sotto il sedere un diesel (e stavo per acquistare una Megane diesel), per me si va oltre il gap...
Sono abbastanza "vecchio" da ricordarmi le domeniche con il traffico vietato per tutte le auto...
Ricordo anche io quelle domeniche e forse le rimpiango pure pensando a come andavo il mondo a quei tempi, ....anche se il motivo, allora, non era l'inquinamento...
Se hai letto un mio precedente post avevo invitato i mod. a creare una discussione apposta...ma l'invito non è stato raccolto, penso per buoni motivi.
Dico solo che, secondo me, gli attuali ibridi non sono ancora all'altezza dei motori termici, se poi si ha giornalmente la necessità di muoversi in ZTL diventa una scelta obbligata....
Qualcuno in questo forum si lamentava dell'ibrido che, se non guidato a certe condizioni, dava consumi normali, diciamo 14/15 al lt; poi ho letto altri che guidando con disinvoltura, anzi addirittura allegri, fanno 20 al litro.....ecco io ( nei miei post) mi riferivo ai primi.
Con profondo e autentico rispetto per le scelte di tutti direi di chiuderla qui...come ricordava un ibrido in questa "discussione": qui siamo fuori tema....