M
Mass
No, stai sereno. Siamo almeno in due....
Grazie Spiri... e mi raccomando.... fedeli alla linea.
..non facciamoci contagiare dalla troppa modernità!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, stai sereno. Siamo almeno in due....
Guardate io odio 2 cose (per finta, alla fine non odio nessuno, sono troppo impegnato per odiare la gente):
Guardate io odio 2 cose (per finta, alla fine non odio nessuno, sono troppo impegnato per odiare la gente):
1. Chi fa 10€ alla volta, perché fare il pieno costa troppo. Poi vanno 5 volte a settimana va fare 10€ alla volta. Se giri con loro, sono sempre in riserva.
3. Odio non fare il pieno pieno, perché non mi piace fare gasolio, pertanto meno vado, meglio è! E fare mediamente 12/13 litri in meno, equivale a 2/3gg in più di gasolio. Inoltre, solo così sono matematicamente sicuro dei consumi. Che per inciso, sono più abbondanti Delle vostre Tucson
2. Chi ha il tappo a dx e fa il pieno mettendo il tappo a sx..
1. Chi fa 10€ alla volta, perché fare il pieno costa troppo. Poi vanno 5 volte a settimana va fare 10€ alla volta. Se giri con loro, sono sempre in riserva.
2. Chi ha il tappo a dx e fa il pieno mettendo il tappo a sx..
3. Odio non fare il pieno pieno, perché non mi piace fare gasolio, pertanto meno vado, meglio è! E fare mediamente 12/13 litri in meno, equivale a 2/3gg in più di gasolio. Inoltre, solo così sono matematicamente sicuro dei consumi. Che per inciso, sono più abbondanti Delle vostre Tucson
Neanche io sono buonista e ipocrita, ma nella vita succedono cose che ti fanno valutare la vita in modo diverso.Ti quoterei tutto, ma voglio mettere in evidenza questa frase:
Beh, è bellissima.
E io, tra l'altro non sono un buonista ipocrita, anzi......!
Ho richiato di pisc... addosso
"Io odio 2 cose" e poi la lista è di 3 punti
e poi mi devi spiegare : "Chi ha il tappo a dx e fa il pieno mettendo il tappo a sx."
Certo quando hai il tappo a dx e metto l'auto con il tappo a sx, ti insulterei, ma poi penso che c'è di peggio (vedi la signora postata da @Mass )...
Si insomma non odio manco quelli che fanno fatica a pagarmi i lavori...
Diciamo che l'appetito viene mangiando (in questo caso scrivendo) e i punti iniziavano a moltiplicarsi... Mi sono fermato a 3 e non ho corretto
Hai presente quelli che hanno il tappo a dx, arrivano alla pompa di benzina e si mettono con la pompa alla loro sx?! Così poi strusciano bene bene la gomma della benzina sulla carrozzeria per arrivare al tappo.
Magari poi parcheggiano troppo avanti è troppo distanti, così fanno il tiro alla corda con il cinese che c'è dentro alla macchinetta dell'erogatore...
...basta mettere il tappo del serbatoio a bloccare la molla della pistola dell'erogatore......peccato che le pistole oramai non si bloccano più e mi tocca stare fermo....
Grande! Anche io faccio così!Se trovo tutte le posizioni a sx occupate, mi accosto in retromarcia...
Io che pensavo indicasse la direzione che fa la lancetta quando si va svuotando il serbatoio! . Buono a sapersi non si finisce mai di imparare.A proposito, altra cosa che forse non tutti sanno...
http://www.tuttomotoriweb.com/2015/...misteriosa-freccia-presente-su-tutte-le-auto/
Buongiorno. Ho ritirato la mia Tucson venerdì 25/08/2017, ad oggi (31/0 ho percorso 700 km.......anche io avevo sentito voci simili circa il consumo....se ti può tranquillizzare, posso dirti che attualmente il consumo medio indica 4,7litri/100km......la mia guida è tranquilla ( rispetto i limiti ma non sono una lumaca)........dei 700 km , 30% in superstrada(95-105 km/h) 60% statale (70-80-90) resto urbano.....non abito in pianura padana! ....ma nell'entroterra della Marche, per cui regolati tu! È semplicemente eccezionale! .....l'auto che avevo precedentemente era una bmw x3 150 cv ( con la quale cmq percorrevo tranquillamente i 16 km/ litro)Qualcuno che ha la tucson 1700 diesel, ha già verificato i consumi reali? Si legge in giro di consumi estremamente elevati (7/8l 100km). Io ne ho appena ordinata una e comincio a riflettere se davvero sia stata una giusta decisione. Attualmente ho una ix20 Diesel e riesco a fare 4.5l 100km.
Direi di si, visto che fai solo tragitti urbani e hai solo poco più di 6000 km percorsi. [/QUOTE
scusate ma perché dopo quanti km inizia a scendere il consumo? Io ho 11000 km, ed il 90% del mio percorso é urbano