Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo... ciao potrei chiederti dove hai acquistato l auto? sono anche io di bolzano e volevo qualche dritta.. grazieRitirata venerdì sera,
86 km, 40 in urbano con super traffico, 46 in autostrada con traffico moderato.
Consumi segnalati 5,8l/100km.
Si purtroppo in autostrada a 130 km consumaio ribadisco la mia testimonianza, altra prova nel weekend, circa 800 km, Autostrada per la maggior parte, col Cruise 120/130 km/h.. media da CDB 13.2 km/L. Adesso sto facendo la prova pieno/pieno.. vediamo che vien fuori...
Si
Si purtroppo in autostrada a 130 km consuma
Scusa tu da quando ce l' hai il tucson ?ma come fai a fare quei consumi?? complimenti, sei un mago!! Io non faccio più di 14,5/km litro (7lt/100km)...ho solo 300km questo è vero, ma al momento delusione consumi!!
questa cosa nn mi è chiara, io sapevo che per aria calda nn si sfruttava il climatizzatore ma il calore motore. Ho lasciato acceso il clima con temperatura 21°, ma con a/c spenta quindi?
ciao, mi è stato consegnato il 16 gennaio!Scusa tu da quando ce l' hai il tucson ?
ottimo, speriamo di arrivarci, oggi mi ha chiamato il conce per sapere se con la macchiana tutto ok (l'ho ritirata il 16 gennaio) e anche lui mi diceva che ha bisogno di tempo per assestarsi nei consumi..speriamo! Volevo sapere ma nei primi 1000 km quale era il tuo consumo medio? io considera che faccio quasi tutto strade a scorrimento per lavoro, piede leggero e velocità tra i 70-110 km/orari, in città la uso poco perchè uso vespa o bici eppure in questi primi 500km sono sui 14 km/litro..io 11000 km faccio mediamente in misto 16,4 km/l
io sono uguale a te, 500 km fatti quasi tutti in strade a scorrimento veloce per lavoro, velocità tra 70-110 km/orari e tuttavia sono sui 14 e niente più e sto veramente viaggiando con piede leggero!!! mah..si ma ci sono utenti del forum che parlano di medie 16-17 km/L alla stessa velocità.. per questo sono così stranito! Per quel che ho visto/provato io in questi 2 mesi di Tucson, sulla mia è fantascienza! (ribadisco che non è una lamentela sui consumi eh, son contentissimo della mia bambina, è solo che la differenza tra quel che registro io rispetto a parecchie altre testimonianze qui riportate è davvero enorme! E non me lo spiego!)
io sono uguale a te, 500 km fatti quasi tutti in strade a scorrimento veloce per lavoro, velocità tra 70-110 km/orari e tuttavia sono sui 14 e niente più e sto veramente viaggiando con piede leggero!!! mah..
ciao carissimo, mi fa ben sperare, sicuramente non pretendo i 19 della precedente classe A 180 cdi, ma almeno i 16km/litro si!!! ciao e graziewee un altro lucchese..bene bene...per i consumi aspetta un po..io sono a 5500km e sono tra i 15/16....ho fatto anche 17 ...ma il design della Tucson non aiuta per i consumi...non credo il 1.7 consumerà meno..
ottimo... ciao potrei chiederti dove hai acquistato l auto? sono anche io di bolzano e volevo qualche dritta.. grazie
Ciao a tutti, sono nuovo (appena presentato) ed in attesa del 1.7 XP, firmato proprio oggi!!
Parlando con il venditore, proprio sul tema consumi, mi indicava che, da quello che aveva potuto vedere lui e da quello che gli hanno riferito i primi clienti, c'è molta differenza tra chi ha il cerchio da 17 (con 225) e chi ha il cerchio da 19 (con 245), anche 2-3 km/l.
Per quelli che consumano attorno ai 14 km/l, che cerchio montate?
Ciao a tutti, sono nuovo (appena presentato) ed in attesa del 1.7 XP, firmato proprio oggi!!
Parlando con il venditore, proprio sul tema consumi, mi indicava che, da quello che aveva potuto vedere lui e da quello che gli hanno riferito i primi clienti, c'è molta differenza tra chi ha il cerchio da 17 (con 225) e chi ha il cerchio da 19 (con 245), anche 2-3 km/l.
Ciao io monto cerchio 17 (secondo me il più equilibrato per il tipo di macchina, dai consumi al costo di gestione..) e sono tra i 14,5 km/litro al momento con la macchina immatricolata il 16/01 e con 500 km totali, tuttavia dovrebbe assestarsi poi intorno ai 16, considerando il mio stile di guida che non tende a tirare al max le marce ne il motore ma comunque ho una giuda molto scorrevole! Almeno lo spero ma sentendo in giro dovrebbe arrivarci.. (già adesso riesco a fare anche i 15,5..)Ciao a tutti, sono nuovo (appena presentato) ed in attesa del 1.7 XP, firmato proprio oggi!!