ma delusione de che?E' una gran macchina,probabilmente una delle piu' belle tra i vari suv che si vedono in giro
credi di piu' a chi dice che fa i 12?ma se stiamo dicendo tutti che fa i 16/17 senza stare tanto a tirare indietro il piede
/QUOTE]
Prova a calcolare la media dei consumi dichiarati da tutti gli utenti. Esce 11,88. Oltre ai falsi soddisfatti, che dichiarano 17km/l, c'è chi non arriva a 10.
Poi, immagino che nessuno abbia fatto il conto calcolando i km percorsi fra 2 pieni, e litri effettivamente consumati. I computer di bordo, arrotondano sempre a un paio di km in più al litro, per far credere che consumi di meno.
Ora arriva il genio di turno che dice: "Che ti aspetti che tucson consumi come la panda a metano?"
Grande genio!
Certo che no, ma se la casa costruttrice dichiara 16km /l , non posso essere contento. Neanche se il genio di prima mi dirà "Che ti aspettavi da un SUV, è anche poco!".
Ma io direi al genio "Scusa, tu vai in una ferramenta a comprare un rubinetto. Chiedi di un rubinetto che chiuda totalmente il flusso d'acqua (quelli che abbiamo tutti in casa. Poi vai a casa e lo monti, ma perde pò. Torni in ferramenta a fartelo cambiare dicendo che non funziona? Solo perché il rubinetto non chiude perfettamente? Eppure si discosta poco dalla realtà, perché chiude quasi tuta l'acqua. Anche la Tucson consuma poco (??? ) meno del dichiarato, ma non torni dalla hyundai a fartela cambiare???