Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dai un occhiata alle varie discussioni trovi tutto ciò che ti interessa sull'impianto audioAh perfetto....sai se la misura è sui 13?
L'importante è che ci sia l'alloggiamento per le casse posteriori, così posso intervenire ahah
Dai al massimo devi smontare il cruscotto passare un paio di cavi montar mascherina e radio nuova smontar le varie porte adattatori classe nuove amplificatori e sub, mezza giornata e si fa tuttoUn grosso difetto quindi...cosa che per me è importante dato che amo sentire musica in auto...ora nella megane ho autoradio esterno kenwood con 4 casse e 2 tweeter e si sente abbastanza bene
Dai al massimo devi smontare il cruscotto passare un paio di cavi montar mascherina e radio nuova smontar le varie porte adattatori classe nuove amplificatori e sub, mezza giornata e si fa tutto
Whatz?
Beh, quando spendi 400 euro per una radio presa in Cina allora significa che il coraggio per smontare una plancia (e portellone per la retrocamera) non ti manca... Se poi apri la suddetta autoradio, dissaldi e risaldi una scheda elettronica che non funziona, fai un aggiornamento con root del sistema Android, direi che non ti manca niente...ok smontare due pannelli per le casse, ma il cruscotto! Ci vuole una buona dose di coraggio!
Per nulla soddisfatto dell' impianto audio, ma ormai mi sono abbituato, anche a me piace sentir bene la musica, non parlo di volume elevato ma di qualità, l'assenza delle casse posteriori si sente e come, penso che comprerò delle casse da metter dietro. c'è già qualche guida nel forum?