• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

Ah perfetto....sai se la misura è sui 13?

La misura delle casse è 165.

Ah perfetto....sai se la misura è sui 13?
Se dai un occhiata alle varie discussioni trovi tutto ciò che ti interessa sull'impianto audio:)
Ma non è un granché l'originale..

L'importante è che ci sia l'alloggiamento per le casse posteriori, così posso intervenire ahah

L'importante è che ci sia l'alloggiamento per le casse posteriori, così posso intervenire ahah

....c'è, c'è.E, come detto, è anche già cablato. Meglio di così!:D

io sulla mia ho già trovato tutti i cablaggi, ho preso degli adattatori e ho installato il tutto, cmq la resa non é delle migliori... L'audio é sempre basso e la qualità non eccelle.

voto impianto audio .. autoradio compresa... 5 meno meno ...

tenete conto che ha 1 potenza di 7w ... quindi okkio a nn esagerare.. con i watt delle casse...

Un grosso difetto quindi...cosa che per me è importante dato che amo sentire musica in auto...ora nella megane ho autoradio esterno kenwood con 4 casse e 2 tweeter e si sente abbastanza bene

Quanto e' per te 1 livello sonoro accettabile ?? 15-20-25 ... ?? scaricati il file zip allegato... e dimmi a quanto devi impostare il volume dell'autoradio per sentirlo bene o almeno discretamente... visto che e' corto, se necessario, usa la ripetizione automatica...

Allegati

• 03 -- Davy Jones carillon.zip
    2,7 MB · Visite: 34
Ultima modifica:
Un grosso difetto quindi...cosa che per me è importante dato che amo sentire musica in auto...ora nella megane ho autoradio esterno kenwood con 4 casse e 2 tweeter e si sente abbastanza bene
Dai al massimo devi smontare il cruscotto passare un paio di cavi montar mascherina e radio nuova smontar le varie porte adattatori classe nuove amplificatori e sub, mezza giornata e si fa tutto;)

Dai al massimo devi smontare il cruscotto passare un paio di cavi montar mascherina e radio nuova smontar le varie porte adattatori classe nuove amplificatori e sub, mezza giornata e si fa tutto;)

:eek::eek::eek::eek::eek::blink2:

Per nulla soddisfatto dell' impianto audio, ma ormai mi sono abbituato, anche a me piace sentir bene la musica, non parlo di volume elevato ma di qualità, l'assenza delle casse posteriori si sente e come, penso che comprerò delle casse da metter dietro. c'è già qualche guida nel forum?

ok smontare due pannelli per le casse, ma il cruscotto! Ci vuole una buona dose di coraggio!
Beh, quando spendi 400 euro per una radio presa in Cina allora significa che il coraggio per smontare una plancia (e portellone per la retrocamera) non ti manca... Se poi apri la suddetta autoradio, dissaldi e risaldi una scheda elettronica che non funziona, fai un aggiornamento con root del sistema Android, direi che non ti manca niente...
Siamo una banda di coraggiosi smanettoni un po' pazzi... Non sarà un problema ottimizzare un impianto stereo se uno è veramente appassionato e motivato..!

malati, lo ripeto, siete malati.... io manco la pellicola del logo hyundai sul volante ho tolto ...... ihihihihihih

Per nulla soddisfatto dell' impianto audio, ma ormai mi sono abbituato, anche a me piace sentir bene la musica, non parlo di volume elevato ma di qualità, l'assenza delle casse posteriori si sente e come, penso che comprerò delle casse da metter dietro. c'è già qualche guida nel forum?

C'è, c'è....usate il tasto cerca!!!! ;)

cmq una cosa off topic sulla dockin station...avendo un asus zenfone 2 come android, quindi non samsung, avrei problemi nell'utilizzo? Essendo lo spinotto di ricarica in basso ma rivolto dal lato opposto rispetto ai samsung, ovvero lato lungo del trapezio verso il cell... ho letto un commento sul web che rende inutilizzabile l'accessorio su alcuni cell come il nexus 5

Indietro
Alto Basso