Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è possibile che con i pneumatici invernali e runflat ( le ho trovate quasi nuove in ottimo stato in internet a 180€ tutte e 4 e le ho prese subito ) l'auto consumi di più ? io praticamente li ho messi dopo 300km e ora sono a 4150km ... la media è 14,9 km/l ...... fra un paio di settimane rimetto le estive e vedremo ... mha .... sperem ... comunque le runflatt vanno benissimo anche sui cerchi normali ....
Non ho ancora finito il primo pieno di gasolio, il CDB mi indica circa 15 km/l, aspetto di fare rifornimento per fare un calcolo più preciso e più attendibile vedendo effettivamente quanti litri entrano !visto che sono in vena di approfondimenti sui consumi del 115cv e in teoria tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi, chiedo se qlkn che ha i cerchi da 19" puo indicare la sua esperienza coi consumi
mediamente che percorsi fai ? io al 70-80% faccio extraurbano dai 70-90 km/h (i 90 ormai solo in superstrada altrove è pieno di velx tarati ai 70 purtroppo)Non ho ancora finito il primo pieno di gasolio, il CDB mi indica circa 15 km/l, aspetto di fare rifornimento per fare un calcolo più preciso e più attendibile vedendo effettivamente quanti litri entrano !
Solo percorso misto tra città e statale con limite 90 ma che difficilmente raggiungo .....mediamente che percorsi fai ? io al 70-80% faccio extraurbano dai 70-90 km/h (i 90 ormai solo in superstrada altrove è pieno di velx tarati ai 70 purtroppo)
Il CDB è molto preciso.Vedrai che è quello il consumo reale.Non ho ancora finito il primo pieno di gasolio, il CDB mi indica circa 15 km/l, aspetto di fare rifornimento per fare un calcolo più preciso e più attendibile vedendo effettivamente quanti litri entrano !
ok attendiamo risultati consumi pieno-pieno e speriamo miglioriNon ho ancora finito il primo pieno di gasolio, il CDB mi indica circa 15 km/l, aspetto di fare rifornimento per fare un calcolo più preciso e più attendibile vedendo effettivamente quanti litri entrano !
Fatto il pieno e ..... il CDB non ha sbagliato di una virgola segnava 14,7 km/l e dai miei calcoli è risultato 14,65 km/l !!!ok attendiamo risultati consumi pieno-pieno e speriamo migliori
Come volevasi dimostrareIl CDB è molto preciso.Vedrai che è quello il consumo reale.
Una domandina, ma è normale che con lo Sart & Stop "attivo" nel traffico, si possa consumare di più?
Ieri sera, parto, mi faccio 1 km di coda e poi mi fermo per raccattare l'amico per la partita di calcetto, che essendo in ritardo mi costringe ad aspettarlo sotto casa sua con l'auto spenta.
Giro la chiavetta e l'occhio cade sul CdB che mi informa che il mio breve tragitto ha determinato un consumo di 13,6lt/100Km.
13.6 km/l su un percorso di 1 km nel traffico mi sembra normale.
Con l'ISG attivo non vedo come puoi consumare di più, anche perchè quando ti fermi la macchina si spegne
Fatto il pieno e ..... il CDB non ha sbagliato di una virgola segnava 14,7 km/l e dai miei calcoli è risultato 14,65 km/l !!!
Per il momento consuma un po' tanto vedremo con il tempo se si slega un po' il motore e se mi abituo con un piede più "leggero"
Devo dire che ho fatto circa 250 km in autostrada (andando anche un po' forte ) e il resto in città !!!
No, nelle opzioni di configurazione puoi scegliere anche Km/lIo da quando l'ho presa ho fatto solo 150 km, quasi tutti in città, mi segna 7,1Lt/100km.
Ho i 19", vediamo tra qualche km....
A proposito, dal CDB si può solo visualizzare il consumo in Lt/km???
beh se li haifatti prevalentemente in citta direi ottimo come consumo, su extraurbano sicuramente miglioraIo da quando l'ho presa ho fatto solo 150 km, quasi tutti in città, mi segna 7,1Lt/100km.
Ho i 19", vediamo tra qualche km....
A proposito, dal CDB si può solo visualizzare il consumo in Lt/km???
Oggi tra lavoro e commissioni, percorsi 32 km con consumo medio di 15,6 km/l, e non sono uno che va pianino...beh se li haifatti prevalentemente in citta direi ottimo come consumo, su extraurbano sicuramente migliora