• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

delucidazioni impianto audio nuova i20

Quanto e' per te 1 livello sonoro accettabile ?? 15-20-25 ... ?? scaricati il file zip allegato... e dimmi a quanto devi impostare il volume dell'autoradio per sentirlo bene o almeno discretamente... visto che e' corto, se necessario, usa la ripetizione automatica...
Gionni, muoro!!! :D:D:D Mi dici perché prendere un carillon a manovella, con tanto di rumore di struscio, per fare un test audio?! Le frequenze toccate da questo audio sono le medie e le alte, i bassi sono pochissimi! Perché, perché?!?!

Perche' e' molto basso.... per sentirlo "Bene" io devo stare fermo e mettere il volume quasi al max ... 40-45 se nn proprio il massimo (50) volevo vedere se succedeva solo a me...

Altri pezzi si sentono ovviamente meglio ...

cmq una cosa off topic sulla dockin station...avendo un asus zenfone 2 come android, quindi non samsung, avrei problemi nell'utilizzo? Essendo lo spinotto di ricarica in basso ma rivolto dal lato opposto rispetto ai samsung, ovvero lato lungo del trapezio verso il cell... ho letto un commento sul web che rende inutilizzabile l'accessorio su alcuni cell come il nexus 5

Io ho l'N5, e per usarlo occorre fare delle modifiche.
C'è un topic apposito in cui sono state spiegate le modifiche necessarie a ruotare il connettore

Si ho deciso di lasciat tutto com è... uso l s3 come navigatore offline sulla dockin, e lo zenfone 2 con supporto magnetico o sotto vicino slot usb...che posso staccarlo quando voglio con semplicità, anche xke dovrei anche tagliare il gommino e sostituirlo con 2 sottili sui lati in alto del cell..non val la pena

Si ho deciso di lasciat tutto com è... uso l s3 come navigatore offline sulla dockin, e lo zenfone 2 con supporto magnetico o sotto vicino slot usb...che posso staccarlo quando voglio con semplicità, anche xke dovrei anche tagliare il gommino e sostituirlo con 2 sottili sui lati in alto del cell..non val la pena
Ragazzi, non ho avuto la prontezza di dire, che comunque si cambia più spesso cellulare di una macchina (spero per voi di no...ma in genere è così) e modificare in modo definitivo parti di auto per adattarla ad un oggetto che cambiamo spesso, non mi sembra una cosa da fare..
Ma ovviamente c'è anche chi tiene a lungo il cellulare...
Io non ho modificato la Docking perchè ho rotto il "primo" smartphone che avevo provato a collegare...Poi ho preso il P8 Lite e mi sono trovato bene.
Ma vorrei già un 5.5 pollici anzi...10 pollici!!!! Ma co' sti chiari di luna, meglio sognare un pacco di chewing gum, che almeno è più fattibile...:oops:

Ahah infatti.. lo zenfone 2 neanche entra nella docking....e ha tasto accensione in alto al centro...dove c è gommino...sarà il destino ahha x fortuna ho l s3

ma poi ti esplode tutto ??:D

Ragazzi avevo gia' scritto in precedenza, ho montato le casse posteriori della mia I20, è stato facile ma si sentono piano. Ho preso quelle anteriori di una I20 incidentata e appena uscita dal concessionario...Avete consigli? Davanti praticamente nn si sentono e se uso il fader mandando tutto dietro si sente ma basso.
Attendo Vostri consigli
Grazie a tutti
CIao

ciao, ma l'auto incidentata e` stata buttata , era un 3p ?

si, demolita 5 porte

Ragazzi avevo gia' scritto in precedenza, ho montato le casse posteriori della mia I20, è stato facile ma si sentono piano. Ho preso quelle anteriori di una I20 incidentata e appena uscita dal concessionario...Avete consigli? Davanti praticamente nn si sentono e se uso il fader mandando tutto dietro si sente ma basso.
Attendo Vostri consigli
Grazie a tutti
CIao

Hai già scritto in precedenza??

Allora probabilmente ti sarà stato detto che le casse posteriori si sentono, una volta montate, quasi niente.:(

Probabilmente dipende dalla bassa potenza d'uscita dello stereo.

In ogni caso, questo thread è fuori posto, andrebbe postato nella sez. "Elettronica" della i20 e duplica un argomento già abbondantemente trattato.

Ad esempio qui:

https://www.hyundai-club.eu/threads/delucidazioni-impianto-audio-nuova-i20.15403/

Per cui cerchiamo di usare il tasto "cerca" e non moltiplichiamo inutilmente i post.

Senza offesa, eh...;)

Ho gia' scritto in precedenza non con la stessa domanda, mica so babbo! Col probabilmente non si fa nulla... in ogni caso grazie lo stesso...
Senza offesa, eh

Usa il tasto cerca.

Ci sono una serie di post di utenti molto preparati in argomento, che, probabilmente potranno chiarirti maggiormente le idee.

Io, sempre possibilmente, cerco di tenermi informato su tutto, ma ho, ovviamente, dei limiti.

Umilmente faccio il possibile.

Fine della fiera del l'avverbio...:D

Ok grazie dell' interessamento comunque e aspetto se altri hanno da dire in merito! Buona serata

Senza amplificatore, con radio originale, lo stereo e la potenza farà sempre schifo :D
Smonta tutto e cambia tutto!;)

Indietro
Alto Basso