il TUNAP e' (dovrebbe essere) un prodotto medio buono, di pulizia iniettori e DPF cleaning (di sicuro con me non funziona
).
sono prodotti tipici da meccanici, non si trovano al supermercato, anche se sono acquistabili via web.
costa abbastanza caro, un flacone siamo intorno ai 20 euri, da usarsi piu' o meno ogni 15k Km ..... uno per tagliando diciamo.
a quanto mi e' stato detto, non fa miracoli, ma se si generano "micro" gocce di umidita' dovuta a condensa ecc, questo prodotto dovrebbe essere in grado di "eliminarle", senza il rischio di danneggiare a lungo andare gli iniettori.
come tutti prodotti, la loro efficacia e' opinabile.
io ho messo TUNAP 983 (mi pare) .... in rete si trovano commenti, recensioni ovviamente di vario tipo.
diciamo cosi' ...... volendo provare, questo prodotto e' altamente raccomandato (in praitca lo danno le casa automobilitstiche in sede di tagliando), e sempre teoricamente, costando di piu
... dovrebbe esere piu' efficace di quelli che trovi all auchan.
ma nulla e' realmente provato ....... o meglio .... a caval donato non si guarda in bocca, in passato l' ho usato ma non regolamente ....