Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ho anche i 19 sotto, che da come si diceva in altre discussioni, avrebbero dovuto consumare chissà quanto in più.... BAH!Anch'io sono a 15,6 adesso dopo il secondo pieno !!!
ognuno di noi posta le proprie impressioni ovviamente in base alla strada che percorre.Scusate se ogni tanto mi inserisco con dei commenti tipo questo..
ma io CONTINUO a rimanere ALLIBITO dei vostri consumi. Il mio CDB, che non resetto da qualche migliaio di km (sono a 6k) continua a non schiodarsi minimamente dalla media di 12.9 km/L. Possibile che io abbia una guida così stile fast&furious?
Non mi lamento eh, è solo che leggere valori così lontani dai miei, ogni volta mi lascia sempre stranito..
Io la uso prevalentemente in città e statale lenta al 50% e ho cerchi da 19"
ognuno di noi posta le proprie impressioni ovviamente in base alla strada che percorre.
vedo che scrivi da milano, posso chiederti che zona ? usi auto in citta ? hinterland ? la usi per andare al lavoro, tragitti breve, ecc ecc ???
no ma Boni, il mio non voleva essere un commento che condannava chi riesce ad avere consumi migliori dei miei.. o insinuare che siano non veritieri ecc.. ma cavolo.. rimango sorpreso di non riuscire nemmeno ad avvicinarmici..
Io sto in città studi, e ad ora, a parte 2/3 viaggi di medio raggio in autostrada (Milano-Merano, Milano-Firenze e Milano-Aosta, cruise 130) la maggior parte del kilometraggio l'ho fatto in tangenziale, tratta Milano-Merate (LC), dove vado ad allenarmi 3 volte a settimana più eventuale partita 4 (la sera, quindi niente traffico).
Il resto direi quasi tutto urbano per il tempo libero (per andare a lavoro non la uso)..
Idem con patatine, ma metà kilometri fatti !!!Ecco la mia esperienza:
-CDB mai resettato.
-All' attivo 3200 km
-Cerchi 19"
-misto tra urbano e statale
Consumo segnalato 16.0 km/l
Io dopo 7000km 16.4km a litro percorso urbano 50 % extraurbano 50%La mia media dopo 11mila km è di 17 km a litro (pieno su pieno). Percorso extraurbano al 90% con velocità tra i 90 e i 110 più un 10% urbano