Pian piano faccio tutte le sezioni ahah.. dopo aver messo i vetri neri, tetto nero wrapping, antenna shark al posto dell'originale, rimosso il tergi dietro, fari xenon con luci di svolta a Led ed essere stato il primo (se non l'unico) ad aver messo i 17" omologandoli.. finalmente passiamo all'interno!
sono andato in un centro hi fi a bergamo per informazioni per la nostra acustica. Mi han confermato che la radio originale più di tanto non rende (come sapete e ne avete già discusso) così mi han dato due alternative:
1. Installare amplificatore, casse posteriori e subwoofer (totale dai 1000 € in su)
2. Installare 2Din con NAVI e comandi al volante con casse posteriori e subwoofer senza ampli (totale sotto i 1000 €)
Mi fa un preventivo mirato (oltre al progetto specifico) e mi farà sapere poi vedrò se farlo o meno..
A me il 2Din non originale non piace.. la mascherina è troppo brutta e vuota! non pensate? e di prendere la radio 2Din originale e correre il rischio che la potenza è ancora "farlocca" non voglio rischiare.. quindi sono nel buio più totale anche perché la radio originale a me piace parecchio a livello di estetica e pulizia del cruscotto! vi renderò partecipi