• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

Ma... le casse sono da 165mm anche dietro???? :blink2:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
C'è chi diceva di sì, altri che dicono che son da 130mm, comunque delle immagini che ho messo fan sia le 130mm,145,165,185,205.. ;)

C'è chi diceva di sì, altri che dicono che son da 130mm, comunque delle immagini che ho messo fan sia le 130mm,145,165,185,205.. ;)

Oh, il mio era un post tra lo scherzoso e il polemico. :mad::D
Ormai dovrebbero saperlo anche i muri che, nelle portiere della i20, ci vanno le 165.
Poi, se vuoi, puoi farci stare quelle da 130. Basta adattarle....:rolleyes:

Ormai dovrebbero saperlo anche i muri che, nelle portiere della i20, ci vanno le 165.
Eh no, ma qui è appena stato provato, metro alla mano, che lo scasso nella carrozzeria per l'altoparlante è largo 130 mm...o è un depistaggio della Dacia, o quì qualcosa cambia, da auto ad auto....:x::book:

Si sì ma avevo capito, non volevo far nessuna polemica, dicevo solamente i vari diametri che erano disponibili;)

si.. però non quelle originali,vorrei sostituirle...
È un lavoro da suicida eh, perché:
1- devi portare corrente all'amplificatore nel baule
2-passare i cavi RCA dalla radio all'amplificatore
3- tirare i cavi dall'amplificatore alle casse dentro le varie porte
4- ti spari
Il mio consiglio è prendere un mini amplicatore tipo questo:
image.png
È un plug and play cioè si attacca all'uscita originale della radio e ne amplifica la potenza..

È un lavoro da suicida eh, perché:
1- devi portare corrente all'amplificatore nel baule
2-passare i cavi RCA dalla radio all'amplificatore
3- tirare i cavi dall'amplificatore alle casse dentro le varie porte
4- ti spari
Il mio consiglio è prendere un mini amplicatore tipo questo:
Vedi l'allegato 16813
È un plug and play cioè si attacca all'uscita originale della radio e ne amplifica la potenza..
wow ottimo consiglio allora! con 4 casse magari alpine si farebbe un buon impianto!

wow ottimo consiglio allora! con 4 casse magari alpine si farebbe un buon impianto!
Meglio hertz, comunque per questi amplicatori ci sono varie potenze tipo 4x40w,4x45,60,100 devo dar un occhiata te su quale preferisci e soprattutto sul loro costo;)

Perfect! ;) hai già capito tutto:)
Perché come ti dicevo tirare i cavi(alimentazione,rca,audio) ti giuro che io sulla mia i20Coupe son diventato scemo, e aver la coupe per sto lavoro è ancor peggio!
ahaha immagino! senti ma tu sei elettrauto o te ne intendi per hobby? vedo che sei di modena, quindi non lontanissimo da milano...quando mi arriverà la macchina magari ti chiederò una mano... :p:p;)visto la semplicità di un plug & play mi sembra sprecato portarla in un officina !

ahaha immagino! senti ma tu sei elettrauto o te ne intendi per hobby? vedo che sei di modena, quindi non lontanissimo da milano...quando mi arriverà la macchina magari ti chiederò una mano... :p:p;)visto la semplicità di un plug & play mi sembra sprecato portarla in un officina !
Non sono un elettrauto ahah lo faccio come divertimento bei fine settimana, diciamo che si l'amplificatore è facile da montare ma le bestemmie si tirano quando si smonta la plancia per togliere la radio :mad:

Questo amplificatore dove va posizionato cioè dietro lo stereo o dentro il portaoggetti?
In poche parole dove lo posso posizzionare?

Non sono un elettrauto ahah lo faccio come divertimento bei fine settimana, diciamo che si l'amplificatore è facile da montare ma le bestemmie si tirano quando si smonta la plancia per togliere la radio :mad:
ahaha mi stai dicendo di portarlo ad un elettrauto di fiducia?? :D:D

ahaha mi stai dicendo di portarlo ad un elettrauto di fiducia?? :D:D
Non del tutto, cioè volendo e con pazienza te la caveresti anche da solo serve un minimo di pratica, e delicatezza:) una mano posso dartela, per quanto riguarda la posizione del l'amplificatore secondo me il portaoggetti è la migliore..;)

Eh no, ma qui è appena stato provato, metro alla mano, che lo scasso nella carrozzeria per l'altoparlante è largo 130 mm...o è un depistaggio della Dacia, o quì qualcosa cambia, da auto ad auto....:x::book:

Ti sei risposto da solo, Fratello: il "buco" è largo 130mm, perche li ci entra il "retro" di un cono del diametro nominale (anteriore, insomma... :cool:) di 165 mm. ;)

se 1 compra 1 mini amplificatore plug e p ... come quelli segnalati nei post preecedenti e nn fa nessun'altra modifica... ci sono degli effettivi miglioramenti .... ??

su certi tipi di miusica, 1 certa mancanza di potenza dell'impianto originale la avverto ....

Indietro
Alto Basso